Recensioni per
Nella moderna Verona
di fra_dreamingoutloud

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/10/17, ore 21:12

Eccomi qua, finalmente con un po' di tempo a disposizione per leggere e recensire questo capitolo!
Mi piacciono moltissimo i vari elementi moderni che hai inserito in questo capitolo (anche se immaginarmi Romeo con i postumi e con l'Iphone in mano è davvero assurdo ahah), ammetto di averlo letto tutto d'un fiato...con il tuo modo di scrivere riesci a catturarmi e a farmi dire: "Oddio e adesso?"
Non mi dispiace il fatto che tu non segua scrupolosamente la storia originale, preferisco non sapere cosa accadrà!!
Aspetto il prossimo aggiornamento 😍 a prestissssimo!
Dragonfly

Recensore Veterano
12/10/17, ore 22:16

Eh, ma povero frate! XD

Scherzi a parte, hai risposto alla domanda che ti avevo lasciato nel commento precedente. Vediamo quanto ti discosterai dalla storia del Bardo, allora! A presto.

Recensore Veterano
01/10/17, ore 10:41

La rivisitazione della scena del balcone ci sta bene. Mi è piaciuto sentir citare chiaramente piazza delle Erbe. Nell'opera di Shakespeare Verona è un po' meno presente, sotto questo punto di vista, ed essendo una città che ho amato moltissimo, mi fa piacere rivederla un po' d più, qui.
Romeo e Giulietta che usano le parolacce, però, mi stanno sconvolgendo XD ahah XD questo forse è lo sprazzo più tragicamente moderno, ancor più dell'iphone!
Comunque a questo punto mi sto facendo una domanda riguardante il matrimonio segreto. Visto che questi bene o male ragionano come millenials, rincorreranno il matrimonio o no?
Mah, solo il tempo me lo dirà.
Alla prossima!

Recensore Master
30/09/17, ore 10:17

Buongiorno.
Beh, dai, c'è da dire che il racconto si prospetta abbastanza interessante.
Sono curioso di scoprire come farai evolvere la situazione. Non sarà semplice, dovrai essere molto attenta ed originale.
Ammetto che mi fa sfuggire, qualche volta mentre leggo, un breve sorriso, questo testo. Immaginarmi questi protagonisti in una realtà odierna... xD mi fa sorridere, naturalmente in modo bonario.
Bene, un capitolo molto curato.
Buona giornata e buon fine settimana :)