I discovered the Sun
di Elis9800

11/09/19, ore 19:01

Ciao Elis, è da un po' che questa long mi capita sotto al naso e, come tu non hai mai provato a scrivere una storia a più capitoli, io non ho mai voglia di inizare a leggerne una per il semplice fatto che parecchi autori si dimenticano di aggiornarle in tempi decenti o le interrompono o le cancellano ed è una cosa che proprio non mi va giù: io sono curiosa e DEVO sapere come andrà a finire.
Detto questo continuo affermando che nemmeno io capisco nulla di medicina perciò mi fiderò ciecamente di Dr. House come te. Ma sinceramente non mi interessa, vado sul concetto principale di quello che succede e sulla trama, che trovo altamente interessante.
Non ho trovato errori grammaticali particolari e nemmeno di distrazione: se ci sono io ero troppo concentrata a voler capire come potesse evolvere la situazione. Apprezzo la tua scrittura corretta e scorrevole.
Ottimo lavoro :)
Marti_uwu.

09/02/19, ore 00:26

Aspetto sempre con ansia che la tua storia risalga nella lista delle mie preferite, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, che rimangono in charatecter nonostante siano fuori dal loro vero contesto.
Grazie per questa storia. Cerco di aspettare e di avere almeno due capitoli da leggere, ma nulla, leggo appena vedo l'aggiornamento.

02/10/17, ore 08:11

È la prima volta che recensisco una tua storia, soprattutto perché sono nuova nel fandom xD Ho letto tutte le tue storie e ho notato i grandi miglioramenti che hai apportato al tuo stile, non posso che farti i miei più sentiti complimenti ♡
Le tue ultime IwaOi, ad esempio, sono tutte fra le mie preferite ♡
Ma passiamo a questa KageHina! Sappi che loro sono la mia OTP suprema in Haikyuu e mi aspetto grandi cose dalla tua fic *o*
L'inizio è davvero interessante! Trovo che Kageyama - dato che non è stato in squadra con Hinata - non sia OOC, anzi. Spero però che così i suoi cambiamenti siano ancora più palesi ♡
L'inizio mi ha fatto morire dal ridere povero il nostro Kags xD e Hinata immaginarmelo con il camice bianco che strascica mi ha uccisa lol
Non vedo l'ora di vedere come evolverai la storia da questo input promettente!

Un bacione e a presto, spero ♡

Maiko