Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: perolandia90   Capitolo: 4
Anno 1605,
Dodici mesi dopo il terribile attacco al palazzo imperiale,il samurai eccelso e comandante Bardock,riceve una lettera segreta dall'imperatrice. Quest'ultima parla di una sfera in grado di esprimere un solo desiderio, che potrebbe aiutarli a salvare la loro terribile situazione.
Al ventenne Son Goten il samurai capace,viene commissionato di andare a cercare un tempio,in cima ad una montagna e prendere la sfera che esaudisce i desideri,riuscirà nella sua missione?
Anno 2017
A Bra Brief ventenne,miglior studentessa di storia e archeologia in tutta Satan City,viene data l'opportunità, di andare ad analizzare un vecchio tempio in cima ad una montagna,risalente il periodo imperiale del grande Vegeta.
Cosa accomuna questi due ragazzi?
Eccomi di nuovo qui,pronta a lanciarmi nella mia seconda fanfiction,sono MOLTO nervosa!!!
Questa è la base del racconto,ma ogni capitolo avrà storie e personaggi diversi,se vi va dateci un occhiata :)
Peropero
Personaggi: Bardack, Bra, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: perolandia90