Desideri andati a male
di summer_moon

12/07/20, ore 12:47

🤣🤣🤣🤣🤣 Un vegeta elfo e una Bulma di plastica contro il figlio che non ne vuole sapere di dirigere la CC 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
il drago ha fatto un macello doppio esaudendo il desiderio di Trunks che così non ha più la società e ha contro pure i suoi genitori...
Adoro adoro adoro 🤩🤩🤩

07/11/17, ore 16:12

Ahi, ahi, ahi! Questo capitolo ha davvero avuto un finale col botto! xD
Dire che se non mi avessi detto di aver aggiornato, manco me ne sarei accorta t.t ecco a voi: "Kira la ritardataria"!
'sto drago aveva così tanta voglia di sfogare la sua frustrazione sul povero Trunks? Poverello, ha fatto di tutto per far le cose in segreto e: Shenron strilla; sirene e grida in città; la C.C. esplosa. Shen, non so, non credi di aver un tantino esagerato?
AHAHHAHAHHA BULMA E' RIMASTA A MO' DI BAMBOLA! Sto ridendo troppo ad immaginare la scena con lei così, AHAHHAHAHAH! Trunks ha capito che forse, al posto di dimostrarsi pigro, avrebbe dovuto lavorare: mo sono in banca rotta!
Non credo nemmeno che rievocheranno di nuovo il drago... sai, per non avere di nuovo brutte sorprese e esplosioni xP "come perdere e far perdere il lavoro", tutorial by Shenron!
Complimenti, come sempre è stato un capitolo davvero divertente :"D alla prossima,
-Kira

11/10/17, ore 18:39

Quanto tempo sarà che non passo a commentare questa storia!
Mi piace sempre di più, ci porti proprio delle situazioni molto curiose:)
Povero Trunks!
Qualcuno faccia un lavaggio del cervello a quel drago, se ne ha uno!

Zappa

11/10/17, ore 14:06

Dare carta bianca ad un drago, almeno che non sia estremamente fidato, non è mai una buona idea, specie se quest'ultimo viene considerato una canaglia 😂😂😂😂😂. Inoltre qui le possibilità potevano essere varie; dalla semplice richiesta ai genitori di essere un dipendente, alle dimissioni da presidente.....l'ultima da utilizzare era proprio evocare Shennon! 😂. D'altro canto anche il drago non è esente da colpe, vista l'incapacità di farsi di affari propri e la minima delicatezza nelle proprie azioni.
Alla fine però ne esce un buon pezzo divertente, degno del tuo stile. Complimenti.

Alla prossima

Un abbraccio
Luca

07/10/17, ore 00:24

Eccomi finalmente!!!!!

Ciao Summyna cara! 😍
Che bella shottina che ha tirato fuori, mi hai fatta troppo ridere!!!

Il caro Shenron l'ha combinata grossa stavolta, ha distrutto la CC e tutto ciò che la riguarda!!! 😨😨😨
Comunque è proprio vero il detto "chi ha il pane non ha i denti", ma può Trunks desiderare una cosa del genere?!?!?!?
Bulma: "figlio ingrato!!!!"

Davvero summer, mi hai fatta rotolare dalle risate!
Alla prossima cara, bacioni!!!
Berry! 😘😘😘😘

06/10/17, ore 12:27

Eccomi qui cara, come promesso. Ok... Ok... Ok... Shenron qui è stato badass del tipo io so er capo stronzetti e portatemi rispetto. Anche se ad un certo punto pensavo vegeta lo facesse fuori xD
Ecco, vedi shenron, a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia U.u
Detto ciò, Capitoko tra il no- sense e il pazzoide che mi ha fatto ridere ad ogni frase 😂
A presto 😘

05/10/17, ore 23:25

Yeah sono riuscita a passare!
Ihihihih... Il draghetto ha colpito ancora! Con un graaaaan botto! Perché era giusto arrivare a una soluzione, ora il giovane sarà accontentato e la domanda di shen non fa una piega: "come possono chiederti di dirigere qualcosa che no c'è più?"
Un po' drastico ma oh, la colpa è del ragazzo non si lascia MAI carta bianca non lo sa?
Un abbraccio e alla prox!
Nala

05/10/17, ore 21:15

Il drago ha fatto veramente un salto di qualità!
Adesso non si limita a far le bambole e gli elfi, fa saltare in aria edifici e sparire conti! Si salvi chi può!

Ok, io questo Trunks non lo conosco, ma ho afferrato subito la situazione. Ricco, troppo ricco, annoiato... e lazzarone, manco voglia di lavorare ha!
Quindi tutto facile, secondo lui, se ne va anche se è a capo di tutto e non succede niente... e no!
Se il capitano va a fondo la nave va a fondo con lui!
Quindi tutto finito, adesso sì che i conti tornano!

