L'usignolo e la rosa
di Pixel

02/10/17, ore 16:47

Certo che ti devi nascondere in un angolino, sparisci immediatamente dalla mia vita!!!
...
Okay, stavo scherzando, ahah. In realtà, non devi scusarti per aver reso Tony un bad boy bello e dannato, anche perché (se non si fosse capito dai miei due protagonisti), inutile negarlo ma esercitano un certo effetto i tipi così su di me xd.
In sostanza, un Tony che fuma con fare sexi è ben accetto :D
A parte gli scherzi, è una svolta che davvero m'intriga molto, penso che sia una dimensione in più che faccia bene al personaggio, poi la storia ha sempre raccontato di sentimenti in modo molto appassionante, intenso e poetico. Dunque, una nuova rivisitazione del rapporto tra Tony e Jaz in chiave più cupa diciamo, è la benvenuta.
Certo, ad inizio capitolo Tony ha un comportamento che dire esagerato è dire il minimo, ma mi aspetto che approfondirai questo aspetto di lui.
Che dire della scena in cui Tony e Jaz si rincontrano dopo anni? Oltre ad essere scritta benissimo, riesci a creare davvero una magia intorno ai due personaggi che sembra di essere lì, con loro, a respirare l'aria di tensione e vecchi ricordi che si crea.
Ottimo lavoro, i capitoli sono sempre troppo corti ma a causa di mille impegni capisco se si fa fatica a trovare il tempo per i capitoli lunghi.
Ora, però, non farmi aspettare troppo per vedere come va a finire, perché tra relazioni stabili in corso (Jaz e Bryce) e un Tony sexi e maledetto, sono davvero ansiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Un bacio,
Karen.