L'intervista
di Alady

08/11/17, ore 22:55

Sono affatto stupita. Davvero una bella, fantastica storia. Quadra tutto perfettamente, hai saputo creare un personaggio al quale ci si può affezionare. Davvero un ottimo lavoro, non è facile raggiungere simili risultati.  Definirei sicuramente questa fanfiction come una delle più belle storie su Death Note mai scritte, davvero. Leggo un sacco, e devo dire che questa storia mi ha assolutamente rapita. Ti invito a continuarla, quindi, hai talento da vendere, ed io ho sete di conoscenza :)

12/10/17, ore 13:01

Devo farti di nuovo i miei complimenti per il modo in cui riesci a mescolare gli elementi della tua storia a quelli della serie originale. Non si nota alcuna forzatura, ogni tassello combacia perfettamente e la coerenza rimane inalterata. Mi diverte davvero scoprire come si sviluppa la tua trama attraversando avvenimenti già noti e rivisitati! Mi piace anche il modo che hai di caratterizzare i personaggi: basta leggere una battuta per capire se l'abbia detta/pensata Mel o L o Light. Hai dato loro una personalità davvero riconoscibile (o l'hai mantenuta bene, dato che trai ispirazione da personaggi già esistenti). Francamente non posso fare a meno di immaginarmi la voce di Light quando leggo le sue battute. A proposito di Light si conferma sempre di più l'impressione che avevo avuto, forse forse comincia a provare qualcosa per Mel. Che questa "debolezza" sia il seme della sua sconfitta... o della sua redenzione! Per quanto riguarda Mel spero che qualcuno al quartier generale le accenni della "dichiarazione" di L... non fanno che travisarsi questi due!