I'm going to meet you...
di perolandia90

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!!!!! 😍😍😍
Ma che dico capitolo, un suuuuuuper capitolo!!!!!!

Ciao Perolona bella!!! ☺️

Ho adorato tutto, dalla prima all’ultima parola!
La storia di Bardack e Senior... le loro festicciole.... 🔥🔥🔥🔥
Ci hai addirittura regalato la tanto attesa threesome!!!! 🔝🔥🔥🔥💦💦💦
Ma! Arriviamo al pezzo forte del capitolo...
Bardack conosce Gentaro ed instaura con lui un rapporto di forte amicizia, per poi scoprire che altro non era che Gine!!!!! 😍
La loro storia è splendida, ed ho davvero versato qualche lacrima per come è finita... 😢😢😢
La tenacia di Gine, mantenuta fino alla fine, è stata qualcosa di magnifico.
Tornando poi al presente abbiamo una Bulma brilla che parla con una certa Negi....
Insomma Perolona... NEGI GINE sarà mica una sua lontanissima nipote?!?!
Poi la figlia?!?!? La reincarnazione di Pan?? O un nome che è stato poi tramandato?!?
Sono davvero curiosissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimentissimi!!!!😍😍😍

Alla prossima cara!
Bacioni, Berry! 😘😘😘❤️❤️❤️

URRRRRRRRRRRCCCCCCCCAAAAA!!!!!
Ditemi....CHI È LA DONNA PIÚ FELICE DEL PIANETA TERRA?! 😍😍😍😍😍😍😍😍IOOOOOOOOOOOOO!!!!!

La pero ha aggiornato i Samuraiiiii!!!

Ok...la tua trapanona é impazzita...NON SOLO SEI TORNATA, MA HAI SFORNATO ANCHE UN CAPITOLONEEEEE!!!!
Bene bene...i due amiconi Bardack e Senior fanno stragi😍😍😍 anche se il dettaglio che mi ha fatta sbellicare é la grattatina che si é dato Senior ai gioielli😂😂😂 adorissimooooo😂😂😂 me lo vedo lí che si svacca e annoiato si dá una bella grattata mentre sbadiglia annoiato 😂😂😂 Ahahahahahah basta, adorooo😂😂😂 bene bene...Bardack va ad allenarsi fuori porta e incontra qualche tipo decisamente strano...Ahahahahahaha 😂😂😂 tra festini vari, dove SIGNORI E SIGNORE, DOPO CHE SAM CI HA SFRACASSATO I MA***I *con tanto di Senior che si dá una grattatina 😂😂😂* perolona ci ha regalato una scena a tre che 🔥🔥🔥🔥🔥💥💥💥 ma cosa ve lo dico a fare...cosa...donna fortunata la tipa😍😍😍 ok basta...prima che la mia depravazione raggiunga i picchi massimi😂😂😂 in ogni caso, scopriamo che Gentaro altri non é che una bellissima ninja il cui vero nome è GINE😍😍😍La loro storia é bellissima e tu scrivi di loro in maniera divina...inutile, stavo quasi per piangere e avrei pianto se solo Gine non avesse mostrato tutta la sua magnifica tempra e quella promessa che mi ha fatto vibrare l'anima...salvo poi scoprire che sta cucinando nel 2017 in cucina con una pazzoide a caso e che ha dato alla luce la sua bambina😂😂😂 reincarnazione?! Salto del tempo?! É davvero lei o é un'altra donna??? Non vedo l'ora di scoprirlo😍😍😍 mi piace come hai giocato con il suo nome da Gine a Negi... Beh, Bra ha con sé Goten...adesso cosa succederá??? Ho l'hype a mille😍😍😍 non vedo l'ora di sapere...questa storia la amo, troppo...ma dopo averti fatto la testa come un enorme globo lo avrai capito...BRAVISSIMA PEROLONAAA😍😍😍😍😍😍
A presto cara❤❤❤❤❤
Bacioni
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 08:52 pm)

