Arcadia
di aleskyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/09, ore 22:10

Oddio no!Se parti come faccio io a vivere senza questa fanfic?è troppo bella!Povero Rufy...lui voleva solo mangiare T.T in questo chappy ti sei scordata di Sanji e Usopp...ah e le scene ZoNami sono troppo pucciose!Adoro questa storia e non saprei come vivere senza!Ma se parti la prossima settimana ci lasci un chappy vero T.T?Aggiorna presto^_^ e buone vacanzeeeee^_^

25/07/09, ore 11:27

questo capitolo è veramente stupendo!!!per fortuna la carretta è riuscita a scappare...XD povero Rufy, fatelo mangiare in pace >.

25/07/09, ore 09:40

ecco che cominciano gli scontri^^ mi è piaciuto questo chappy XD soprattutto prhè la caprettina è riuscita a scappare, no dai scherzo, non solo per quello. povero sanji se sapesse che robin non è con rufy gli si prenderebbe un'infarto...ci sentiamo al prox chappy^^

17/07/09, ore 11:02

Ciau^^ Povera capretta T.T Rufy sei un cannibale!Che pucciosi Nami e Zoro...Nami di' la verità...sei gelosa?Trova presto il tuo oro XD!Per fortuna che quando Zoro ti ha sollevata avevi i pntaloni XD!Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare presto!L'importante è che aggiorni ^_^ Ciao^^

16/07/09, ore 22:15

hi hi! che ridere, sempre il solito Rufy però poverella la caprettaaaaaa!! era nel luogo sbagliato nel momento sbagliato :( Zoro un po' di tatto! Nami non è un'archeologa però a fatto del suo meglio^^ ROBIN E CHOPPER FATE A PEZZI IL CATTIVONE MI RACCOMANDO!! la storia mi piace molto (sono un po' ripetitiva lo so XD) agg prestoooooooooooooo!

05/07/09, ore 22:09

bellissimo capitolo!Non ti preoccupare a volte non mi sento molto sola nel commentario XD!e ti ringrazio anche io per aggiornare tutte le volte!Adoro questa fic!=) Aggiorna presto!;)

05/07/09, ore 21:16

ih ih che bel chappy!! ora se ne vedranno delle belle, francamente non mi viene in mente niente da dire in questa recensione quindi ti faccio tanti complimenti e asp il prox chappy^^

27/06/09, ore 20:14

Ciao^^ Grazie della sorpresa!Anche questo bellissimo capitolo!Bè dai Nami non è che sia poi così indifesa, poi quando si arrabbia ancora di più!Poi quando Nami dice che portebbe essere lei la sua stella polare...O//O che carini!Troppo pucciosi^^ Continua ad aggiornare presto e ancora grazie della sorpresa!

23/06/09, ore 18:08

povero il mio sanji, usop non devi fargli notare che nami è voluta andare con zoro altrimenti mi si deprime. comunque bel chappy, alla tua domanda rispondo che per me non c'è alcuna differenza quindi mi adeguerò alla maggioranza, ciao ciao!!

22/06/09, ore 17:39

Anche questo bellissimo capitolo! Risposta:allora, non saprei, secondo me non dovresti anticipare.A me piace la sorpresa!Anche se muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire XD

21/06/09, ore 11:46

Bellissima fanfic!ho iniziato ora a leggerla e mi è piaciuta tantissimo!Spero che continuerai ad aggiornare presto^^

20/06/09, ore 16:38

Questa fic me piace !!!! Xd l' avevo gia letta su manga.it anni fa , ma rileggerla fa sempre piacere ! XD

20/06/09, ore 16:10

i primi due capitoli promettono bene, ti devo dire la verità non amo le zonami ma neanche le disprezzo, quindi continuerò a seguire volentieri questa fic. agg presto mi raccomando^^

19/06/09, ore 22:05

L'inizio della storia è appassionante! Cosa nasconde quell'isola? E la nave? Riusciranno a sistemarla? Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]