Ahahah, ma allora i genitori sono ancora in quelle condizioni?
E ora sono pure sull'orlo del lastrico!
Beh, Bulma che è una bambola non morirà di fame almeno e Vegeta che è un elfo dovrebbe vivere lo stesso, ma questo non lo so, gli elfi muoiono se non mangiano? Stiamo per scoprirlo.

Stavolta il drago per poco non mi moriva dalle risate. Lo immaginavo con le lacrime mentre tentava in tutti i modi di trattenersi.

E ora cos'altro può succedere?
Visto l'andazzo ho paura di saperlo!

05/10/17, ore 20:03

Perché è arrivato spalmer, che spalma la merda in faccia
aiuto, arriva spalmer!
Che tutti spalmera'!

Ma ciao!
Mentre leggevo mi suonava nella testa questa canzoncina XD
Ok... Hai evocato il drago a notte fonda ma non ti è venuto in mente che, solo di lunghezza, Shenron supera gli ottanta chilometri? Come si fa a non vederlo?!? (Poi Vegeta versione Legolas dovrebbe avere una vista a 40 decimi che neanche Grande Aquila di Angry Bird può eguagliare).
Secondo me il dragone inizia a piacergli il suo lavoro... Come a me il tuo XD
Ci sentiamo alla prossima!

05/10/17, ore 18:42

Ahhahahabah ma che cavolo! Questa volta Shenron ha decisamente esagerato... cioè, mi sembra un tantinino suscettibile! Che vada a sfogarsi in palestra se ha bisogno di sfogarsi, al posto si far esplodere edifici.
Shenron: vorresti dirmi che mi vedi ingrassato, per caso? >_<
Eevaa: uh, nono! No davvero!
Shenron: E ALLORA LASCIAMI DISTRUGGERE E FARE CIÒ CHE VOGLIO! *scaraventa Eevaa lontano*

Ahia. Hai visto? È sin troppo stressato. Povero Trunks u_u però, anche lui, che gran fannullone!

05/10/17, ore 15:41

Ciao😍
Oddio!! Rotolo!! Certo che il drago e proprio maligno!! E talmente frustrato che si è vendicato sulla capsule corporation😂😂
Truncks ha imparato che bisogna stare attenti a quello che si desidera😂😂
Oddio vegeta elfo!! E bulma bambola😂😂😂
Il drago che sparisce lasciandoli nel caos più totale😂😂😂😂
Stupenda!!!

05/10/17, ore 15:25

SUMMER!!!!! QUESTA È UNA TRAGEDIA!!!!! 😂😂😂

"Come puoi pensare che non si accorgano della mia presenza se, ogni volta che appaio in tutta la mia splendida abbagliante e magnifica grandezza, il cielo diventa di colpo scuro?"

Oh 'sto drago è chicchettoso quasi quanto Black che dice "Super Saiyajin Rosé" 😂😂😂 Bene bene...direi che il grazioso rettile ha un po' esagerato...certo Trunks che razza di desiderio è?! Ti fa tanto schifo essere presidente, pieno di soldi, figo, potente, principe dei Saiyan e cambiare colore dei capelli senza andare dalla parrucchiera?! Roba da pazzi...ovviamente Shenron non se lo fa ripetere due volte e si improvvisa Lord Beerus facendo esplodere tutto in versione "Drago dinamitardo"😂😂😂
Infine arrivano Barbie Bulma e Elfo Veggy, vivi per miracolo, che capita la situazione danno di matto, Vegeta prova addirittura a polverizzare il lucertolo squamoso...ora io immagino cosa diventerà la vita per uno che è un principe e una che è milionaria da una vita 😂😂😂

*Vegeta: non mi resta che farmi ospitare da Kakaroth, IO IL PRINCIPE DEI SAIYAN RIMASTO SENZA CASA....
Bulma: IO SONO RIMASTA SENZA CASA, PEZZO DI SCEMO, TU, VOI TUTTI ERAVATE OSPITI!!!! NON TE LO DIMENTICARE MALEDETTO SCIMMIONE, AVETE SCROCCATO UNA VITA PER POI BUTTARMI SUL LASTRICO!!! *reazione di una turchina in fase di divorzio e di prossimamente non più madre*

Ovviamente toglieranno il lilla dalla faccia della Terra con la stessa semplicità con cui ce l'hanno messo, cancellando ogni singola sua copia presente nello spazio-tempo😂😂😂😂😂 rido troppo😂😂😂😂😂
Ciao tesoro😘😘😘😘
❤❤❤