An incredible night
di cussolettapink

03/03/19, ore 23:44

Cosa? Come? Spero che si un piano! Perchè se glie la lascia davvero allora è un bastado! èwé
Ma come cavolo può un ragazzo essere così vigliacco? -.-"

Spero con tutto il cuore che abbia un piano! Io spero davvero di non ritrovarmici mai in un luogo simile! ç.ç
Bello il primo capitolo!
Fuji.

27/03/18, ore 16:13

No, aspetta un attimo!
Ha seriamente detto quello che io ho letto? Assurdo! Ma certo che, tesoro mio, ti potevi scegliere un ragazzo con più coraggio! Ti sta vendendo per salvare se stesso o peggio la sua auto.
Sconvolta.
SCONVOLTA.
Io voglio tanto sapere tutto della loro storia perché se devo insultarlo lo voglio fare come si deve e dunque necessito di dettagli, tipo: da quanto tempo stavano insieme e soprattutto come ha fatto lei a fidarsi di uno così!
Non ho parole.
Indignata.
Basta.
S.

24/01/18, ore 10:18

Ciao! Eccomi qui!
Che dire? Sono rimasta innanzitutto affascinata dall'introduzione *-*
Il prologo è corto, come dovrebbe naturalmente essere, ma racconta già molti elementi interessanti.
Subito mi domando se quei ragazzi delle moto siano Harry e gli altri. Chissà.
Questo Mark già non mi piace; senza palle, senza un briciolo di testa, completamente sottomesso. Va bene che la situazione si stava facendo seria, ma se ami la tua ragazza (suppongo) dovresti anche tentare di proteggerla. Invece "ok, prendetela.
Con questo non voglio criticare il modo in cui l'hai caratterizzato, che sarà sicuramente voluto. :)
Non so ovviamente che ruolo abbia in questa storia, se principale o secondario (propendo più per quest'ultima opzione), ma mi auguro che nei futuri capitoli Nicole gliela faccia pagare!
Detto questo, sono interessatissima a questa fanfiction! Mi sembra che ci sia tutto ciò che si può volere da una storia: suspense, ansia, mistero, ecc.
Hai finito il prologo col botto, perciò passo subito al prossimo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, comunque!

13/01/18, ore 15:26

Ah questa è quella che riprendi anche in 'love at the hospital' ... bella trovata! Sono curiosa di sapere come continua, vado a leggere gli altri capitoli :)

02/01/18, ore 20:31

Ciao, Lisa. Ho letto la tua pagina autore e poi ho dato una scorsa veloce alle tue storie, e questa mi ha colpita particolarmente. Non so dirti bene perché. Insomma, solo a leggere la trama e in particolare quel "quartiere del non ritorno" mi venivano i brividi, però c'è stato qualcosa, dentro di me, che mi ha detto che avrei dovuto cominciare a leggerla.
Mi piace molto come hai descritto le emozioni dei personaggi, in particolare l'ansia, espressa quasi con aggressività e con tanto di parolacce, di Mark e quella di Nicole, completamente diversa, visto che la ragazza è praticamente paralizzata dalla paura. Mi rivedo molto in lei, nel senso che io sono una persona molto ansiosa e, se sto davvero male, parlo poco o niente.
Quando le moto si sono avvicinate immaginavo che sopra ci sarebbero stati i membri degli One Direction, e devo dire che all'inizio pensavo che avrebbero fatto del male alla ragazza ma poi mi sono detta che non era possibile, anche perché il regolamento del sito lo vieta, e avevo sempre la solita sensazione che mi diceva che non sarebbe successo, in ogni caso.
Comunque, sono rimasta molto colpita da questo passaggio:

"Attimi inesorabili passarono, si poteva quasi sentire il cervello del ragazzo elaborare e trovare la soluzione migliore, per chi probabilmente era una cosa secondaria

