Perfettamente sbagliato
di Rohhh

04/10/17, ore 11:11

Ciao Sara 😘
È sempre bello vedere un tuo nuovo aggiornamento e proprio adesso ho finito di leggerlo 😍😍

Certo che quello che hai detto nello spazio autrice non è per nulla rassicurante e già dal capitolo si è capito tutto che questa è la quiete prima della tempesta

Finalmente per ora le cose tra Ashley e Matt stanno andando per il verso giusto e posso dirti che sono follemente e irremediabilmente innamorata di Matt?? 😍😍
Il discorso fatto da Matt mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e ha fatto completamente breccia nel mio cuore ed è bellissimo vederli così felici..e anche Ashley lo era tantissimo dato che finalmente non ha più pensieri negativi..

La cosa che mi preoccupa di più adesso è il comportamento di Michelle e non so cosa succederà una volta in cui scoprirà che Ashley si frequenta con Matt,anche perché lui è lo stesso ragazzo di cui si è innamorata..

Come sempre Sara hai scritto un bellissimo capitolo e ogni volta che lo leggo mi emoziono sempre di più e davvero non sto più nella pelle di leggere il prossimo 😍😍
Ti auguro una buona giornata! 😘
Un abbraccio e a presto 😘

04/10/17, ore 00:37

Ohw che dolci questi due 😍😍🙈😭😭😍😍 sta cessa di Michelle😠😠la odio giuro 😠 povera Ashley speriamo bene ma sono sicura che sarà un disastro 😭😭