Final Fantasy Oblitus
di AlekHiwatari14

26/01/18, ore 23:50

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!!!

Mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra Stella e Noctis, mi ha ricordato uno dei primi trailer, quando i creatori avevano ancora in mente FF XIII Versus.
Non sapevo che il XV fosse ancora in via di sviluppo, anche se di recente mi è giunta voce che forse vorrebbero proporre un XV Versus, che dovrebbe rifarsi al progetto iniziale, ...sarebbe troppo bello per essere reale.
La magia si è spezzata quando è apparsa la regina.

Anche la parte di Wol mi è piaciuta moltissimo. Di questo passo quell'antipatico di Ardyn spedirà tutti quanti ad Oblitus, sono curiosa di vedere a quale terribile fine andrà incontro, ma per questo manca ancora molto, soprattutto perché la storia è solo all'inizio.
Purtroppo non conosco bene il IV capitolo, quindi non conosco tutti i personaggi. Il fatto che è stato costretto ad uccidere i suoi amici è stato tristissimo. Inoltre viene pure ferito e inizia ad avere tutti i sensi di colpa. Sarebbe terribile se dovesse diventare un Blank. Spero che Moguri e Lucis riusciranno a trovare un modo per salvarlo.
Lucis, nonostante sia tonto, è molto simpatico e direi che è proprio l'opposto della sua versione femminile.

Per quanto riguarda Squall e Cloud insieme sono divertenti, intendo come comici. Mi chiedo se come Lightning riusciranno a ricordare qualcosa di più, ma questo si vedrà. Per il momento è meglio farli riposare, così che possano recuperare le forze e partire per la missione.

Recensendo mi rendo conto che sono rimasta veramente indietro e so ben poco di molti capitoli di FF. Nonostante Caius sia un nemico mi fa pena e si vede quanto tiene a Yeul.
Poi come al solito entra in scena Ardyn, che tutto vede e tutto sa e ricorda al cattivo di "1984". In qualche modo sa come sottomettere i suoi seguaci alla perfezione.

26/01/18, ore 10:07

Fin qui la storia è fantastica e come scritto in una recensione precedente, un capitolo tira l'altro. Potrei dire che del capitolo mi sia piaciuto tutto.
Per quanto riguarda Rika sono felice che la prima idea sia stata scartata. La seconda era molto carina, anche se un po' triste, per questo spero che Rika possa ritrovare Prompto e che in qualche modo si possa ricordare di lei. Lo stesso lo spero per Noctis, Lighting e gli altri.
I nemici (non tutti) sono piuttosto infantili, ma in compenso fanno ridere.

25/01/18, ore 23:13

Rieccomi! La storia m'incuriosisce a tal punto, che un capitolo tira l'altro e quindi sono rimasta indietro con le recensioni o3o ...e questo capitolo è stato fantastico, continua così!

Per quanto riguarda Final Fantasy VIII non mi sarei mai immaginata che Squall avrebbe potuto avere una sorella gemella, per di più la ragazza del suo rivale. Mi è un po' dispiaciuto per il fatto che Moguri abbia deciso di restare su Oblitus, chissà che cosa sarebbe successo se avesse incontrato i personaggi del suo settore, in special modo Squall.

Mi è piaciuto molto anche il pezzo di Lightning e Firion, compresa la dichiarazione che è stata molto divertente! Mi dispiace per Firion, che è appena tornato a casa da Dissidia e si deve subire la perdita dei suoi amici, solo perché un certo essere ha le manie di onnipotenza. Mi chiedo che cosa gli frulli in quella testa bacata oltre ad annebbiare la mente dei creatori e distruggere settori, su settori...

Trovo curiosi i due personaggi che sono saliti a bordo all'ultimo momento, mi chiedo che cosa abbiano in mente..

23/01/18, ore 14:18

Ammetto di essere finita fin qui perché, in punto in bianco, avevo pensato di cercare una fan fiction dove parlavano di Noctis e Stella!
Nonostante si tratti solo di un prologo, questa storia la trovo fantastica e a dir poco geniale! E ammetto che non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli…
Mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere, molto lineare e leggero.
Non sapevo e ignoravo il fatto che oltre a Stella tanti altri progetti e personaggi fossero stati cestinati e ammetto che un po’ mi dispiace.
Quindi se Final Fantasy XV è cambiato, è colpa di Ardyn, spero tanto che faccia la fine che si merita.