Ciao :)
Correva l’anno i 1579, (cit)
Bardack: 😶 mi sa proprio che quella I prima di 1579 è di troppo...
***
“Kanpai mio signore” disse il giovane ventenne, dai capelli a forma di palma ed una cicatrice sul volto. (cit)
Una domanda pero; nel flashback dici che Bardack è ormai venticinquenne, mentre qua lo descrivi ventenne-
Bardack: -ma quando faccio il brindisi con l'Ouji, un anno dopo la dipartita del Garlic, dovrei avere ormai VENTISEI anni; cos'è pero, invece di invecchiare ringiovanisco?!?😶
***
Passerete un mese al castello, dormirete nelle stanze che vi verranno assegnate, insieme a gli altri compagni. (cit)
Bardack: ... AGLI va attaccato donzella mia...
***
“Stasera dobbiamo festeggiare, Vegeta, il mio signore, non che il mio migliore amico, è venuto a farci visita, volevo presentartelo” (cit)
Ho sempre pensato che si dicesse nonché...
***
La serata passò tra discorsi, alcol e qualche una risata, finché il loro signore, non ne uscì con una frase (cit)
Vegeta Senior: Quell'UNA prima di RISATA l'è di troppo😂 bella!!!!😂
***
Ragazzi, il mese è ormai giunto al termine, come ultima richiesta, desidero che facciate pratica sul campo, per tre giorni a partire da domani, ognuno di voi, andrà con il proprio compagno, v’infiltrerete nelle case di alcuni nobili, prendendo questo oggetto (cit)
Cito questa frase semplicemente perché credo che vada messa tra le virgolette, essendo Kaioh a pronunciarla...
***
Il ninja prese del sake, e alzando la testa del samurai con una mano, gli fece bere un bel sorso, prese poi un pezzo di stoffa e gliel’ho infilò in bocca, per non rompersi i denti a causa del dolore, durante l’estrazione della freccia. (cit)
Bardack: Ahiahiahiahiahiiiiiiii😶 infilzato mi hanno😶 oh myyyyyyyyy!!!!!!!!😶
Io: ... non per niente sta delirando...
Gentaro: Quel GLIEL'HO l'è peggio di un pugno di un occhio😶 si dice GLIELO😶 oooiiiiiiiiiiiii!!!!!! >/////<
****
Quando si girò vide una bellissima fanciulla, dai capelli corvini,scalati, lunghi fino alle spalle, due grandi e splendidi occhi neri, con il taglio al in su’. (cit)
Si dice ALL'INSU' credo😶 a proposito, mi sa che la donzella l'è Gine😂 vista la descrizione che fai di lei!!!!😂
***
“No, non la sono per nulla” (cit)
Gine: ... non LO sono vorrai dire...
***
Il tradimento di Cooler fu fermato e Gentaro, agì come promesso, mentre l’uomo se ne stava con alcuni soldi rubati tra le mani, leccandosi le dita, la ninja scese silenziosamente dalla trave della stanza su cui era nascosta ed inietto un ago sottilissimo nel collo del traditore facendolo morire all’istante. (cit)
Gine: Quell'INIETTO dovrebbe essere INIETTO'😊 a proposito R. I. P. Cooler...
***
lui non baciava ne toccava mai le altre donne (cit)
Mentre descrivi la Red tra il Bardaccone e la Gine😍 a proposito aiuto *summer va a fuoco* quel NE dovrebbe essere così---->😊
***
Si accasciarono sul letto, Bardack la strinse a se baciandola dolcemente (cit)
Bardack: Mi è sembrato di vedere un senza accento-
Gine: -è vero Bardy😂 è vero😂 è proprio senza accento!!!!!😂
***
“Dai vieni qui di nuovo, sbrigati” disse Bardack, ormai cinquant’enne alla sua bellissima moglie. (cit)
Bardack: 😶 ma non si dice CINQUANTENNE?!?😶
***
Passiamo alla recensione😍 cioè al delirio😂
***
Il giovane ronin estrasse una freccia dalla sua faretra, allacciata sulle spalle, prese il suo arco, il daikyu e con estrema precisione e mira perfetta, la scagliò dritta nell’occhio dello shogun, trafiggendogli il cervello e facendolo morire all’istante. (cit)
Onore al Bardaccone che ha centrato in pieno il suo bersaglio-
Bardack: -ed onore all'Ouji😂 grazie al quale ci siamo liberati del Garlic-
Ouji: -festeggiaaaaamooooooo!!!! *detto questo porta in trionfo il giovane arciere*
***
Da notare come un anno dopo viene mostrato da chi prenderà Vegigi l'arte di intrattenere più donne in contemporanea😋 certo che nemmeno Vegeta Senior si tratteneva😋 per non parlare di Bardack😋 li hai descritti come due puXXXXXXri...
***
Il giorno dopo Bardack viene spedito a fare un corso di ninjitsu😋 da notare come riesce a divertirsi persino lì tra alcolici e donzelle varie😋 oltre a stringere nuove amicizie...
***
Ed ora che ho letto quello che combinava l'Ouji non mi stupisco quasi più del Vegigi scoperto con ben tre donne al prezzo di una😋 tra Senior e
Bardaccone non so dire chi è il peggiore!!!!😶
***
-quando legge di come Gentaro non è quello che sembra-
pero ci sono cascata in pieno😶 credevo che Gentaro guardasse Bardack perché ga- insomma sì-
Bardack: -ma vallo a sapere che invece è una- *si ripiglia* no no no no no, io non vi ho detto niente neh!!!! >///< *detto questo si cuce la bocca*
***
“Mi chiamo Gine” si avvicinò a lui, appoggiandogli della paglia che aveva trovato in giro e mettendogliela sotto la schiena come un cuscino. (cit)
Lo sapevo che era la Gine *esulta* l'ho capito quando ho letto dei suoi capelli scalati fino alle spalle!!!!!😂
***
A proposito, visto che Gine -nei panni di Gentaro- ha ucciso Cooler con l'ago avvelenato, non è che Freezer attaccherà gli Ouji perché viene a sapere in seguito di come il fratello -sempre se anche in questa storia lo sono come nel canon- l'è morto avvelenato e non per un malore?!?😶
anno 1604
*summer arriva a leggere di come Zamasu uccide la povera Gine in dolce attesa*
MA!!!!!!😶
.........
............
... io... a Zamasu... LO UCCIIIDOOOOOOOO!!!!!! >/////<
Zamasu: OMMERXA *scappa* summer ripigliatiiiiii!!!!!😶
Io: Mi ripiglierò solo dopo averti ridotto ad uno spiedino di sXXXXXone >///< vieni qui brutto pezzo di mXXXa *insegue lo stro- cioè Zamasu* aspetta che ti metta le mani addosso e vedraaaiiii!!!!!!!!😒
Zamasu: Tasuketeeeee -che manco so se l'ho scritto giusto- *nota che non arriva nessuno* aiuto, si salvi chi puòòòòò!!!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃
anno 2017
Finalmente ha debuttato la Bulmonaaaaa!!!!!😍
Bulma: YEEEEEEEEEEEE!!!!😎
***
Ed inizio anche a pensare che questa Negi potrebbe essere come collegata a Gine...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 06:25 pm)

