Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    30/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: Questo capitolo contiene scene abbastanza violente e dal forte contenuto, se siete molto sensibili evitate la lettura

Solo ora mi accorgo che sono completamente nuda stesa su questo gelido lettino operatorio, la paura è enorme e davanti a me vedo Sarah.... Che mi osserva con uno sguardo spaventato e solo ora mi accorgo che l'uomo con il bisturi in mano è Zamasa.... Lui mi osserva e mi accarezza il corpo e mi dice:" Sei così bella, è un peccato ucciderti e aprirti sai!". Mi fa schifo, non pensavo che ci potessero essere persone così cattive come Zamasa... Lui mi osserva con uno sguardo serio e mi dice:" Chissà i tuoi organi dove andranno a finire, chissà sei siamo fortunati mi frutteranno un sacco di soldi sul mercato nero e nel deep web!". Mercato nero? Deep Web? Ma che razza di storia è mai questa? Infatti solo ora noto la telecamera che sta riprendendo tutto e osservo Zamasa dicendoli:" Se pensi che io non farò niente ti sbagli di grosso, appena avrò l'occasione ti ucciderò senza pietà!". Zamasa si avvicina a me e fa no con la mano dicendo:" Ecco è qui che sbagli Felicity! Non esiste una storia dove alla fine vincerai o ti salverai, esiste un unica storia dove io sono il chirurgo e tu la mia paziente, tu morirai per una grande causa, sai quanto tempo ci vuole in Brasile per un trapianto di cuore? Un anno come minimo e io così accellerò il lavoro e tutta quella odiosa burocrazia medica degli ospedali, un mucchio di cartacce inutili, mentre la gente muore aspettando un organo!". Sbotto, non esiste questa cosa e così ribatto rabbiosamente:" E tu pensi che sventrare ragazze faciliterà la cosa? Sei davvero un sadico individuo che non merita nessuna pietà, nessuna considerazione di umanità meriti, solo a guardarti in viso mi fai vomitare!". Zamasa sorride e sembra soddisfatto e dice:" Sai non sono mai stato fortunato con le donne, comunque mi è venuta fame, dopo una giornata di duro lavoro è quello che ci vuole mangiare un boccone non credi?". Non noto dei frigoriferi nella stanza e capisco subito che cosa vuole fare quando prende un piattino e un coltello da macellaio e una forchetta e così si avvicina a Sarah e io lo guardo dicendoli:" Ti prego non lo fare! E' una ragazza, non ti ha fatto niente, ti prego!". Mi metto a piangere.... Voglio aiutare quella ragazza ma non riesco, sono legata a questo fottuto lettino. Zamasa senza indugiare troppo affonda la forchetta nella gamba di Sarah che urla molto intensamente e da qui avvicina il coltello da macellaio alla gamba e inizia a tagliare dei piccoli pezzi di carne..... Cavolo oltre ad essere pazzo è anche un cannibale.. Non riesco a credere a quello che sto vedendo, insomma sta veramente tagliando pezzi di pelle da una persona per mangiarseli? E' una cosa da film horror ma è tutto reale è sta succedendo sotto i miei occhi. Zamasa riesce a tagliare ben due pezzi dalla gamba di Sarah che in breve tempo inizia a perdere conoscenza e si avvicina a me con il piatto dicendomi:" Mangia! E' un ordine! Mangia!". No! Questo no! Non posso farlo, mi rifiuto di farlo e così mi mette le mani sul naso facendomi aprire la bocca con costrizione e appena ho la bocca aperta mi ficca il pezzo di pelle di Sarah in bocca.....

