Not dead, still alive
di heartbreakerz

01/10/17, ore 10:15

Ciao cara non avevo mai letto una ff Magnus-Will(ovviamente non c'è ne sono molte anzi)devo ammettere che è stata molto bella e scritta altrettanto bene mi sembrava di essere lì con loro a spiarli🙈molto molto intensa e triste😢allo stesso tempo come tutte le ff che ho letto scitte da te. Un bacione grande grande
~Erica~➰

30/09/17, ore 19:59

Ti blocco due volte.

Ho amato ogni singola parola: sei una maga! So che dietro questa ff c'è lavoro e studio, tutto il tuo stile del quale a volte dubiti, ma lasciati dire che sei veramente fottuta* brava.
Qualsiasi cosa io legga che hai scritto tu vado sul sicuro, anche se è una coppia alla quale non avevo nemmeno mai pensato. Se hai scritto tu non posso far altro che emozionarmi. Ogni. Singola. Volta.
Anche questa mi ha emozionata, molto più della salec che ho recensito poco fa. Mi ha commosso la linea tra vita e morte, la lotta e l'abbandono, emozioni che tu hai impresso nella storia e nelle parole. Con grande maestria!

Quindi ti ringrazio anche questa volta per le perle che mi(ci) regali.

30/09/17, ore 13:58

Non potevo non lasciarti una recensione dopo che hai sviluppato questo prompt. A dire la verità io sono incapace di affibbiare prompt alla gente, per cui cerco ispirazione su tumblr e, appena ho letto questo, ho subito pensato a te e agli Heronbane. Sono tanto, tanto felice che tu abbia deciso di svilupparlo.
Come ti dicevo nel commento al fill, questo è il genere di storie che io amo. Non solo perché — beh, lo sai che anche io amo gli Heronbane, ma anche perché amo davvero l'angst. Di quello pesante, che ti attorciglia lo stomaco. Le storie tormentante, che non significa necessariamente siano banali, come quella che ci hai raccontato qui.
Will e Magnus, Magnus e Will. C'è passione nei loro gesti, una passione malsana e disperata, straziante, dolorosa, un connubio inscindibile e, proprio per questo, irresistibile. Mi è piaciuto tanto come hai descritto il loro incontro clandestino e furtivo, quello di due amanti proibiti, e le sensazioni che entrambi provano in questo fondersi e confondersi. In particolare, il dettaglio di come Will pronuncia il nome di Magnus è stata davvero un piccola perla.
Inoltre, non ho partecipato alla discussione sul p0rn e in generale sull'erotismo nelle storie, ma l'ho letta e anche io odio le mere descrizioni di sesso: dev'essere funzionale alla trama, deve trasmettere qualcosa, non essere un trattato d'anatomia. Amo chi riesce a scrivere dei momenti così intensi e renderli il mezzo attraverso cui viene scandagliata la psiche dei personaggi, il loro stato d'animo, il loro sentire. E direi che qui tu ci sei riuscita alla perfezione. Brava, brava, brava, sono fiera di te e di come hai sviluppato questo prompt (e sì, ho notato che l'hai rimaneggiato, tradotto e inserito nella OS, ho cacciato un urletto osceno ma ci stava tutto, scusami).
Grazie per la bella lettura, tanti kudos a te e complimenti: non vedo l'ora di promptarti dell'altro su queste due meraviglie.
Starsfallinglikerain.