Ma Pero...😭😭😭😭
Hai scritto una storia d'amore straordinaria tra Bardack e Gine, mi stavo commuovendo (è una cosa grossa...ho pianto solo per un libro in tutta la mia vita!)! é stata piena di colpi di scena, non so perchè la figura di Gine (facendo le debite proporzioni) mi ha ricordato Mulan. Una donna travestito da uomo e che donna! Hai descritto veramente la cosa più cucciola, sexy e intrigante del mondo e poi..........
Sono morta dentro, era anche incinta😭😭😭😭
Spero che, a questo punto, Bardack li faccia crepare male tutti.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzano Vegeta e Ros, sono veramente carini insieme e quando bevono da amiconi tutti e tre è stato amore. Su, per loro dimmi che andrà meglio!!!
Sei fantastica!
Un bacione,
una lacrimosissima Elema

23/10/17, ore 17:44

In mega ritardo ma eccomi! Questo capitolo è stato favoloso, hai descritto benissimo la storia e le geishe, avendo adorato libro e film di "memorie di una geisha" non potevo che innamorarmene, e non sono minimamente fan della coppia! Direi che hai fatto un lavoro magistrale! La storia è sempre più intrigante e, anche se i pezzi vengono dati capitolo capitolo, è perfettamente godibile senza difficoltà...Sarò forse noiosa ma...news su una certa ragazza dagli occhi blu??
Complimenti ancora e scusa per il ritardo!
Un bacione,