Lo sputo ma lui me ne fa mangiare un altro e mi dice:" Manda giù stronzetta americana! Non farmelo ripetere, mangia!". Non ci riesco e sputo tutto per terra, Zamasa è una furia mi da un violento schiaffo in faccia e mi dice in modo molto crudele:" Adesso ti faccio passare una bella mezz'ora di divertimento!". Mi collega degli strani cavi ai piedi, alla zona genitale e sulla pancia , appena sopra l'ombelico... Preme uno strano bottone su una console vicino al lettino e inizio a ricevere scosse fortissime e mi dice guardandomi urlare e soffrire:" A casa mia non accetto che il cibo venga sprecato! Questa è la punizione per chi lo fa!". il mio corpo inizia ad ustionarsi, urlo con tutta me stessa..... Probabilmente morirò sotto queste scariche elettriche mentre Zamasa si mangia i pezzi che ha tagliato dalla gamba di Sarah bevendosi come se nulla fosse una birra.
Per fortuna Zamasa stacca la corrente perchè dice che da morta non le servo a niente e mi dice sorridendomi:" Hai il grande onore di vedermi lavorare Felicity!". Il corpo sta fumando sono piena di ustioni ovunque e la pelle mi cade a pezzi.... Zamasa si avvicina a Sarah e li dico:" Ti prego non farlo.... Ti scongiuro! Prendi me al suo posto!". Zamasa mi sorride e mi risponde impugnando il bisturi:" Dopo chi lo guarderebbe il mio spettacolo? Ricordati, sei mia ospite Felicity!". In quel momento entra anche una ragazza brasiliana vestita anche lei da sala operatoria e scopro che è la sua assistente.... Zamasa affonda il bisturi sul corpo di Sarah iniziando a tagliarla ovunque. Vi prego ditemi che non sto vedendo davvero questa cosa! Zamasa in brevi istanti apre in la pancia di Sarah che si ritrova sventrata, il bisturi è sanguinante e la prima cosa che fa è togliere lo stomaco e il fegato e io inizio a vomitare pesantemente vedendo questa scena.... Piango e vomito allo stesso tempo ma vedo una possibile via di fuga, grazie alla corrente le manette che mi tengono stretti i piedi si sono allentate e cerco di togliermele mentre Zamasa continua a sezionare il corpo di Sarah.... Mi sento così inutile... Avrei voluto salvarla... Non posso permettere che Emily faccia la stessa fine... Il bisturi affonda sempre di più nella carne e c'è sangue ovunque. Do un calcio alle manette che mi tengono i piedi e poi un altro ancora e un altro fino a quando riesco a liberare il piedo destro ma la sua assistente se ne accorge e viene da me puntandomi una pistola contro e mi dice in portoghese:" Onde vocè em ir estupida namorada americana?". Ovvero:" Dove pensi di andare stupida ragazza americana?". Mi suona tanto come una minaccia, non posso continuare a subire torture, mi hanno dato anche la scossa e tentato di farmi mangiare carne umana questi stronzi! La devono pagare ed è ora che inizio a fare capire a queste persone chi comanda! Tiro un calcio con il piede libero al mano dove la ragazza tiene la pistola... L'ho disarmata, la pistola cade a terra e io mi riesco a liberare dalle catene dei piedi ma ho ancora bloccate le mani.. L'assistente di Zamasa però mi colpisce con un potente pugno in pancia e questa volta mi incazzo e gli dico urlando:" Affrontami a mani nude! Se ne hai il coraggio!". L'assistente osserve Zamasa che con un cenno sembra dare l'ok mentre continua a sventrare l'ormai irriconoscibile corpo di quella che una volta era Sarah Vard. L'assistente così mi slega e iniziamo a combattere..

Vengo subito presa sonoramente a calci nel sedere, combattere nude non è proprio il massimo, lei devo dire che ci sa fare e mi colpisce più volte allo stomaco e in viso e mi assesta anche dei calci potenti fino a quando non fa il suo più grande errore. La tizia brasiliana mi mette all'angolo con una serie di pugni e mi strizza i capezzoli del seno e urlo in modo intenso:" No! Le tette no! Questa me la paghi!". Così passo all'attacco e la colpisco prima in pieno volto e poi nello stomaco e quando tenta di rialzarsi la colpisco di nuovo facendola cadere....  e afferro la pistola che è sotto il lettino e qui Zamasa è spaventato e mi dice:" Ti prego non lo fare! Ti prego!". Osservo Zamasa e gli dico in modo freddo e distaccato:" Chissà quante ragazze ti hanno implorato la stessa cosa prima che tu le sventrassi anche prima Sarah te lo stava chiedendo!". Osservo la giovane assistente di Zamasa.....  E' la prima volta che tengo in mano una vera pistola.... Questa a differenza di quella di scena uccide davvero la gente... Osservo di nuovo l'assistente che mi guarda chiedendomi pietà e i suoi occhi si fanno più umani ma non ci sto e gli dico:" Buenas Noches senorita!". Bang.... Sparo e il colpo la colpisce in testa uccidendola all'istante, vedo pezzi del suo cervello sparsi ovunque.... Zamasa ora è più infuriato che mai ma prendo di nuovo la mira, mi sento più potente, adesso è arrivato il mio turno per giocare e gli sparo alla gamba e Zamasa cade sanguinando e trascinandosi a terra e ordina a tutti i suoi uomini di inseguirmi... Ora è il momento e scappo verso quella che potrebbe essere la mia salvezza da questo maledetto incubo....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883