il corso degli eventi
di amoreterno

07/06/18, ore 00:28

Questa sera André è particolarmente sexy. O forse è lei, che è soggiogata dal desiderio e consapevole che potrebbe essere l' ultima volta che si vedono, che lo vede così e finalmente si lascia andare, perché senza saperlo era sempre stata sua. Non succede niente ma la tensione sessuale è palpabile, brava a presto 💓

06/06/18, ore 12:15

Grazie al cielo André soffre di insonnia... almeno questa notte! Credo che lei non avrebbe saputo muovere un solo dito verso di lui, rimandando di ora in ora il momento del chiarimento. Invece, dalla considerevole distanza di un mm delle sue labbra, ha trovato il coraggio di fare il passo decisivo.
Interessante come André parli di fronte a lei in merito alla possibile battaglia: da praticamente per certo che lei sarà con il popolo, ed ha perfettamente ragione!

06/06/18, ore 12:02

André ha ragione, la situazione della Francia sta cambiando radicalmente e bisogna decidere di stare dalla parte giusta; se poi c'è anche l'amore è meglio!

06/06/18, ore 08:59

Adoro questo capitolo... Anzi lo amo... Disperazione, amore struggente e poi... La passione... Wowww wowww.... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Mi piace questa Oscar che risorge dal proprio dolore per riprendersi in tempo ciò che da tempo la vita le aveva destinato... André... In tutta la sua sensuale virilità 😍😍😍😍 oh mammina... Aggiorna presto ti pregooo

06/06/18, ore 01:20

C'è stato lo strappo e bello profondo, lui non si considera più nulla per lei, ha cercato amore mercenario per dimenticarla, ma il suo è un amore indissolubile, che lo fa soffrire, non sa di essere riamato. Che muli!! Bello anche questo capitolo brava a presto 💓

06/06/18, ore 00:44

Inizio con curiosità a leggere la tua storia, Oscar senza André? Inizio originale, interessante, mi piace e mi attira. Scritto proprio bene a presto 💓

06/06/18, ore 00:00

Wow 😍😍 che capitolo meraviglioso. Questa storia mi piace tantissimo e questo ultimo capitolo è piano di passione e amore. Oscar é finalmente riuscita a dichiararsi ad Andrè anche se la sua preoccupazione è per quello che accadrà il giorno dopo. Complimenti. Veramente brava. Mi è piaciuto tantissimo. Ora attendo il seguito. Grazie per questa bellissima storia

28/04/18, ore 11:00

Non mi sembrano molto ooc, lei sempre incapace di esprimere i propri sentimenti, lui innamorato e convinto di non avere il diritto di esprimerli e in colpa per il bacio rubato, nanny saggia come sempre, che ha già intuito tutto, belle introspezioni, ben costruita la trama e il dualismo, sempre testoni come muli! Continua così a presto 💓

18/04/18, ore 14:31

Nanny ci vede più lontano di Oscar, ma fare il grande passo toccherebbe solo a Oscar.

17/04/18, ore 07:32

E adesso cosa succede, André nelle vesti di guardone mi mancava eh eh, ora son curiosa di sapere come prosegue, aggiorna presto

16/04/18, ore 18:26

Ovviamente contentissima di ritrovare te e questa storia piuttosto intrigante. Povero Andrè pensava di fare un bagno lui e, certamente, nella caserma, comodità del genere, erano impensabili. Ci lasci sul più bello, chissà cosa si troverà ad ascoltare Andrè? Magari ascolterà qualcosa che li farà riavvicinare... A presto, spero, così soddisferemo tutte le curiosità.

16/04/18, ore 00:04

Ooooh mamma ci lasci con una curiosità assurda 😱😱😱😱... Ti prego facci sapere cosa si dicono ....aspetto Con ansia il il prossimo capitolo. Grazie e complimenti per la storia davvero travolgente.

15/04/18, ore 23:47

Andrè si è cacciato in una situazione scomoda e parecchio complicata, ma.. se l'è cercata lui!!

11/10/17, ore 18:07

Mi sembrava strano che Rosalie fosse così furbetta... Allora André sembra davvero un tombeur de femme. E in effetti non c'é nulla da stupirsi.
Unica nota. Stride un po' la parola guerra e non credo proprio, ma magari mi sbaglio, che all'epoca esistessero le sigarette. In ogni caso credo che il tabacco fosse un lusso per pochi.
Al prossimo capitolo

10/10/17, ore 20:23

Povera Adele, fa tenerezza con il suo amore senza speranza! Almeno André però è stato sincero.