17/10/17, ore 19:27

Ciao!! Con immensissimo ritardo eccomi a recensire questa storia, devo dire che all'inizio facevo fatica a seguire i continui cambi di epoca ma ne è valsa assolutamente la pena! é avvincente e ricca di colpi di scena, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e infatti mi ci fiondo!
Elema

PS: scusami per la recensione super scarna ma quando ho visto l'aggiornamento sono andata in panico 😂😂😂😂😂

17/10/17, ore 01:28

Ciao Pero!!!! *-*

Che bel capitolo!!!!
Adoro che Goku e Chichi si conoscano già da bambini, come nel canon.. anche se per fortuna qui nella tua storia sono rimasti amici.(così Goku non si è dimenticato di lei xD)
È davvero bello il rapporto che hai creato tra i tre amici, sono cresciuti insieme, anche se poi uno di loro si è fatto trascinare dagli ormoni impazziti e (come molti adolescenti) si è rinchiuso in camera... anche se lui non da solo, ma con addirittura tre prostitute?!?!?!?
Bulma salvalo tu che questo è impazzito.
Mi ha fatto troppo ridere che proprio con nonchalance dica a Goku se vuole unirsi anche lui! AHHAHAHHAHAH
Parentesi Red a parte..
Goku e Chichi sono davvero teneri, ed il loro amore travagliato mi intriga tantissimo!
Ce l'avevano quasi fatta, dopo la morte del vecchio finalmente potevano sposarsi e vivere tranquilli, ma tu gli hai mandato non uno.. ma ben tre antagonisti!!!!
Freezer, Zamasu e Cell!!!!!! Sei impazzita donna? Questo è il nuovo trio dei pericoli, altro che i lupacchiotti del Super!!!! :-O
Mi piace molto come le vicende si colleghino l'une alle altre, infatti qui scopriamo che, assieme a Senior e Rosichenna, anche Chichi eè stata rapita!
Chichi la vedo pella ca****a anche in questa nuova long, quindi spero davvero che trovi un modo per tornare da Goku!
Anche Goku e Vegeta, che tra una o***a (non so se si può dire in rece, quindi mi censuro) e un'altra ha trovato anche il tempo di mettere a punto un piano per andare a salvare la corvina con il suo amico, nel caso in cui Goten non tornasse in breve.
Goten... che fine ha fatto Goten?? Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Ah giusto! Vegeta deve sposarsi con una nobile?!?!?!?!?!? Bulmaaaaaaa salvalo!!!!!! xD
Ah giusto! Alla seconda!! Ho amato la scena del ricongiungimento tra Goku e Chichi!! *-*

Bene, sicuramente avrò dimenticato qualcosa.. T.T
In ogni caso, capitolo bellissimo anche questo, bravissima cara!!!!
Complimenti!!

A presto!!!
Bacioni, Berry!!! :-* :-* :-* <3<3<3
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 01:30 am)

