Again
di Phigadelphia

08/08/20, ore 10:48

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, spero non la lasci sospesa..... Sono curiosa di sapere come va a finire

04/02/18, ore 12:27

Non ci credo che sia sospesa qui, ti pregooo!
No davvero, è tutto troppo Figo per restare così, per favore, non lasciarla così!
Mi sono sbagliata su Strawberry, forse c’era un passaggio nel pezzo in cui deep blue le parla che mi ha fatto pensare che fosse lei quella “divisa”, comunque anche così va benissimo! Non avevo mai letto una storia in cui una mew mew passasse dalla parte del nemico in questo modo, secondo me farle litigare e dividere è una grande idea che sovverte tutta la base della storia e del fandom.
Davvero sono esaltati sisma, chissà che riesca a fare anche qualche disegno di questa nuova Mina :)
E poi vabbè, Kisshu da deep blue anche lui non me l’aspettavo
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, mi hai anche dato tanta ispirazione per scrivere la mia storia :)
Endorphin <3

05/10/17, ore 22:15

Questo capitolo è stato davvero interessante. Non vedo di sapere cosa succederà con Mina schierata dall'altra parte e cosa farà Kish. Trovo tutta la storia davvero emozionante e grazie al tuo modo di scrivere davvero intrigante non saprei nemmeno decidere se stare dalla parte dei 'buoni' o dei 'cattivi'. Non vedo assolutamente l'ora di come continuerà prevedo un combattimento tra la Mina Cigno Nero (a proposito trasformazione bellissima) e le mew mew. Sarebbe davvero emozionante. E ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Kish e Strawberry 😍
Spero di vederti sul mio profilo qualche volta. A presto!

01/10/17, ore 19:49

Mi piace l'idea di questa contaminazione tra fazioni avversarie. Quindi anche Ghish ora è dalla parte di Profondo Blu. Mica è detto che debba per forza succedere qualcosa tra Mina e Ghish, anzi per come sono iniziate le cose ora nella prima parte del capitolo, Profondo Blu in questo momento ha molto più ascendente in questo momento su Mina, e ha un che di seduttivo in quello che dice e in come si pone, probabilmente perchè doveva conquistarla per portarla dalla sua parte, carpendone la fiducia, vediamo se si limiterà solo a quello. Il momento Pie e Lory troppo breve, spero che più avanti si darnano un po' più da fare.

01/10/17, ore 18:31

Lo sapevo...
Ma non penso accadrà qualcosa fra passerotto e mr. schizzato... o almeno, credo. Ma adesso è arrivato il momento di fare il tifo per Profondo Blu!
Quindi... spero ti "occuperai" di lui bene come hai fatto e fai con gli altri!

Ottimo come al solito.