Anestesia cosciente
di Fede883

18/10/17, ore 11:06

Molto GORE questo capitolo, sicuramente uno dei miei preferiti, questa tua "operazione" letteraria sta riuscendo piuttosto bene, seppur in questo capitolo, le sequenze appaiono forzate e tutto si capolve in maniera inaspettata a favore di Felicity.
Le manette che si allentano e il disarmo della cattiva, ma se analizziamo i film di Seagal, beh...tutto si può fare, tutto è possibile!!!
Le sequenze del combattimento nei confronti dell'infermiera brasiliana la reputo spettacolare...Felicy però ha avuto l'occasione di uccidere Zamasa ma l'ha colpito semplicemente ad una gamba, d'altro canto la storia conta altri capitoli, per ovvi motivi la sua uccisione verrà solo posticipata.
Come già detto a inizio recensione, il capitolo risulta molto grandguignolegno, mai e poi dico mai ho conosciuto in un opera letteraria, un cattivo come Zamasa, un killer, un cannibale, un crudele sadico, un medico che asporta organi per venderli sul mercato nero e chi piu ne ha, piu ne metta.
La sequenza "pasto" mi ha fatto ricordare Cannibal Ferox di Umberto Lenzi, mamma mia che situazione spregevole, da voltastomaco
Felicity si macchia inoltre del suo giustificato omicidio, io a suo posto avrei fatto lo stesso, non c'era altro modo.
La protagonista ha quindi un arma e seppur nuda, riesce a scappare.
Chissà che fine ha fatto Damon ed Emily, tra l'altro la storia ha del mistero che non guasta.
Che altro dire Fede833? Se sto continuando a leggere i capitoli, vuol dire che questa storia mi ha letteralmente preso, allo stato attuale inoltre qui su efp sto leggendo solo il tuo romanzo, poichè in verità prediligo le storie singole, anche per praticità e dato che ultimamente non ho molto tempo.
A parte la validità della tua storia, data la tua squisitezza sul fatto che mi leggi, con molto piacere ricambio anche perchè so che ne vai orgoglioso di questa libro, ed è giusto cosi.
Alla prossima Fede883!!!