ombrelli sotto la pioggia
di hirondelle_

03/10/17, ore 17:23

Grazie a Dio sono le 17 del pomeriggio e ho potuto urlare liberamente (anche se la mia coinquilina era a un passo da entrare in camera mia con un crocifisso) Tieni conto che ho letto adesso tutto d'un fiato i due ultimi capitoli quindi sono ancora sconvolta per lo special. Innanzitutto, finalmente un po' di chiarezza sul tipo di rapporto che c'era tra Suzuno e Reize, contorto è dire poco, ma mai quanto quello tra quest'ultimo e sua moglie. Posso dire di aver sentito le lacrime quando Ryuuji ha detto "voglio essere suo padre" sapendo cosa succederà in realtà in futuro. Infine, ma non sono l'unica a esserselo chiesto, perché è bendato? Per quanto riguarda l'ultimissimo capitolo sono davvero soddisfatta, Masaki non è un prodigio del calcio specialmente essendo arrivato dopo e col carattere che si ritrova. Hai fatto bene a fargli rendere conto che di Hikaru benché non abbia un carattere di spicco, si può sentire la mancanza, specialmente perché è l'unico che accetta Masaki per tutti i suoi difetti. (Poi in realtà io shippo Ranmasa quindi nella parte finale quando Kirino va a parlargli mi sono esplosi i feels) C'é bisogno che ti dica ancora quanto adoro questa storia? No perché se non si fosse capito la amo sempre di più. Aspettero anche anni pur di avere sempre capitoli emozionanti come questi, questa storia non riesce mai a deludermi o annoiarmi. Chiedo scusa se ho recensito i due capitoli in uno, ma ho avuto urgenza di scriverti tutto in una volta quanto anche stavolta sei riuscita a farmi rimanere appiccicata allo schermo del telefono a divorare una parola dietro l'altra. Un abbraccione Risep4 n_n~*