16/10/17, ore 21:02

Ciao :)
“Ho scoperto di essere malato Baba,il dottore mi ha detto che ho meno di un mese da vivere,tenete” gli porse sul lucido tavolo in legno un sacchetto di velluto “Questi sono tutti i miei risparmi. Vi prego di accettare mia figlia nella vostra casa. Come vedete sono molti più koban* di quello che richiedete di solito” disse il padre di Chichi sicuro di se. (cit)
Baba: Manca l'ccento sulla E di SE, che deve essere così--->
***
“Non credo caro il mio Vegeta,i tuoi genitori sono stati portati via,diventeranno i miei servi,abbiamo ucciso metà dei tuoi guerrieri” rise malvagiamente “La ragazza viene via con me,diventerà la mia donna” disse prendendola per un braccio e strascinandola via. La corvina tentò di difendersi la le fu data una botta in testa facendola svenire. (cit)
Freezer: L'è TRASCINANDOLA pe- *riceve una martellata* @___@!!! *va KO*
Io: Centrato in pieno!😂
***
Con questo capitolo siamo passate al POV di Goku se ho ben capito...
***
I due bambini attraversarono le vie del paese rincorrendosi e combattendo con i loro bastoni di legno,ogni tanto si fermavano ad osservare qualche insetto,a Goku piaceva prendere i vermi,il terrore più grande di Vegeta e appoggiarli sulla spalla dell’amico che ogni volta rabbrividiva quasi sino a svenire. (cit)
Ma povero Vegeta, gli fanno venire gli infarti mettendogli i vermi addosso!😂😂😂
Vegeta: IAAAAAAHHHHH *sbianca* KAKAROTH SEI UN COXXXXNE >//< ALTRO CHE ASPIRANTE SAMURAI!!!! >/////<
Goku: Ahahaha😂 Vegeta sei un fifone😂 altro che aspirante shogun!!!😂😂😂
Vegeta: *colpisce il Son alla zucca con il proprio bastone di legno*
Goku: AHIO!😶
***
“Mio signore, siet..?...PERDONATEMI” richiuse la porta in carta di riso nella frazione di un secondo. Era entrato all’improvviso nella stanza del principe che si stava divertendo con tre proXXXXXte,ultimamente sembrava non interessagli altro che il sesso. (cit)
Goku: 1)l'è INTERESSARGLI pero; 2)IAAAAAAHHHHH *si mette le mani davanti agli occhi* ma quanto sei esagerato Vè😶 non te ne basta una😶 addirittura tre te ne fai!😶
Vegeta: ... we; ma te bussare no vero...
-fuori si ode un Vegeta, ma sì nu' puXXXXXXre proprio! pronunciato dall'Ouji all'indirizzo del figlio-
Vegeta: Ammazzate oh magnifico @_@ mi ha beccato papà...
***
Arriviamo così alla sera dell'attacco, e credo proprio che dopo una simile esperienza il nostro Vegeta non berrà mai pi- *vede l'uomo voXXXXre* ommamma mia😶 ma quanto avevi bevuto ragazzo?😶
Vegeta: ... una decina di -BLERGH!- pinte di sakè -.- perché??😇
Poveri Goku😢 Chichi😢 Vegeta😢 e compagnia bella😢 e per finire-
Goku: -a morte il traditoreeeeeee!!!!!! >////<
Vegeta: Sììììììì😂 distruggiamo il congelatore *prepara la katana* e la sua banda di sfigatiiiiii!!!!!!😂
***
“Spero vivamente che tuo fratello abbia preso la sfera” disse il principe. (cit)
A quanto pare qualcuno qua ha fatto il gazzettino *detto questo indica Bardack* sì sì sì sì sì😂 oppure in alternativa ha fatto la peppia...
Bardack: *guest star* Un momento😶 cosa c'entro io?😶
Vegeta: 😂😂😂 *rotola*
***
Visto come nel testo scrivi della Chichi che sta pianificando la propria vendetta in modo lento ed accurato, adesso spero che la donzella riesca nell'impresa di avvelenare il nostro *sarcasmo mode ON* caro Freezer!!!😂
Chichi: E' l'ora del tè mio signore...
Freezer: Grazie tesoro *beve un bel sorso* GUCK!! *muore avvelenato a velocità lampo*
Chichi: BANZAI!!!!😂
Vegeta: OccaXXo *vede Freezer morto stecchito* ohè bella😶 senti un po'😶 e adesso noi come ci vendichiamo scusa *Goku indica all'amico Zamasu e Cell* muahahahaha! *fa una risata da posseduto*
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/10/2017 - 02:53 pm)

16/10/17, ore 20:19

Ma ciao peroooo!!!! Oddio che bel capitolo😍😍😍😍😍 possibile che sia ancora più bello del precedente?! Ma come fai??? Tralasciamo il fatto che il nostro Ouji l'è un pu***niere come pochi *Ohi Vé, che fai schifo...datti un contegno* ho amato in primis l'amore tormentato di Goku e Chichi e poi il rapporto di amicizia che lega i tre...credo di aver trovato una giusta parola che per adesso racchiude questi due capitoli e che potrebbe essere un filo conduttore di tutta la storia..."trascendentale"...l'incontro (e l'amore?!) tra Bra e Goten trascende il tempo...l'amore di Goku e Chichi trascende le difficoltà, la lontananza...un destino avverso, crudele e bastardo, che però non impedisce ai due amanti di coltivare il loro amore negli anni ...la stro***ggine di Zamasu, Cell e siccome non erano già abbastanza loro due, anche di quella me**a di Freezer trascende il livello massimo di tollerabilità, li odio tutti e tre e aspetto con ansia la loro morte, lenta, sanguinolenta e dolorosa...

