La sirena
di Echocide

12/10/17, ore 12:49

*si sente uno squillo di trombe*

Ed ecco signori e signore, il momento è arrivato! Ma dato che a volte sono una guastafeste, mi chiedo: che succederà dopo? Ehhhhh, bella domanda, ma intanto godiamoci il momento XD
Non avrei mai pensatoi che Tikki fosse così sciolta, Plagg si immaginava, ma lei? Wow, ha spiazzato anche me!
Continua così che questa si renetta ci riserva delle belle sorprese!

Un saluto!

Stella

04/10/17, ore 20:15

La bellezza della Venere di Botticelli (vengo da uno studio approfondito di arte, ignoralo) in confronto a questo capitolo é nulla.
Davvero nulla.
Meraviglioso tutto, l'adrienette e la plakki...oh, la plakki! Da quanto l'aspettavo?

04/10/17, ore 14:21

Oh, alleluia! Hahahahahah il sacchetto del ristorante XD Plagg non si smentisce mai! Ma passando alle cose serie...Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
No, ok sto parlando di Adrien e Marinette...non pensare subito a quello!
Sono così cariniiii!!! E poi si vede che anche Adrien è cotto...ma Marinette è proprio bruciata ! Hahahahahah!

Ora passiamo a quello citato sopra (l'alleluia era per questo)...l'hanno fatto!! O mio Dio, l'hanno fattooo! Finalmente la dolce Tikki si è decisa!! Hahahah Plagg aspettava solo quello!
Comunque il capitolo è bellissimo!!! Ah (cosa che non c'entra assolutamente nulla XD), ma Trixx è femmina? Non lo sapevo...ma perché ho cambiato discorso? Boh, io sono strana!
Bene, ora scusa ma devo studiare...domani interrogazione di geografia! Corro sui libri, ciaoo!