Last Soul Online
di Danmel_Faust_Machieri

12/10/17, ore 12:07

Dopo aver letto il nuovo capitolo all'uscita ho atteso fino al momento in cui finalmente mi sarei liberato della mia pigrizia ed eccomi qui, ad attendere l inizio della seconda lezione di diritto medioevale e moderno a sfruttare questi pochi minuti per lasciarti la mia solita "recensione", la quale è, come sempre infondo, nient'altro che il mio pennio per il tuo lavoro. Ecco invero, non ho nulla da dire se non che si nota come ti sia impegnato per questo capitolo di passaggio. Non ci sono errori di battitura come in molti casi. Stilisticamente avevo quasi dimenticato quanto potessi essere fuori luogo su di un sito come efp e te ne rendo lode. Attendo il prossimo capitolo per rilasciare una recensione meno formale dato che oggi mi è semplicemente venuto lo scatto 😂😂😂😂😂

07/10/17, ore 12:13

Quanta voglia avevo di vedere come ti saresti districato adesso che si è finalmente manifestata questa presenza così ingombrante! Ammetto di buon grado di non essere rimasta delusa.
L'apertura con l'immagine della clessidra esprime alla perfezione la sospensione in cui sono immersi i due innamorati ed è un'immagine che mi è piaciuta molto perché originale e perfetta, appunto; la parte dove Teresa spiega la faccenda dei nomi è stupenda. Fantastico lo scambio tra Alessandro-Roberto-Niccolò, mi hai davvero fatto ridere, per non parlare delle battute sconsolate di Mecho. L'introspezione di Luna e Lorenzo è bellissima e per nulla scontata: è molto interessante che, nel momento in cui arriva la felicità per il protagionista, tu voglia soffermati su chi quella felicità non la prova da molto tempo e ne soffre; credo sia la cosa che più ho apprezzato di questo capitolo.
Piano piano scopriremo qualcos'altro anche sulla bellissima Teresa e non vedo l'ora, soprattutto da quello che si intravvede.
Ancora una volta, ottimo lavoro!