"A Goku piaceva prendere i vermi,il terrore più grande di Vegeta e appoggiarli sulla spalla dell’amico che ogni volta rabbrividiva quasi sino a svenire"

*Vegeta: Kakaroth infame pezzo di m***a!!!* ahahahah il nostro Ouji ha ragione...non si scherza con queste cose, gli viene un attacco di cuore al poverino😂😂😂 altro che Freezer...

Comunque pare che i tre amici abbiano un piano e io spero che vada a buon fine...Non sopporto l'idea di vedere Goku e Chichi separati, meno ancora Chichi in mano a quel lerciume viscido di Freezer!!!
Una cosa non ho capito...penso di essermi persa...Freezer attacca la stessa sera in cui attaccano Zamasu è Cell?! Vegeta come fa a sapere che Goten cerca la sfera??? Se non ricordo male è la madre che scrive a Bardack, Vegeta nel frattempo ha avuto modo di incontrare i suoi genitori o è stata Chichi?? Nel palazzo di Freezer forse ha avuto modo di parlare con Rosicheena??? Oddio come sono curiosa😍😍😍
Basta io AMOOO E dico AMOOOOOOOO questa storia...gli ambienti, i dettagli, la storia 😍😍😍 non vedo l'ora di saperne di più...adoro tutto!! A parte Vegeta pu***niere, ma ci sta...non si smentisce mai 😂😂😂
A presto cara😍😍😍
Tanti troppi complimenti...sapevo quanto tenevi a questo capitolo e posso dirti che sei riuscita a farmelo amare❤❤❤
Quindi brava😍😍😍
Ciao tesoro😘😘😘

10/10/17, ore 20:54

Eccomi! Come promesso due recensioni in un giorno! Questa intro mi piace un sacco, non sono ancora andata a leggere il prossimo capitolo perchè volevo appunto che fosse una prima impressione scevra di altre conoscenze!!! Mi ha incuriosito un sacco....adesso si parte all'attacco del prossimo capitolo!
A presto,

10/10/17, ore 02:01

Ciao tesoro!!!! 😊👋🏻
Finalmentw tiesco a recensire questo gioiellino che stai scrivendo!!!! 😍
Credo di averti già detto che adoro l’idea che hai avuto, davvero originale.
Ti faccio i complimenti perché è davvero ben scritta e molto coinvolgente!
Hai già inserito molti elementi ed una grande dose di mistero, che io adoro! 😍
Dunque, Goten è partito alla ricerca della sfera, e per proteggerlo Muten gli ha donato la sfera ad una stella..
Dunque, io su Muten non riponevo grosse speranzae, ma Goten!!!
Dal momento che è stato colpito e ferito gravemente, devo dedurre che nemmeno lui abbia un cuore puro!! 🤔 Correggimi se sbaglio cara!
Bra è Marron se ne vanno tutte tranquille a cercare la sfera a due stelle ed a questo punto credo che Muten avesse ragione, quella ad una stella si trova nel passato, mentre quella a due stelle si trova nel presente!!
Adoro tutto questo intreccio tra presente e passato!!
Soprattutto ora che, un Goten sanguinante è vestito da samurai superfico è caduto proprio lì dov’era la bell turchina!!! 😍😍
Lei ha un bel caratterino mi sa!  Prevedo scintille!!! 🔥🔥🔥🙈

Alla prossima cara, scusami ancora per il ritardo!!! 😞
Bacioni, Berry! 😘😘😘❤️❤️❤️

07/10/17, ore 00:53

Ciao Peroooo!!!! 😁

Sono davvero ero felice di leggere la tua nuova AU!!!!!!  😍
L'idea mi piace tantissimo, è molto intrigante ed originale!
Si vede che sai quello che scrivi, infatti è ancora più bello leggere questa tua ff!
La lettera di Rosichenna a Bardak mi ha fatto salire l'hype a mille, quindi corro a leggere il secondo capitolo!!!

Ti ti ringrazio infinitamente per avermi citata, è un onore!!!! 😍
Davvero ancora complimenti cara!!!!