10/12/17, ore 01:35

Salve, eccomi qua.
Continuiamo a seguire le disavventure di Lucis che deve portare un cuore a Xion.
Dunque, quella tizia, Meia, sta in Mobius, vero?
L'ho vista qualche volta di sfuggita e quasi sempre in giapponese, quindi non ho mai fatto particolarmente caso a lei.
Però, maga blu... non so nulla dei capitoli online di FF, ma mi pare che in qualche vecchio FF se ne parlasse di magia blu. Ma non riesco a ricordare.
Comunque anche se Lucis è stato fatto per scherzo sa rendersi utile e nessuno se ne rende conto...

Intanto Wol è cambiato.
Ah? Capelli corti? Sta diventando quello di Mobius? Che va in giro a dire di essere smemorato, per giunta, quindi mi sa che è proprio lui.
Sempre che non gli accada di peggio, che diventare il Wol di Mobius.
Cosa potrebbe succedere se Wol sparisse in qualche modo?

Ah, però. Capisco. In effetti FFXV non è ancora terminato, e se non terminasse mai, finirebbe per rimanere l'unico FF al mondo!
Ma c'è il remake di FFVII in agguato, Ardyn cominciasse pure a tremare!
Beh, con Sephiroth ridotto così dorme sogni tranquilli, finché non va a pestare i piedi a Cloud, s'intende.
Ma guarda. Questa era la vera storia di Sephiroth?
Pfff. Una totale vittima. Che noia. Non è mica Cyan di FFVI!
Che tra l'altro Cyan mica è diventato cattivo.
E in pratica sarebbe stata Jenova a uccidere la famiglia di Sephiroth? La ShinRa? Cloud? Nah.
Per il cielo, un Sephiroth così non lo digerisco. Però ha senso che avvicinandosi al varco abbia recuperato le memorie che nel frattempo sono state gettate via.
Ma così mi è diventato un cretino e ora Ardyn lo ha in pugno.
Ok, piango.

Aspetta un momento. Mi è venuta in testa una cosa. KH non c'entra nulla con FF. Quindi a Sora non dovrebbe accadere nulla. No?
E anche alcuni personaggi di FF stanno lì. Beh, c'è Squall frullato che si fa chiamare Leon, quello ormai mi sembra già mezzo andato.

E Xion? Adesso ha un cuore.
Vediamo se manterrà la promessa e aiuterà gli altri ad uscire da lì.
E sarà solo merito di Lucis... che però non può venire via da lì.

Speriamo che allora FFXV finisca presto. L'idea che quel coso diventi eterno non mi fa esattamente impazzire, sta facendo un sacco di danni lì.
Fate qualcosa!
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 02:17 am)

06/12/17, ore 18:25

Domanda: perché Lighting dice a Cloud di conoscerlo?
Non mi pare di avere il cervello traforato come il biondino, ma loro non si sono mai incontrati prima.
Sempre che qui siano stati già anche in WoFF e allora sì che avrebbe senso...
Squall tra l'altro mi sembra quello confuso di WoFF.
Ok, l'essere sospettoso se lo porta da FFVIII!
Il rapporto tra Cloud e Squall poi m'incuriosisce.
Io li ho fatti spesso rivali, ma da WoFF finalmente si capisce che non stanno poi così male insieme.
Oh? Io come coppia ' in quel senso ' giuro di non averli mai considerati, ma come compagni di lavoro, perché no?
Speriamo che in Dissidia accada qualcosa d'interessante, perché in effetti non accade mai nulla d'interessante, quando ci sono Cloud e Squall insieme.

Posso sapere cosa significa ' prenderli '?
Cosa vorrebbero fare in verità Sephiroth e Axel?

Poi continuo a dire che Sephiroth etero mi fa strano. Meno male che in FFVII non è così. Mi rovinerebbe tutto il divertimento se avesse una moglie. Meglio sfigato e ossessionato da Cloud, ahaha.
Non si merita altro, quella iena.
Per quanto mi sforzi non riesco a capire cosa ci avrebbe azzeccato Edea in FFVII. Non c'è posto per le Streghe lì.

Anche perché questo Sephiroth è più umano e a me mancherebbe troppo il Sephiroth mostro, anche se si sa che prima era così.

