I was made for loving you
di clarisss95

16/02/20, ore 15:49

Bellissimi e quest'ultimo 8perché ho questa spiccata preferenza per i nostri ragazzi a letto?)... brava brava brava!

07/10/17, ore 18:19

Ciao 😊 Hai concluso col botto. Tanto per cominciare ho adorato i pensieri di magnus, del modo in cui Alec lo fa sentire, trattandolo non come uno stregone, a differenza di tutti gli altri shadowhunters e poi ho adorato la parte in cui parli dei suoi occhi. Quando magnus pensa che a furia di stargli vicino ne ha capito il colore. Insomma hai reso al massimo il concetto che gli occhi di matt ti piacciono (io sono in fissa con le sue labbra invece 😂). Poi Alec attivo ci sta al top 👍🏻 e l'idea dei momenti nel capitolo bonus mi piace (dopotutto ormai io sono votata al conto alla rovescia diviso in momenti quindi come potrebbe non piacermi 😂). Penso che questo sia stato uno dei capitoli più belli della storia 😍 Brava. Un saluto, alla prossima!!!

05/10/17, ore 23:04

Belli i miei malec! Dolci con i loro “ti amo”😍😍😍 che dire... anche questo capitolo è una meraviglia!
Aspetto con ansia il capitolo bonus, molti dei momenti da te citati, sono stati anche oggetto delle mie curiosità!!!

05/10/17, ore 19:42

Uso una frase che hai scritto in questo capitolo per descriverti il modo in cui è ridotto il mio cuore in questo momento: è distrutto ma non rotto e soprattutto lo è per motivi molto positivi! Adoro il fatto che tu abbia collegato il capitolo del ti amo alla leggenda del filo rosso, è una delle mie preferite e secondo me descrive alla perfezione la storia dei Malec! Mi è piaciuto tantissimo la parte del post episodio che noi non abbiamo avuto la possibilità di vedere, da Alec che chiede scusa a Magnus per come lo aveva trattato per arrivare a loro che fanno l'amore, per la prima volta con Alec nel ruolo di attivo, questo fatto oltre ad avermi fatto sclerare tantissimo per me ha rappresentato una cosa ben precisa: la paura di perdere Magnus ha fatto diventare alec ancora più coraggioso, fregandosene di tutto e di tutti e pensando solo alla persona che ama! Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere la one shot con gli extra, ce ne sono 2/3 che hanno attirato particolarmente la mia attenzione