Bacioni, Berry!!! ❤️❤️😘😘
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 12:53 am)

06/10/17, ore 20:01

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Seguirò questa tua storia come una pazza scatenata...una folle alla ricerca dell'oblio😍😍😍😍😍😍😍😍
Non so da dove partire, quindi parto dai complimenti, IDEA STRATOSFERICA, ben scritta, ben gestita, ben tutto....questo capitolo dedicato a Bra e Goten l'ho amato...ma andiamo per ordine, Bra è una bellissima giovane archeologa che parte per fare un "sopralluogo"...ora non so se lo sai, ma la sottoscritta studia architettura che sta sviluppando una tesi in restauro su un rudere del 1600...adesso tu mi hai fatto venire voglia di mollare tutto e raggiungere Bra per fare la tesi sul tempio di Muten o sul Palazzo degli Ouji😍😍😍😍😍 adoroooooo...il nostro giovane Goten come anticipato da Muten è stato attirato dalla sfera trovata da Bra in un'epoca diversa....non so se conosci Outlander di Diana Gabaldon, alla protagonista accade qualcosa di molto simile e io amo questa cosa profondamente 😍😍😍 la descrizione del passato è semplicemente divina.. amo tutto!!! Ma proprio tutto!!!! Poi il nemico è quella m***a di Zamassss *Gowasu regna* per cui provo amore e odio....bene bene...ho capito male o Trunks è diventato monco?! Ma povero principe 😭😭😭😭😭 Cell infame....che tu possa morire malissimo....
Comunque tesoro sei bravissima e la tua conoscenza della cultura nipponica è spettacolare😍😍😍😍😍 adoro e non posso far altro che ringraziarti per questa tua creatura di cui non vedo l'ora di conoscere tutto😍😍😍😍😍
Bra che viene chiamata "la principessa" per la sua aria snob è un tocco di classe😂😂😂😂😂
Non mi resta che ringraziarti per avermi citata nel precedente capitolo...per me è un onore....Ti rinnovo i miei complimenti😍😍😍😍😍
BRAVISSIMAAAAAAA!!!
A presto cara,
Baci!!!
Sam❤❤❤❤❤