Carino Squall che da del voi alla Madre.

Ok e poi torniamo a Stella e le sue elucubrazioni:

' Il volto di quell'uomo mi fa uno strano effetto, ancora tutt'oggi. So che non è mai successo e quindi dovrei evitare di pensarci, ma non ci riesco.'

Se non è mai successo che senso ha pensarci?
Un minimo di logica!

Non ho guardato il film, perché il mio interesse per FFXV è vicino allo zero, ma ho capito da qualche immagine che Luna se la faceva con un certo Nyx... boh.
In pratica aveva un altro uomo, mentre Noctis era di Stella?

Toh, Xion. Appunto, è un Nessuno e abbiamo visto di cosa è capace, quella là.
Tra l'altro non mi sembra molto affidabile, sarà il caso di esaudirla?

Ad ogni modo il cuore è servito, vediamo che fa.

Infatti nessuno vede Echo, ahaha!
Un po' difficile ' farsi notare ' in queste condizioni.

Questo Ardyn mi sta sempre più sulle biip!
Con il cavolo che compro il dlc su di lui, ahah!
Non ne sopporto neanche la vista.
Mi da un fastidio immenso, ma perché qui è così forte?
Avrò il piacere di vederlo stecchito, prima o poi?
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 06:32 pm)

18/11/17, ore 15:38

Eccomi!
Vuoi sapere l'assurdità del giorno?
Questa bella recensione te l'avevo scritta tutta ieri notte e stavo per spedirtela e tac, me l'ha cancellata!
Io non so cosa stia succedendo, è qualche giorno che EFP non funziona granché bene.
Ok, allora ricominciamo!

Che dici, posso sperarci? Io sono una dei tanti, tantissimi delusi della mancata uscita di Versus XIII e la parte di Stella e Noctis mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene!
Guarda, io lo rivoglio, rivoglio il Noctis con gli occhi rossi, non c'è il modo di cavarlo fuori dallo specchio?
Stella gli ha fatto qualcosa, ahah! O semplicemente lui inizia a ricordare... ma magari!
Questa versione ' tiepida ' di Noctis mi ha lasciato l'amaro in bocca, anche se non mi dispiace completamente... che dici, un colpo di testa e farlo tornare come prima?
Io ci sto pensando seriamente se sconvolgere la sezione di FFXV e far risorgere il principe sanguinario, ma dubito che le fans del nuovo Noctis gradirebbero... immagino quindi che nella tua storia non accadrà, che peccato!
Non che manchino comunque le sorprese!

Wow! Il pezzo dove Noctis dice che ora FFXV è spaccato a metà mi ha davvero affascinata!
E' così, infatti! Noctis è ufficialmente morto e si trova nel regno dei ricordi, mentre FFXV continua a vivere!
Dio, che cosa strana. E' la prima volta che succede! Anche FFXIII con tutti i suoi capitoli ha un andamento ' a cuneo ', in quanto la protagonista è sempre in prima fila, ma qui il protagonista si eclissa e tutto continua senza di lui?
Avendo giocato tutti, ma proprio tutti i FF, posso dire che questa cosa è interessante. E visto che FFXV non è ancora finito non è detto che Noctis non venga richiamato con forza dall'altra parte... per ora è qui, trentenne, sposato e con questo grande sogno di riunire e governare con la pace tutti i FF!
Solo lui ne sarebbe capace!

Ecco, invece il Guerriero della Luce... quanta differenza tra i due, vero? Li hai visti insieme in Dissidia?
Noctis un saggio re e il Guerriero della Luce, colui che ha dato inizio a tutto, ora è disperso in una terra dimenticata!

Non capisco! Ardyn doveva comunque immaginare che Guerriero avrebbe rischiato la vita in quel posto, che cosa succederebbe se lui diventasse ora un Blank?
Dio che scena angosciosa, quella dove i suoi ex compagni lo aggrediscono! Ma che tristezza, io ho un amore viscerale per FFI e questa cosa mi ha fatto davvero soffrire!
Purtroppo non si può far altro che ucciderli e salta fuori pure quel buffo tipo con i capelli rosa, ahaha!
Ah, sì? Doveva essere uno scherzo e non sa neanche combattere? Spassosissimo, non c'è che dire!
Mi sta già simpatico!
Ma c'è poco da ridere, ora. Il Guerriero della Luce è in pericolo!
Ma poverino, deve anche avere già la febbre alta, delira e si pente di aver tradito la Principessa Sarah con Cosmos... bisogna assolutamente salvarlo!
Mi hai messo addosso un'angoscia! Senza di lui, FF crolla su se stesso...

