Kaleidoscope - Il silenzio della luce
di Diavolo Bianco

17/03/18, ore 23:06

..................*sbatte ripetutamente la testa contro la scrivania!!!* IONONCELAPOSSOFARE!!! T______________T Tu mi vuoi evidentemente morta o chiusa in un centro di cure psichiatrico perchè non è possibile, NON È POSSIBILE che ogni volta succeda qualcosa di catastrofico! T__________T Queste due mi faranno morire se non schiattano prima loro, chi per un motivo, chi per un altro! Non voglio nemmeno sapere cosa strac***o Hayate abbia chiesto a Nanoha, fregaunca**o proprio, per non parlare dell'ennesimo psicopatico/violentatore/assassino che si avvicina a Fate (e ci lascia, GIUSTAMENTE, la vita per mano di Nanoha), ma la memoria di Fate no, QUELLA NO!!! PORCOZEUS, LUI E TUTTO L'OLIMPO, MA COME SI FA? COME SI FA??? Noncivogliocredere! E quella scema se n'è pure andataaaa!!! MADOVEVAAAAI!!! NANOHAAAA, TORNA INDIETROOO!!! AAAARGH!!! Lo avevo capito fin dal "batte con forza la testa" che sarebbe finita così, me lo diceva il mio istinto, MAMANNAGGIAILCLERO non potevo davvero accettare una cosa del genere, ho cercato di scacciare il pensiero, sperando e pregando fossero solo mie fantasie, EINVECENO!!! MADIOOOO!!! T___________T Nanoha non ha la sua stabilità mentale senza Fate, farà qualche fottuto casino, me lo sento! Già il fatto che sia scappata, invece di restare, mi sembra sintomo che da brava persona malata di mente, non possa a gestire la cosa. Prego il cielo sia solo temporaneo, perchè hanno fatto troppi passi in avanti nel loro rapporto, Nanoha la ama troppo profondamente per restarle lontana e non lottare per lei! Non ora che Fate ne ha bisogno! Per la prima volta non sarà ammazzando o picchiando qualcuno che risolverà la cosa, per la prima volta Nanoha dovrà accudirla, avere pazienza, provare a farle ricordare tutto, aspettare che si riprenda ed avere fede (ruolo che era Fate a "giocare" nella coppia, data la malattia di Nanoha) e voglio credere che possa farlo, che sia diventata così forte accanto a Fate, che possa davvero riuscirci. Le premesse -mi riferisco alla sua fuga- non sono delle migliori ma...voglio credere ciecamente nell'amore di Nanoha e voglio credere che Fate si riprenderà (nonostante sta storia abbia il sottotitolo #mainagioiaPERENNE, anche se non visibile). Non posso permettermi di pensare il contrario se no la scrivania la buco a furia di fracassarmici la testa contro! NANOHAAA, MUOVI IL CULO E TORNA DA FATE! Ha bisogno di te!!! T_______T
Ti sto odiando male nonostante ti ami per sta "benedetta" storia!

25/02/18, ore 10:52

Ciao, ma che bello vedere che sei risorta (meglio tardi che mai)!
Comunque quando ho detto che sarebbero successe cose bruttte non intendevo così brutte, andiamo! E poi Nanoha hai un cane che tipo un rotvailler e non lo usi per azzannare alla giugulare quella pazza?! Ma la cosa più bella è stata la stupidità di Fate hahaha già è chiaro dalla prima scena che sua madre è fuori come un balcone e lei fa finta di niente! Fate-chat capisco che è la tua adorata mamma ritrovata ma non puoi farti imprigionare così che poi Nanoha deve impazzire per salvarti!
Ma torno seria un attimo per confessarti che il cappy mi é piaciuto molto e che se mai andrò in Canada me ne starò lontana dai dintorni diHamilton.
A presto,

18/02/18, ore 22:56

Direi che il titolo del capitolo era già un'ottima anteprima ;)))) Mi mancava la presenza di Presea in questa storia anche se quando è fra le tue mani fa sempree una brutta fine (ma mi pare piu che giusto!!!!!!!!!!!!!)!!)
Ok allora non sono pazza, la lettera mi sembrava familiare e sono sorpresa della sfiga che ha Fate nel suo albero genialogico cioè io non sarei neanche riusciata ad immaginarmela come la nipote di Scaglietti! E poi solo io ho colto che quando arrivano alla casa la musica non va ma che quando se ne vanno funziona!? Ciò è come se avessero rotto una maledizione o qualcosa del genere. ADORO LE TUE STORIE SPERO CHE TU LO SAPPIA! ADORO COME LE COSTRUISCI I PARTICOLARI CHE CI METTI E LA FANTASIA ASSURDA!!!!!!!!!!!! non smettere mai di scrivere ti prego! ciao

