Furia Nera
di PawsOfFire

10/12/19, ore 16:19

Anche questo è un capitolo molto crudo e amaro.
Al fronte si ride, ogni tanto l'anima tronfia di Faust riemerge e i soldati si tengono a galla prendendosi in giro a vicenda. Il montanaro è esilarante xD
La situazione di Kemple invece... è terribile, peggiorata ancora di più dalla sua totale inettitudine. Per fortuna è stato recuperato dai contadini russi, anche se la sua sorte rimane incerta e temo che con quella ferita alla gamba rischi delle infezioni serie. Ora come ora mi fa quasi pena, poveraccio.
Staremo a vedere... intanto, di nuovo complimenti!
Alla prossima^^

13/10/18, ore 22:39

Va bene, quindi Faust si trova ficcato in una fossa, in compagnia di montanari della Culonia che lo omaggiano di oche morte, ma in compenso è senza cecchini.
E se la passa comunque meglio di Kemple. Il coglioncello ha fatto un vero e proprio bagno di umiltà, sbattuto a confronto con tutte le cose intelligenti che avrebbe potuto fare e invece, più presuntuoso di Faust, non ha fatto. E adesso si trova affidato alla pietà dei contadini russi. Ben gli sta!
Altro bel capitolo, complimenti!

06/10/17, ore 11:40

Ciao carissima!
Ah, la beneamata Furia!^^ Mi mancavano le spacconate del capitano, ecco che finalmente lo riconosco. Quando fa così, mi ricorda un po' il Barbagli di "Fascisti su Marte", tragicomica figura di gerarca acritica e categorica.
Bellissimi tutti i siparietti con i subalterni, si leggono sempre con grandissimo piacere.
Il povero Daniel, invece, finisce in una situazione decisamente di m...
Sono proprio curioso di vedere cosa sarà di lui.
Anche qui, bellissimo l'alternarsi trala narrazione tragicomica della vicenda e la vera angoscia che si percepisce dietro ogni parola.
Complimenti come sempre, alla prossima!^^