Lighting arriva in KH. Tanto al 3 ci va, nulla di così sorprendente che sia già riuscita ad accedervi. Ma le cose in KH, anche se SEMBRANO così carine e puccettose, non lo sono affatto. Gli heartless sono una minaccia reale e lo sappiamo bene tutti, non ci si scherza proprio per niente.
Essendo lei la Salvatrice, dovrebbe comunque avere qualche freccia in più al suo arco, ma è problematico anche per lei...

Ed ecco Cloud e Squall, che oberati di lavoro, da Dissidia si son trovati sparati di nuovo in KH.
Sono così stanchi che ormai hanno le idee confuse, soprattutto Squall...

Già, gran bella idea dargli dei ricordi anche in KH. Questo ora non sa che in realtà è un SeeD, crede di essere di Radiant Garden e di chiamarsi Leon... stavolta è più rincitrullito di Cloud.
Il quale se ne sta buonino, per ora, ma chissà più avanti, Cloud è un tale voltagabbana!

Ed infine Caius, in quel bellissimo finale.

Povera creatura! Ma quanto gli voglio bene?
E' un cattivo tutto particolare, sentimentale e dolce ed è facile per un malvagio VERO avere buon gioco di lui!
Gli rapiscono Yeul e via, Caius è impanato e fritto.
Brutta storia... il chip, eh?

Oh... ma con Sephiroth non funziona! Sephiroth ha le Cellule di Jenova e Jenova lo distruggerebbe subito. Jenova è una parassita, credi veramente che dividerebbe mai il SUO corpo ospite con qualcos'altro?

E difatti il caro Ardyn pare saperlo. Ah si?
Beh, ovvio che voglia mettere le mani su FFVII.
Il povero Caius che è FF Style è troppo prevedibile per una iena venuta fuori dal niente come Ardyn, lui non risponde alle leggi degli altri FF, ma FFVII credo che sia un po' troppo per lui.
Però vuole provarci... sì, provaci pure.

Il vero pericolo in FFVII non è Sephiroth però, lo sa?
Cloud ormai mette sotto anche lui.
Vediamo che succede.

Ok! Ecco fatto!

Ah... dunque, c'è da correggere questo:

Sembra che ci vuole una keyblade o un qualcosa del genere insieme ad un'aereonave per attraversare il confine di Oblitus e varcare il portale.

In realtà è ' che ci voglia ', congiuntivo.

E poi questo:

Poco prima che sferra il suo attacco, afferro la mia spada allungandomi e voltandomi velocemente verso l'ombra tagliandola in due.

Anche qui, congiuntivo: - Poco prima che sferri. -

Lo so, il congiuntivo è una brutta bestia, me lo perdo per strada anche io ogni tanto.

(Recensione modificata il 18/11/2017 - 05:32 pm)

18/11/17, ore 01:58

Ciao, eccomi come promesso.

Ok, qui abbiamo Firion che quasi s'ammazza in modo davvero sciocco, ahahah! Ma se ha capito che la gummiship è un'aeronave, non poteva anche immaginare che sarebbe decollata e lui avrebbe rischiato grosso stando là a picchiare il portellone?

Per poco non lo perdevamo al capitolo 4, fortuna che è stato salvato da, hm, direi un tizio di FFXI.
Firion comunque è appiedato e non può andare dalla sua bella, che iella...

EH?? Dimmi che non è vero! Ma lo sai che avevo un certo sospetto che Lighting... insomma, in FFXIII ci sono delle scene un pochetto ambigue tra ragazze, ma... ma non mi aspettavo di certo che avrebbe dovuto avere un'amante donna!
Ohibò!
Io leggo qualunque genere di coppia senza alcun problema, ma non mi aspettavo qualcosa di ufficiale!
Vabbè che ormai anche Cloud e Sephiroth sono ufficialmente sposati in Mobius... invece qua Sephiroth è etero??

Questa, poi. Lo preferisco quando amoreggia con Cloud.
Ah, ma c'è anche il mio biondino?
Naturalmente sì, come fa a mancare proprio lui?

