𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄'𝐒 𝐁𝐀𝐂𝐊
di artaemin

04/09/18, ore 14:39

Per poco non ci rimanevo, pensavo che veramente stava accadendo “quello”.....comunque grazie per aver aggiornato, un bacio 😘❤️👏🏻

21/07/18, ore 00:36

No ma la cosa più bella sono quelle quattro comare.....muoro 😂😍

06/07/18, ore 22:25

Innanzitutto grazie per avere aggiornato!
Seguo la tua storia dall'inizio, e il mio interesse non si è esaurito in questi mesi.
Vorrei scrivere tante cose, ma mi sa che te le ho già dette tutte e non vorrei essere ripetitiva, per cui mi limito a dirti che continuo ad adorare alla follia la trama e il modo in cui hai creato i personaggi, e ovviamente adoro alla follia questi due, che davvero davvero davvero mi stanno facendo penare non poco!  Quella ennesima interruzione non ci voleva proprio XD
Spero anche io che riuscirai ad aggiornare più spesso, grazie sempre dell'impegno e del tempo che dedichi a questa storia, e a noi ^^
F.

04/07/18, ore 02:05

E niente sto sclerando come una pazza, grazie grazie grazie (ho già detto grazie ?!) per aver aggiornato, continua così perché la storia è favolosa, divertente, stravolgente, un mix letale di emozioni per intenderci ❤️❤️❤️❤️

02/06/18, ore 01:35

Finalmente hai aggiornato, ti ADORO TROPPISSIMO.......complimenti per il capitolo mi ha ucciso 😍😍😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂

Aggiornamento del 24/6/2018: lo sclero che provo sta raggiungendo livelli estremi, ti prego 😭 aggiorna devo assolutamente sapere come continua altrimenti potrei morire d’ansia da un momento all’altro.
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 10:28 pm)

03/05/18, ore 21:47

Ero indecisa, non volevo essere ripetitiva, ma alla fine ho ceduto e ho deciso di recensire anche qui xD
La lettura è leggera e scorrevole, qualche piccolo intoppo di forma qua e là, ma il mio interesse fa sì che nemmeno me ne accorga ^^
Sono molto curiosa di scoprire che succederà in questa fantomatica uscita eheheh
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto il modo di ballare di Taemin... hai usato le parole giuste ^^
Spero di tornare a leggere presto, al prossimo capitolo ^^

19/03/18, ore 22:04

No ti prego continua.Adora la storia e i personaggi,Kibum è troppo divertente e Tae è da favola. ❤️❤️❤️❤️❤️

11/12/17, ore 15:17

Continuo ad amare la tua storia... va avanti lentamente, e ogni capitolo vorrei non finisse mai 😍
Adoro il Taemin ribelle e dominante, ce lo vedo troppo 😏
E sono davvero curiosa di come si evolverà tutta la storia, e del ruolo che avrà Jong-in in tutto ciò!!!

(Per il momento sto a Seoul e ho incontrato Taemin 😍quindi leggere I tuoi capitoli in questo momento me li fa sembrare anche più realistici di come “dovrebbero”😂

28/11/17, ore 09:21

Allora, da dove inizio? Non ho letto subito la tua ff perché in genere non mi attirano molto le storie di vampiri. Ieri sera mi è venuta la tentazione di provare... e meno male che l’ho fatto!!!!!!!!!
La adoro assolutamente! Ogni tanto c’e qualche piccolo difetto nella forma, ma la storia mi piace così tanto che non ci faccio neanche caso ^^
Avrei voluto lasciare una recensione praticamente dopo ogni capitolo, ma la voglia di andare avanti era troppa, quindi ne sto facendo una solo alla fine 😅
Mi piace molto la protagonista, in particolare il fatto che ha un carattere (almeno fino a questo punto) molto forte e dominante: adoro quando si mette a sbraitare e dá a Taemin dell’imbecille xD
Per quanto riguarda Taemin ... mi hai fatto praticamente morireeeeeeee! Anche se ancora non è successo nulla di particolarmente “rilevante” tra i due, già le poche occasioni in cui hanno passato dei momenti un pò più intimi mi sono sembrate alquanto ehm ... interessanti xD
È chiaro a questo punto che Ron e Taemin hanno già un passato che lei però non riesce a ricordare, ma il punto è: cosa è successo in passato tra loro? Perché lei non ricorda? Perché Taemin sembra sapere tutto di lei? Che relazione ha lui con la madre di Ron? Cosa sanno gli altri ragazzi? Per caso potrebbe essere una specie di vampiro anche lei????
Troppe domande e ancora troppe poche risposte T.T
Non vedo l’ora di continuareeeeee 😍

03/10/17, ore 15:23

Ciao! ^^
Ritorno su EFP dopo molto tempo, decido di dare un'occhiata alla sezione degli SHINee e trovo la tua storia. Per essere solo il primo capitolo e quindi funge più da introduzione, mi è piaciuto. ^^ Insomma, questa ragazza di nome Sharon deve partire per la Corea del sud e soggiornare lì, da sua cugina, a causa di importanti problemi familiari e credo che il bello inizierà proprio lì, giusto?
Mi è piaciuto molto il bel legame che ha con la mamma, molto dolce! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa!
Fighting! ^^