Pokemon: The Quest for Zeta and Omicron
di Justice Gundam

12/10/17, ore 13:36

Eccomi qui a recensire anche questa storia. Alla fine posso dire di non essermi sbagliato sul conto di Loki, proprio come l'omonimo Dio si è dimostrato essere un esperto ingannatore e maestro di illusioni e inganni, Spiritomb è decisamente un Pokémon che ben si accompagna alla sua persona, considerata la sua natura. Questo scontro non è stato per niente facile e mi viene da pensare che Zoey, più di tutti gli altri, sia quella che muore dalla voglia di incontrarlo di nuovo per poterlo affrontare e sconfiggere, hanno dei punti di vista e modi di fare troppo diversi per non poter entrare in collisione, personalmente spero che i due si affrontino nuovamente in futuro.
Per adesso la situazione è, bene o male, risolta, ma di fatto nessuno dei due Team criminali di Vesrin è stato effettivamente indebolito, quindi la questione sembra essere ancora ben lontana dal risolversi.
Beh, vedremo in seguito come andranno le cose. Alla prossima Justice, ci si vede.

03/10/17, ore 21:27

Che dire. Uno dei soliti capitoli d'azione in cui i cattivi vengono scofitti dagli eroi.
Ho apprezzato molto come hai presentato Loki e ti dirò, all'inizio pensavo possedesse uno Zoroark. Del resto, è un illusionista.
Spiritomb ha lottato bene e in maniera sleale, come è giusto che sia vista la sua natura maligna, mentre gli altri Pokemon di Loki non mi sono sembrati poi troppo imbattibili. Da come l'hai presentato sembra più un lottatore che usa l'astuzia e stratagemmi per vincere che non un lottatore vero e proprio. L' opposto di Thor, che immagino sarà impulsivo e battagliero anche nella tua storia.
In ogni caso, ora i nostri eroi si trovano nelle mani delle reclute da interrogare per ottenere informazioni importanti.

Dark

03/10/17, ore 14:51

Ciao Justice! Secondo me, Spiritomb è il più forte fra tutti i tipo Spettro. I suoi poteri basati su gli incubi, le illusioni e e le allucinazioni ricordano due arcinemici di Batman: Spaventapasseri e Cappellaio Matto. Meno male che il gruppo di Lucinda non si è lasciato incantare. Peccato che Loki si sia ritirato. Per fortuna i pokemon Buio sono stati liberati e anch'io la considero una vittoria. Ottimo capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 03:47 pm)