Baskerville, momenti nel tempo
di Alice_nyan

30/01/18, ore 06:09

Ciao! Vedo che anche a te è piaciuta la Caucus Race, me la hanno regalata i miei amici e sono riusciti a commuovermi!
Grande di aver scelto di dedicare una drabble a questi due personaggi: Levi l'ho sempre trovato così dubbio ed ambiguo da essere affascinante, un maestro sui generis sia per Oswald che , in un certo senso, pure per Jack. È senza dubbio il Glen più irriverente e geniale, uno che sembra fregarsene di tutto ma che a modo suo ama il mondo e chi vi abita. La sua relazione dolce con l'altra Glen mi ha sempre incuriosita e forse necessita di ulteriori narrazioni, sarebbe stato interessante saperne di più. Poi sarei interessata a vedere Levi innamorato davvero, sarei curiosa di vedere come potrebbe mutare il suo comportamento.
Ottima scelta dei soggetti!!!
P.s seguì pure Vanitas no Carte?

31/12/17, ore 17:48

Anche a me è dispiaciuto tantissimo il fatto che si sappia ben poco della fem!Glen. Almeno il nome, accidenti!
Molto bella questo accenno di una relazione che sarebbe potuta essere davvero particolare, come l'amore tra un Glen e il suo successore. Sarebbe stato davvero curioso da esplorare, specialmente con i doveri di mezzo.
Aggiungo con piacere questa raccolta alle seguite e attendo il prossimo capitolo... buon 2018!

06/10/17, ore 20:29

ALICE_NYAAAAANNNNN!!!!!
Non sai quanto sono contenta di trovare questo aggiornamento, per di più incentrato su una figura che mi ha sempre affascinato, ovvero quella della Glen precedente a Levi. È un personaggio che avrei voluto vedere più approfondito (infatti ho in mente di scrivere prima o poi una fanfiction proprio su questo personaggio), da una parte, ma dall'altra mi piace quest'aria di mistero attorno a lei.
Mi piace come tu abbia reso il loro rapporto, di affetto sereno, anche se si comprende il rispetto che prova Levi per Glen. Davvero molto bella, soprattutto nell'immagine che hai creato del fatto che ora hanno tempo anche per pensare di più a ciò che l'uno priva per l'altro.
Complimenti, è a presto