Fix you
di arangirl

09/11/17, ore 17:23

L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto commuovere. Bravissima!

03/10/17, ore 17:08

Che dire? Bello, bello, bello!
Questa storia mi è piaciuta molto. Ho sempre intravisto un legame speciale Jamie e Brienne, non so la serie tv che intenzioni abbia nei confronti di questi due... Forse lo avevo già scritto, ma mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso giustizia a Tyrion, che almeno qui ha trovato amore e felicità. Le scene con Bronn sono simpatiche, Bronn è semplicemente Bronn. Una persona che non vorresti mai incontrare, ma che vorresti avere vicino in casi di emergenza come questi!
Mi ha colpita molto l'epilogo scritto in forma di lettera, l'ho trovato un modo originale per descrivere gli ultimi avvenimenti e i sentimenti dei personaggi.
Brava, davvero brava. Secondo me hai saputo mettere tutti i personaggi al posto giusto, con i loro caratteri, debolezze, sentimenti.
Un bacio :*

02/10/17, ore 00:01

"Con Amore, Brienne".
Penso sia il riassunto di una storia che mi ha davvero emozionato, che è riuscita a descrivere molto bene come le vicissitudini possano cambiare le persone e, in questo caso, in bene.
Perché se è vero che le difficoltà ci cambiano, è anche vero che l'amore rimane ancora una forza sconosciuta e meravigliosa.
Grazie per aver finito questa Fanfiction, spero di leggere ancora altro da te, e nel pairing Jaime/Brienne.
A presto, spero. ❤