"Ok prendetela" disse lui sbloccando le portiere dell'auto."
Un finale assolutamente da brividi, pieno di suspence e di ansia. Di certo non mi aspettavo che Mark facesse una cosa del genere. Credevo amassee Nicole, non so da quanto tempo questi due stiano insieme (per ora almeno non ne hai parlato), ma ero davvero sicura che ci tenesse a lei e che quindi sarebbe sceso per affrontare qualunque conseguenza. E' questo che avrebbe dovuto fare una persona innamorata per davvero, anche perché immagino che se Mark avesse provato a chiamare la polizia sarebbe successo qualcosa di molto grave, forse anche a Nicole. Magari i cinque ragazzi li avrebbero feriti, non lo so... Comunque, davvero, ciò che Mark ha fatto è assolutamente sconvolgente e scioccante. Anche se non fosse stato innamorato di lei, non avrebbe dovuto comportarsi così in ogni caso. E' un comportamento inaccettabile sotto ogni punto di vista, non si può giustificare! Che essere spregevole! Scusa se lo dico, non voglio offendere né te né il tuo personaggio, però davvero, mi ha fatto ribollire il sangue, tanto che ti conjfesso che ho riletto più volte il passaggio dicendomi:
"No, non può farlo sul serio, non può dirlo!"
e invece...
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. L'unica cosa che ti consiglio è di ricontrollarlo, perché alla fine di molte frasi mancano i punti fermi. L'ho notato in moltissimi passaggi, che non ti segnalo solo per no risultare pesante. Sono sicura che sono solo errori di distrazione, perché per il resto scrivi molto bene, e c'è un buon equilibrio tra dialoghi, azione ed emozioni dei personaggi. Brava!
Bello che tu abbia dedicato questa storia alla tua amica, devi tenerci veramente un sacco a lei. Nicole è un nome che mi piace molto. :) E' musicale e dolce.
Giulia

29/11/17, ore 20:47

Eccomi qui!
Okay, inizierò dalla fine (per quanto sembri un ossimoro anche a me in primis) perché sono rimasta davvero piuttosto basita: Ok, prendetela?
Wow, ragazzo, tu sì che hai tempra morale e forza da vendere!
Non so chi sia Mark o che ruolo avrà nella storia, ma questa cosa mi ha davvero turbata, soprattutto perché purtroppo non è neanche così inverosimile... Ma veniamo a noi!
Questo prologo, per quanto breve, si presenta davvero scritto bene: una cosa che forse saprai, avendo parlato con Nicole, è che apprezzo davvero moltissimo l'angst, e questo inizio sembra proprio creato su un'impronta piuttosto angst!
Mi chiedo se il gruppo che ha accerchiato Mark e Nicole siano i nostri ragazzi, e soprattutto cosa accadrà a lei in primis (e anche a Mark, lo lasceranno andare davvero indenne, nonostante la sua codardia?).
Mi piacciono i capitoli che vanno a concludersi in maniera abbastanza aperta, anche se forse parlo così perché so di avere altro da leggere e di avere dunque la possibilità di continuare e scoprire le risposte alle mie domande: nonostante ciò ritengo che questo sia un espediente perfetto per rendere la storia più accattivante!
Che altro dire? Hai acceso totalmente la mia curiosità e, avendomi spiegato che la narrazione avviene in un quartiere che vuole allegoricamente rappresentare uno della nostra provincia d'origine, credo di aver capito a quale tu stia facendo riferimento, il che mi fa sentire la storia ancora più vicina.
Ora continuo con i prossimi capitoli, a tra poco cara!
Elettra, x

05/10/17, ore 19:07

Io davvero non ho parole per ciò che ha fatto Mark! Cioè seriamente?
Esiste davvero gente così al mondo?
Sono incuriosita, mi piacerebbe leggere qualcos'altro prima di dire qualcosa di più, per ora mi piace, sono intrigata, vorrei anche saperne di più sul personaggio che ha parlato.
Come presentazione mi piace.
E posso dirti che qualsiasi sia la motivazione, la decisione di Mark me lo fa stare molto antipatico.

05/10/17, ore 09:07

Oddio ma così mi fai piangere di prima mattina, non ero pronta a tutti questi feels TT^TT
Stavo urlando interiormente fin da quando ho visto il banner con HARRY CAPELLI STYLES e LA MIA MERAVIGLIOSA TUPPENCE MIDDLETON IN VERSIONE SENSE8 ahhh ok muoio.

Grazie per avermi dedicato la storia, e al di là del fatto che ho già istinti omicidi verso Mark mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire come se la passerà la mia omonima in quel di Brath Hill :")

Un abbraccio stritolante,
Nicole (aka mononokehime <3)