Anestesia cosciente
di Fede883

21/10/17, ore 10:06

Capitolo nuovo e quindi ti leggo di nuovo caro Fede833,
Sono contento che Damon sia ancora vivo e noto con piacere che con Felicity si lega via via di piu.
Si scopre che Damon ha anche competenze mediche, meglio cosi, può curare la povera protagonista che è ferita un pò qua e un pò la.
Alla fine del capitolo, seppur stremati, chiaramente si capisce che vanno a letto insieme.
Anche questa scena forse un pò educolcorata, avrei posticipato la cosa fuori da una situazione di pericolo, ma penso che per scelte narrative e per addolcire la pillola (giusto per rimanere in ambito medico hai messo questo apostrofo rosa.
Si scopre un pò il passato di Damon e della dipartita della sua fidanzata, un personaggio magari si coraggioso ma malinconico e triste, forse in Felicity troverà un ancora di salvezza come quest'ultima in lui.
Damon ha un istinto protettivo, non posso che auguare il meglio per loro due, a cominciare dal fatto che devono riuscire a fuggire dalla "casa degli orrori" e a neutralizzare il "genio del male".
Fede833, ti invito di rileggere tutti i capitoli, compreso questo, ci sono degli errorini e dei refusi da sistemare, scusami se come sempre faccio il pignolo.
Ti consiglio una volta che termini il libro, di sistemarlo in toto, non dico di cambiare lo stile narrativo ma almeno di rendere le frasi o le parole meno ripetitive possibili.
Un caro abbraccio, il libro e l'ho ripeto anche da qui, sta andando bene sempre bene!!!