06/10/17, ore 19:03

Rieccomi x)
Mentre stavano per avviarsi,il comandante Bardock,venne loro incontro facendo le ultime raccomandazioni “Miraccomando Goten, non parlare con nessuno di questa storia e una volta presa la sfera, torna immediatamente a palazzo proteggendola ad ogni costo.” (cit)
Bardack: E Goten, capisco che devi affrontare tre giorni di viaggio, ma dovevi proprio fregare lo spazio -leggasi il MIRACCOMANDO attaccato- alla povera autrice?😶
Goten: *guarda il testo* OPS!!!^^'''''''
***
Mentre si allontanava a braccia incrociate sul petto, Bardock sussurò una frase,che il figlio sentì chiaramente “Sii prudente figliolo”. (cit)
Goten: ... papà, adesso però sei stato te a fregare una R al SUSSURRO' dell'autrice!😂
Bardack: AXX!!!!^^''''''''
***
La sua insegnate,la signora Baba [...] (cit)
Baba: ... anno 2017, l'è evaporata una N da INSEGNANTE😂 Bra mica puoi cercarmela mentre esplori il tempo neh?😂
Bra: O.o???????
***
“E gli altri? c’è la fecero? “ chiese ormai incuriosita la bionda. (cit)
Bra: Marron, quel C'E' va attaccato neh😂 Ce dovrebbe essere, anche perché prima dello stesso c'è un bel punto di domanda...
Marron: OPS!^^'''''
***
Arriva la recensione😂 sta' pronta bella!😂
-anno 1605 o quello che è-
Abbiamo il nostro Goten che è andato a caccia di sfere *... guarda che a fare 'sta benedetta ricerca mi ci hanno spedito... nota del Nidan* e sperem che non si perda per stra-
Goten: -guarda summer; se non fosse che siamo nel 1600 circa chiederei a perolandia un bel navigatore satellitare😂 peccato che non esistano ancora nella nostra epoca...
-anno 2017-
Decise di andare a farsi una bella doccia calda,l’avrebbe scaldata ma anche rilassata un po',era troppo tesa quella mattina. (cit)
Bra: Misericordia ragazza😶 mi hai trasmesso la tua ansia da pubblicazione di una nuova long per caso?!?😶
Io: ... ma non lo sei per la trasferta; ansiosa dico?😶
Bra: ... anche...
***
A proposito, scommetto che l'antenato della ragazza l'è un certo Ouji visto quant'è scaXXata di prima mattina😶 per soli sei minuti di ritardo ha scatenato il finimondo!!!😶
-anno 1605, again-
Un certo moretto si abbandona ai ricordi a quanto pare-
Goten: -mi tengo impegnato mentre qualcuno *indica Krilin* l'è andato a piXXXXre-
Krilin: *da lontano* -ma non è colpa mia😶 quando la devi fare la devi fareeeeeeee!!!!!😶
***
Detto questo, se ne andò e i due ragazzi accompagnati da due giovani monaci con la testa rasata,si avviarono verso i bagni per potersi finalmente rilassare dopo la lunga giornata. (cit)
Ed io qua dico -anzi grido- NON FIDATEVIIIIIIII!!!!!!😶
Goten: O.o??????
-anno 2017, again-
Bra: Finalmente siamo arrivate *scaXXatissima* ERA ANCHE ORA CAXXAROLA! >///<
***
A parte che mentre esplorano il tempio mi sembrava quasi di essere in Tomb Raider😂 gioco che a mio padre piaceva parecchio😂 ok, lo ammetto, lui ci giocava ed io guardavo la partita!😂
A parte questo, Bra e Marron hanno trovato una sfera... CON DUE STELLE???😶
Bra: C'è una stella in più!!!😶
***
“Comunque per cortesia fai ancora qualche foto intanto che io impacchetto altre cose che devo esser analizzate e poi scendiamo di corsa prima venga buio” disse ancora l’aspirante archeologa. (cit)
-poco dopo si notano due figure umane cadere e di conseguenza rotolare per le scale del tempio-
Bra: Ammazza che volo...
Marron: Aiuto che botta...
Io: A proposito; visto come c'è n'è più di una -leggasi il impacchetto altre cose che devo esser analizzate pronunciato da Bra- dovresti scrivere che DEVONO esser analizzate...
Bra: Ammazzate oh; io sarò anche scaXXata, ma te summer sei una gran pignola!!! >////<
Io: .............................
-anno 1605, terza volta-
Goten ha finalmente avuto la sferaaaa!!!😂
Goten: YEEEEEEEEEEEEEEE!!!😂
***
Successe tutto nel giro di un secondo,Goten vide una grande luce intorno a lui e poi... (cit)
Bra: *vede apparire il Nidan dal nulla* Ok, chi caXXo è 'sto tizio???😶
Goten: Ma dove mi tro- *vede Bra fissarlo* ok, chi caXXo è 'sto schianto😶 ciao bellezza!!!😂
Bra: MA COME TI PERMETTI!! *tira un ceffone al ragazzo*
Goten: 😶 però😶 quanto sei scaXXata accipicchia!!!😶
-anno 2017, terza volta-
OccaXXo😂 io poco fa ho detto di Goten nell'atto di fare una sottospecie di salto temporale così per dire; e poco dopo il ragazzo CI PIOMBA SUL SERIO NEL 2017😂 AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!😂😂 *va in sclero mode*
***
Scommetto che è successo tutto questo perché Goten e Bra hanno trovato la sfera in contemporanea...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 07:05 pm)

06/10/17, ore 19:01

Ciao Peroooooooo😍😍😍😍😍 oddio sono emozionatissima per questa nuova AU, non puoi capire quanto perché non sai quanto io sia uscita fuori di senno nel vedere le gif su Vegeta e Bulma rispettivamente nei panni del guerriero Oda Nobunaga e della principessa Himiko😍😍😍 tanto da essere tentata di farmi 27 ore di storia giapponese 😍😍😍 questo per dirti che ho fangirlato come una ragazzina, mi siano testimoni le mie compagne di follia Berry e Summer😂😂😂
Ad ogni modo questo prologo dice già tutto...una lettera di Rosicheena a Bardack...noto con piacere che hai già pubblicato il secondo capitolo, quindi volo a leggerlo😍😍😍
A prestissimo😘