Insomma, questa Rika è stata quella più sfortunata di tutte. Poteva anche finire con Prompto e rifarsi una vita e niente, è rimasta a becco asciutto un'altra volta.
Che cattivi, però.

Ed infatti Wol deve continuare ad esistere, altrimenti FF sparisce, lo dicevo io!
Domandina: come mai hanno risparmiato anche Firion?

Ok, non ho capito che legame c'è tra Sephiroth ed Edea, ma penso che verrà fuori presto.

Piano piano recupero.
Sarò poco partecipe finché non aggiorno, però una promessa è una promessa, te ne lascio almeno una per ora.

Ciao, cara, ci sentiamo presto.

09/10/17, ore 12:27

Wow! Che altro dire?
Credevo che questo capitolo sarebbe stato più tranquillo rispetto ai precedenti, invece mi finisci il tutto con in pratica la distruzione di FFI!
Terribile! Ma come si fa, dico, come si fa?
E comunque ora quello che ne rimane appartiene a Garland!
Ah, allora Ardyn mantiene le promesse, i suoi alleati hanno tutto da guadagnarci in questa faccenda!
Oppure FFI è stato risparmiato dalla distruzione totale solo perché è FFI?
Senza quello non si va da nessuna parte!
Infatti mi da da pensare la sorte del povero Guerriero della Luce!
E poi lui anche qui è un fantoccio?
Voglio dire, è il fantoccio di un Lufeniano, mica pizze e fichi.
Ti prego, dimmi che non gli faranno troppo male!
E la Principessa Sarah?

E così gli altri Guerrieri della Luce sono stati semplicemente cancellati e quindi finiranno anche loro in quel mondo là?
Senza ricordi oppure semplicemente scompariranno da ogni dove e basta?

Visto Mobius? Garland è addirittura UMANO là. Però non vale un briciolo del vecchio alias VERO Garland...

Ah, credo che catturare Echo sia abbastanza impossibile! Lei è uno spirito e nessuno può vederla oltre a Guerriero.
Nessuno tranne... Cloud!
Esatto, lui invece riesce a vederla! Controlla pure se non ci credi.
Io so perché lui può, ma... segreto, ihih.
Cloud è il mio campo.
Povero il mio FFI.

Invece Firion è stato buttato come un rifiuto!
E ora cosa accadrà a FFIII?
Il mio amato Desch!
Non trovi che assomigli a Zack?

E così abbiamo capito. Il mondo dei dimenticati e il mondo dei ricordi.
Fa molto KH così. Molto brava.
Ora anche FFXV, che è uscito, fa parte del mondo dei ricordi e Noctis è il Re di tutto! Fantastico! Per di più il Noctis adulto!
Ma come mai non può muoversi da palazzo?
Perché deve proteggere il Cristallo?

E Lighting riprende il suo ruolo di Salvatrice. L'ultimo FFXIII è senz'altro il mio preferito dei tre, lì Light mi è piaciuta, però non posso far altro che impazzire anche per Caius! Ma quanto è bello lui?

Insomma, ora FFXIII e FFXV sono uniti nel mondo dei ricordi e immagino sia così anche per tutti gli altri FF!
Le isole in cielo mi ricordano qualcosa... FFXII e poi?
World of FF?
Visto quello? Caruccio, ma andiamo, un crossover di FF doveva essere come questo che hai fatto tu, non con i Lillichini!
Vedere Cloud in quello stato mi ha fatto drizzare i capelli in testa, infatti non l'ho manco finito quel gioco per il terrore che quell'immagine di Cloud mi rimanesse impressa a vita! Ma stiamo scherzando?
Lui, la Bellezza Suprema???

E la combriccola dei dimenticati é arrivata dove voleva(?), abbattuta con tutta l'Aeronave da Leviathan!
Figo e grandioso, ma davvero!

E mi sta benissimo che Stella riprenda il suo ruolo originario e possa starsene con Noctis!
Non proprio come vorrebbe lei, ma è già qualcosa, giusto?

E' davvero bellissima, questa storia!
Ci metterai anche Type 0? Io lo adoro!

Nonostante ne sappia moltissimo di FF, qui trovo tante cose che non conoscevo e soprattutto una trama di meravigliosa fattura, stai facendo un lavoro eccezionale!
Mi raccomando, continua così.

