Arcadia
di aleskyz

04/09/09, ore 23:45

io rimango sempre con un cuoricino così piccolo piccolo!!!!speriamo vada tutto bene!!!!mi piace un sacco!!!!!^-^

04/09/09, ore 21:23

Povero Zoro T_T...Dai Nami,resisti ancora un po'!Ciao!^^ davvero mancno solo 3 capitoli? T__T Allora aspetterò la prossima fanfic!^_^

04/09/09, ore 17:28

uh che suspanceeee!!! Nami resisti! Gli altri correte da lei!!!! XD uh che bello! si si mi piace proprio non vedo l'ora di sapere il seguito!

04/09/09, ore 15:51

Bellisimo ed emozionante. Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Un bacio.

01/09/09, ore 18:19

Ho letto la fic solo ora! Bellissimaaaaaa! Che peccato non averla seguita dall'inizio, ma ora prometto che dal prox cap ci sarò sempre! ma veramente fantastica e poi zoro e nami stanno troppo bene insieme! Bravissima!!!!

30/08/09, ore 09:21

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte Zonami. Continua così e aggiorna presto.

29/08/09, ore 21:49

Ciao^^Bellissimo capitolo, la scena zonamosa è stupenda!*___*è veramente bellissima!U.U...Però...la fanfic sta per finire T.T

29/08/09, ore 17:16

e questo è stato decisamente un altro dei mie cap preferiti ! ma quando li adorooooooooooo!! *________________* credimi , adoro veramente questa fic ! è una signora fic questa ! mi inchino!!!!!!!

27/08/09, ore 21:08

Ciao^^ Bellissimo capitolo come sempre!U.U Rufy è un grande! xD Aspetto il prossimo capitolo e scusa di non aver potuto commentare prima T_T

25/08/09, ore 15:14

E' veramente emozionante, ti prego continua presto. Complimenti.

25/08/09, ore 02:21

Bello bello bello!!! Aspetto ansimante il seguito sisisisi! Mi piacciono le cose sanguinolente, sisi :°D Ma poi rufy grandioso! Non avevo lo stimolo adatto :°D Grande!!

21/08/09, ore 23:12

ç_ç che bel pezzo ZoNami, sono commossa T.T Mi piace troppo questa fanfic!E' davvero bellissima e piena di emozioni U.U Già chopper fa troppo ridere XD però tu sei stata bravissima U.U PS:come sono andate le vacanze?Ti sei divertita? Aggiorna presto!

21/08/09, ore 04:20

Ma che bella fic! Mi piace tutta la base su cui si regge, è proprio una bella idea! Aspetto di vedere il seguito! :D

18/08/09, ore 22:03

Non potevo non commentare uno dei miei capitoli in assoluto preferiti ! *__* è così tenero!!! Lui si sacrifica e lei preoccupata fino al midollo ! Oddio che tenerosi !!! XD Bravissima adoro questa fic!!!

07/08/09, ore 11:59

Ciao ^^ Anche questo bellissimo capitolo!!!troppo belle le scene ZoNami, scrivi veramente bene^^.Mi è piaciuto moltissimo il pezzo dove Choppoer corre in cerchio XD mi ha fatto troppo ridere!Buone vacanze!!!^_^