Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    02/10/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto scappando da molti minuti che però a me sembrano ora, sono ferita in tutto il corpo e perdo copisamente sangue, correndo a piedi nudi ho delle schegge infilzate nei piedi e mi fanno un male assurdo, ho paura di perdere i sensi..... Sarebbe la mia fine.... Arrivo finalmente in un piccolo stanzino e qui incontro Damon che ha il viso molto tumefatto, mi dice che ha provato a difendermi ma che è stato picchiato dagli uomini di Zamasa, l'abbraccio perchè finalmente è un viso amico quello che vedo. Mi metto a sedere su una piccola branda, ho appena ucciso una persona e ho visto squartare una ragazza e come se non bastasse ho quasi mangiato carne umana..... Piango perchè mi devo liberare da tutto questo orrore, Damon mi abbraccia e vede le mie ferite e bruciature e mi dice:" Cosa ti hanno fatto quei bastardi? Ti devo curare Felicity, hai perso molto sangue, potresti morire dissanguata!". Non rispondo, la paura mi impedisce di parlare e Damon mi dice di seguirlo giù per un piccolo tunnel.... Lo seguo, non so se fidarmi di lui ma potrebbe essere la mia unica speranza di vita.
Passiamo sotto a questo tunnel, c'è dell'acqua sporca e i miei piedi ora oltre che feriti sono anche sporchi con dell'acqua schifosa di fogna.... Proprio quello che ci voleva.... Damon mi dice di seguirlo senza farmi distrarre da niente e finalmente quando arriviamo a destinazione apre una porta facendo leva su una specie di asse di legno. Aperta la porta entriamo in una stanza dove dentro c'è tutto l'occorrente tra cui anche degli strumenti medici. Damon mi dice di essere un aspirante medico e che ha buona conoscenza della medicina, io mi fido di lui e lo seguo. Mi fa sdraiare su un lettino e mi controlla immediatamente le pupille degli occhi, sono dilatati quindi è un buon segno o almeno spero dopo di che cerca di lavarmi il corpo con un piccolo tubo e mi arriva addosso una ondata di acqua gelata che sembra appena stata prelevata da un iceberg, urlo per il freddo intenso dell'acqua e dico a Damon:" E' gelata Damon, è freddissima!". Lui mi sorride divertito e penso che accidenti avrà mai da ridere così tanto e dopo che lui mi ha lavata può finalmente curarmi.
Ora come ora non mi fido di nessun medico o presunto tale e direi che ho delle ottime ragioni per farlo ma Damon mi trasmette sicurezza, perchè no! Gli do una possibilità e così inizia a sentirmi il cuore con uno stetoscopio e nota subito la mia ampia cicatrice e mi dice:" Ti hanno operata al cuore vedo, hai una cicatrice molto ampia!". Sorrido e risponde a Damon ridendo:" Si! Avevo il cuore che non faceva pienamente il suo dovere! Ma adesso sto bene!". Mi sorride e mi inizia a sentire il cuore e mi dice che i battiti sono molto veloci ma secondo lui è per lo stato di paura che ho addosso e per la corsa che ho fatto e dopo avermi sentito il cuore mi mette un pò di ghiaccio sulle varie ferite, le medica con della garza sterile che piano piano assorbe tutto il sangue e per finire mi mette anche una flebo nel braccio. Sorrido a Damon sono sicura che lui non è pericolosa e appena vede che la garze sono piene di sangue le butta via sostituendole subito con delle altre nuove. Mi dice di dormire e di rilassarmi e così faccio chiudo gli occhi mentre lui se ne va in un altra stanzina.....

Quando apro gli occhi Damon mi dice che ho dormito per cinque ore..... Cavolo sono tantissime ma si vede che ne avevo bisogno, dopo avermi medicato tutto il corpo mi toglie la flebo dal braccio e mi da dei vestiti  e mi vesto..... Rimangono molto colpita dalla sua gentilezza e noto la foto di una ragazza sul comido vicino al letto e gli dico in modo incuriosito:" Bella quella ragazza in quella foto, è la tua fidanzata?". Lo sguardo di Damon però si perde nel vuoto e il suo viso assume una espressione delusa e mi risponde abbracciandomi:" Si! Quella era la mia fidanzata Felicity! Ma adesso lei non c'è più, purtroppo!". Oddio! Lo sapevo che avrei fatto una figura orrenda e gli rispondo essendo curiosa di natura voglio sapere cos'è successo a quella povera ragazza:" Cosa le è successo Damon? Mi dispiace molto che sia successa una cosa così orribile!". Damon mi abbraccia e  mi risponde piangendo:" Ora non ne ho voglia di parlarne Felicity, comunque vuoi qualcosa da bere e da mangiare? Non fare complimenti!". Gli sorrido vedendo che mi copre di attenzioni e mi porta uno snack e una lattina di limonata ma bevo solo la limonata perchè di mangiare non ne ho voglia dopo quello che è successo in quella sala degli orrori, mi si è chiuso lo stomaco e se ci penso ancora mi viene il vomito. Damon mi sorride e mi stringe a se e io lo guardo dritto fisso negli occhi  e i nostri sguardi si perdono nel vuoto in modo inequivocabile, mi avvicino alle sue labbra  e anche lui si avvicina sempre di più alle mie e ci baciamo, per la seconda volta. Questo bacio sembra molto più dolce di quello precendente e sulle labbra si fanno sempre più decise sulle mie, entrambi abbiamo voglia l'uno dell'altro, ho paura a dirlo ma sicuramente ora finiremo a letto insieme..... Damon mi sorride e mi dice:" Te la senti Felicity?". Sorrido e faccio segno di si con la testa e Damon mi stringe a se sorridendo e io mi faccio abbracciare da lui sapendo che questa volta farò l'amore insieme ad un ragazzo dopo svariato tempo, mi lascio andare alle mie inibizioni e ora non si può più tornare indietro, accarezzo Damon sulle guance e continuiamo a baciarci in modo molto passione e deciso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883