Una piccola rilettura ti farà notare alcuni errori di distrazione.
(Recensione modificata il 10/10/2017 - 02:29 am)

06/10/17, ore 23:27

Incredibile a dir poco! Non posso credere a tutto ciò!
Eppure è vero!
La sorella gemella di Squall? La sorella gemella di quel musone? E tutta questa storia doveva essere in FFVIII?
Guarda, lo riconosco, questo è lo stile di Nomura, si vede lontano un miglio che queste cose le aveva pensate lui.
Già aveva la fissazione per i replicanti tipo KH, eh?
Ed Edea doveva stare in FFVII?
Io fatico a crederci! E' semplicemente pazzesco!

Ok, ok, parliamo di Firion. L'altra volta avevi messo un'immagine di Firion, ma era molto diversa da questa e pensavo non fossero la stessa persona. Invece è proprio il Firion di FFII!
Oppure in questo mondo ha un aspetto diverso perché glielo hanno cambiato all'ultimo momento?
Comunque ora il nostro ricorda tutto, Dissidia compresa.
Mi ha fatto piegare in due la parte della ' dichiarazione ' a Lighting.
' Sei stupida come questa rosa! ' Conoscendolo immaginavo avrebbe fatto qualche pastrocchio! Davvero, molto, molto IC.
E lei pure. Fantastici a dir poco.

E poi quando Firion torna nel suo mondo e vede Fynn bruciare, mi ha fatto pensare a KH Recoded, dove le cose ricominciavano sempre e sempre uguali... invece qui c'è qualcosa di diverso. Ardyn sta aiutando l'Imperatore?
E lui è d'accordo che FFII semplicemente sparisca?
Ah, quella volpe di Mateus! Tanto lui è convinto che la farà franca, no?
Hm... non mi fiderei di Ardyn, come dicevo lui è troppo fuori dagli schemi e potrebbe riservare una brutta sorpresa a quel vecchiaccio imbellettato che io adoro.

Purtroppo sì. I primi sei FF non se li fila quasi nessuno. Che assurdità.
Una cosa volevo chiederti: Wol è il Warrior of Light di Dissidia/FFI o quello di Mobius? Che poi dovrebbero essere la stessa persona?
Ecco, appunto, sono la stessa persona, ma dico, qua Wol è quello che viaggia nei vari FF e viene da Palamecia e non da Cornelia?
Semplice curiosità.

Fantastica questa storia e davvero incredibile.
E alla fine vedo un po' di gente di ( credo ) FFXI, XII e XIV, non saprei perché non gioco online.

O mamma che tristezza quello che hai scritto su Dissidia. Alla fine è là che vengono ' buttati ' i vecchi eroi.
Altri per fortuna vanno anche in KH, ma i vecchi se li filano ben poco, a parte Setzer, a cui hanno dato un ruolo strampalato.

Cloud no, invece, Cloud sta sulla cresta dell'onda.
... Ok, quali shock mi devo prendere su FFVII?
Sono davvero curiosa!

Ti rinnovo i complimenti, il tuo lavoro è davvero immenso e fantastico.
Continua così.
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 01:09 am)

03/10/17, ore 18:31

Wow! Questa storia è grandiosa! Ma come ti è venuta in testa una cosa del genere?
Non sapevo nulla di tutti questi retroscena, anche se era abbastanza palese per un amante di FF che FFXIII e FFXV non fossero altro che una costola di FFX...

E poi è vero, come fanno ad andare in Dissidia se non esistevano dei portali?
E in Kingdom Hearts?

A parte Stella e il povero Chappu non conoscevo nessuno di loro.

E comunque, dannazione, sì! Io la penso come te! E' stata tutta colpa di Ardyn se FF è finito così!
E' qualcosa che non doveva esserci, è uscito troppo dai canoni e ha devastato tutto quanto!

Quindi trovo assolutamente geniale l'idea di metterlo a capo dei cattivi in un mega crossover dove entreranno anche tutti gli altri eroi dimenticati di FF!

Scrivi davvero molto bene, sai un sacco di cose e io sono assolutamente curiosa, quindi ti metto subito tra le seguite!

Devilangel476

PS: Io lo sapevo che Fang in realtà era un uomo!
Ma preferirgli Khimari in FFX? Nooo!
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 02:39 am)