Al vostro servizio, Team Rocket
di PanRayuki

13/11/17, ore 13:20

Tutta mattina si scrive tutta la mattina. Sì, furto. Che si aspettava? Cattivella la ragazza. xD Ma può fare di meglio. ;) Rubare gli starter a Oak? Un incarico di tutto rispetto. Visto lungo si scrive visto giusto. Appena posso leggo il prossimo capitolo.

12/11/17, ore 16:45

Inosservato si scrive inosservata. È il Team Rocket! Si aspettava degli abbracci? Dal momento che Giovanni agisce nell’ombra è ovvio che i novellini non sappiamo che lui è il boss. Uh, modalità creepy per la protagonista. xD L’inizio promette bene, appena posso leggo il prossimo.

12/11/17, ore 13:49

Questa storia sembra interessante! E' vero che tendo a leggere storie un po' più classiche e meno originali, però devo ammettere che in certe occasioni mi piace leggere una fanfiction che si schiera dalla parte del cattivo! (Specialmente quando i cosiddetti "eroi" si comportano in maniera ipocrita e intollerante - vedi Naruto o Fairy Tail.)

Comunque, sono curioso di vedere come andrà! Hai fatto un buon lavoro, e ti auguro buon proseguimento.

10/10/17, ore 16:37

Ehi ciao!
Scusa per il ritardo ma mi sono completamente dimenticata di passare😅
Eccoci qua a questa prima per missione.
Per adesso non ho molto da dire, la storia procede abbastanza bene anche se a rilento, ma è normale essendo solamente all'inizio.
Non ho visto errori di alcun tipo e questo è molto positivo.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne un po' di più sulla protagonista e il suo passato.
E ovviamente non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su questa missione segreta.

Baci
Kokka

07/10/17, ore 10:09

Ehi ciao!
Non penso ci conosciamo dato che è da poco che sono su questo fandom, quindi mi presento: sono kokka1110 o semplicemente kokka.
Ho letto questo prologo solo ora ma devo dire che questa storia già mi ispira!
Trovo che sia molto carina e originale (non ho mai letto una storia del genere)
In più non ci sono errori di alcun tipo per fortuna.
La protagonista mi intriga moltissimo, non vedo l'ora di scoprire altro su di lei.
Anche quei due tipi misteriosi, il generale e l'assistente, mi incuriosiscono alquanto.
Detto questo non ho altro da dire su questo iniziale prologo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

~kokka

06/10/17, ore 17:42

Dunque l'idea è davvero molto carina. Anch'io avrei scritto di questi personaggi, sono molto curiosa di come andrà a finire ...Un bacio e continua così alla prossima recensione!