11/02/18, ore 23:07

Madonna, una buona non gliene va a 'ste poverette! XD Per carità, era chiaro come il sole che fosse suonata come una campana Presea -per una volta tanto quello str**** di Darren si può dire che ha fatto la scelta più giusta- però addirittura la sorella di Jail...cioè questo è sadismo! LO ZIO che cerca di stuprarla e LA MADRE che la tortura e prova ad ammazzare Nanoha...per non parlare del padre e della nonna omofobi! Quasi quasi nella famigliola di Nanoha stavano messi meglio! Vabbè tanto come ha precisato Fate, sono Nanoha e Alph la sua famiglia, al diavolo i parenti psicopatici! Non so se il coltello sia arrivato prima del proiettile (anche se la vedo dura), ma la scena di Presea con il pugnale nel cervello e il proiettile in corpo praticamente in contemporanea è stata meravigliosa! XD Così come Fate ciecamente determinata da "porcoR'hllorsetocchiNanohatiappendoalchiodochedevonobuttaregiùilmuroperstaccarti" è uno spettacolo per gli occhi! AMO quando questo suo lato, per certi versi più vicino all'anime, esce fuori! La mia amata Fate! *W* Coff coff ora spero solo che stia davvero bene come dice, anche se ne dubito abbastanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E comunque NANOHA, THE BEST! NON LA FERMA NESSUNO! MWAHAHAHAHAHAH

10/02/18, ore 23:13

In effetti ero preoccupata non vedendo il nuovo capitolo, ero tutta un "starà bene? Avrà il blocco dello scrittore?" Sono felicissima di vedere che sei tornata e che soprattutto stai bene, quindi ora senza indugio vado a leggere il capitolo, che tanto so già mi piacerà, dato che adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere e sì buon 2018 anche a te~~
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 12:14 am)

04/02/18, ore 21:54

Ciao! No, non sono morta, anche se lo vorrei DX DX DX Ma almeno ci sono i tuoi capitoli ha tirarmi su di morale (anche se non aggiorni da più di un mese O.O che è successooooo?!)
va beh, nell'attesa della tua venuta (sono blasfema), mi sono dilettata nella lettura di questo agglomerato di parole che preannunciano brutti (ma proprio brutti) eventi. Tranne la cena di classe *.* io ADORO i ritrovi del genere a distanza di anni!! Mentre intanto Nanoha ha a che fare con un tipo zoppo con strane fisse per gli occhi (mi ricorda un tipo di Angels of death). Intanto Fate e Darren sono ai ferri corti e Lorelle se ne esce con delle rivelazioni da capogiro (che sputa fuori solamente in punto di morte, mi sembra logico -.-") E quindi si parte per il Canada! Sono carica a palla per questio viaggio dove so che ne vedremo delle belle (cioè delle brutte, conoscendoti).
Perciò risorgi Diavolo Bianco! Voglio un nuovo capitolo ora (NOW)...
complimenti,

19/01/18, ore 23:02

"La ramata invece vuole scoprire cos’è successo ventidue anni fa tra le gemelle Al-Hazard e Darren" esattamente quello che voglio sapere pure io! XD Un bel po' di carne al fuoco in questo capitolo! La vecchia sta tirando le cuoia e se non fosse che si è comportata di mmerda (tale madre, tale figlio) mi dispiacerebbe anche, ma non è questo il caso. Tuttavia la sua quasi dipartita l'ha spinta a tirare fuori sto benedetto mistero che era più che evidente esserci da quelle pochissime parole accennate da Darren, quando litigò con Fate per via di Nanoha. Tuttavia non so quanto una persona che non si fa viva per tanti anni, voglia davvero essere trovata. Ho come un brutto presentimento ma spero di sbagliarmi. Inoltre si è finalmente fatto vedere il pazzo maniaco di cui si era intuita l'esistenza, con sto benedetto occhio che i Lanster le fanno disegnare a destra e a manca. Quello è sicuramente il mistero più importante ma soprattutto credo quello più pericoloso...un altro Scaglietti no, per favore...per non parlare di Verossa...
Spero di leggere presto il prossimo, sono curiosa di sapere cosa accadrà in Canada. E non smetterò mai di ripetere quanto AMO rivedere Nanoha e Fate così unite! Inutile, quel primo capitolo (e mezzo) mi ha traumatizzata ben benino!!! XD

