A tutto reality: Il ritorno dell'isola di Pakithew
di burrasca

07/10/17, ore 22:12

Finalmente! Sono contento di aprire il sito e trovare Burrasca che aggiorna il ritorno di pakithew. Capitolo steso per bene, descrizioni buone, errori non ne ho visti, (a parte nei tuffi, credo tu abbia fatto confusione tra Courtney ed Heather), la narrazione mi è piaciuta? Direi di sì, tutti i pezzi del puzzle si stanno riordinando, prima che lo Scott o la Josee di turno ci passino sopra con una ruspa. Down e Scott, gli opposti si attraggono è fisica. Dj ricorda un po' Genny Savastano in Gomorra. Se dovessi incontrare Rodney gli offrirei un caffè, cioè dico io, friendzonato ed eliminato lo stesso giorno, devi odiarlo a morte. Courtney ...è Courteny, aveva ragione Duncan, fa sempre la prima donna. Sui triangoli amorosi come quello: Sky-Vito/Mike-Zoey non riesco a schierarmi. Credo di aver detto tutto, come sempre bandierina verde, ormai è automatica, ma a sto giro vorrei farti una domanda: Hai già in mente un vincitore? Ovviamente di solo sì o no. Io una mezza idea l'avrei, amche se è troppo presto per queste conclusioni ma magari ci prendo. ;)
Alla prossima.
Machete.