10/01/18, ore 11:24

Buon 2018!!!
Sono stata via e non avevo internet perciò ho sofferto come una pazza nel non sapere cosa avevi scritto e ora che lo so.................... sto anche peggio di prima! Io chredevo che Presea fosse morta e invece no!?!?
Anche se, pensandoci bene, tu non hai mai detto il nome della madre di Fate............. O.O rivelazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi cavolo è sto zoppo poi? IO TI VEDO!? Maniaco me lo sento!
Spetto con ansia il prossimo capitolo, no davvero, voglio andare in Canada con Nanoha e Fate e so che ne succederanno delle belle là XDXD

05/01/18, ore 15:17

Ciao,
devo dire che Nanoha ha una vita davvero movimentata. Ok, questo si sapeva già, basta guardare ai precedenti Kaleidoscope, ma leggendo questo capitolo mi sono detta "Cavolo ma Nanoha ha una sfiga dietro l'altra e le accadono sempre le cose più assurde!" Tralasciando il sesso che ovviamente tra lei e Fate è sempre incredibile *.*!!!!!
Fantastiche la scena della granata e la chiamata di Darren (NANOHA SEI IL MIO IDOLO)!!
Saluti, Shora!
PS. Vale ancora farti i complimenti o é una cosa sopravvalutata dopo tanto tempo?
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 03:18 pm)

04/01/18, ore 00:56

Ciao sono sempre io (Shora) e devo chiederti assolutamente una cosa. Quello che Fate e Nanoha si dicono dopo la scena del vino sul divano. Dove parlano dei colori e degli animali preferiti... è la stessa del primo Kaleidoscope? Perché mi sembra, anzi sono certa, che lo sia! E se lo è è semplicemente grandiosoooo!
Ma voglio comunque dirti che la mia scena preferita è... direi che è ovvio!!!! Il matrimonio del MIO Chrono-kun! Ti giuro che nella mia testa quella scena era il continuo di HSS. Amore puro insomma!
A prestissimo e bravissima come sempre,

02/01/18, ore 10:55

I-io sono sconvolta! Ma Nanoha che ca*** fai?!?!
Fate è la tua dannatissima anima gemella e tu la tratti così!? C'è gente (tipo io) che farebbe di tutto per stare con una persona del genere!
Ma tralasciando la mia pazzia sclerata sono felice di assistere all'ingresso di Caro e Erio (il mioooo Erio) anche se in un modo d così violento. Spero che si vedranno ancora. Brava come sepre e ora corro a leggere il 2 capitolo!
Ciao

01/12/17, ore 23:41

Questi salti tra momenti di puro amore ad attimi di morte sono sbalorditivi (mi piacciono molto insomma( e mi era mancato leggere qualcosa di tuo (sei moooooltooooo bravaaaaa) e ti faccio i complimenti. E' bello reincontrare Etaf, è bello sapere che Nanoha l'ha ancora dopo sei anni. E amo il rapporto che Nanoha ha con Hayate e Signum e gli altri yagami (sono esilaranti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, continua cosìììììì ;) ;)

25/11/17, ore 17:47

Oddio...madò, no! Cioè la signora prima mi stava simpatica, dopo essersi schierata contro Nanoha e Fate non più tanto, ma non credo si meritasse addirittura una cosa del genere, povera donna. Ma soprattutto povera Fate, le vuole un mondo di bene nonostante i contrasti. Comunque quella di Nanoha è stata la "best risposta al telefono ever"! XDXDXD Ahahahahahahahahahahahahahah IO LA ADORO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Riguardo a tutto il resto...la prima parte è stata COSI' MERAVIGLIOSAMENTE BELLA! Da quando si sono riprese, sono la persona più felice del mondo! Certo, Nanoha ha ripreso a vedere un po' tutte le sue "piacevoli compagnie" e pure quel bastardo di Verossa è tornato a tormentarle il sonno, però c'è Fate e tutto si può risolvere! Se poi ogni volta finisce che fanno "cose" in varie parti della casa, direi che va più che bene! XD (sono una pervertita, mannaggia! XD) Vabbè stendiamo un velo pietoso ed a presto con il nuovo capitolo! Non vedo l'ora!

09/11/17, ore 20:05

My emotion! My emotion! Cioeè non so cosa pensare in questo moemnto! Questo capitolo è un "caleidoscopio" di emozioni e scene. Si passa da una scopata brutale ad un matrimonio da sogno (sopratutto per la gioiosa propostoa di Fate FINALMENTE!!!!!!
Ho appena finito questo cap e non sto più nella pelle pper il prossimo. c'è da dire che i fantasmi non stanno dando vita facile a Nanoha ma so che con Fate ce la farà a superare tutto. Ho adorato tutte le affermazione di Nanoha dotate di una pungente ironia, mi fa innamorare di lei. COntinua così Diavolo Bianco e aggiorna presto!!!!!!!!!!!

06/11/17, ore 22:13

Quando ho visto che era uscito il primo capitolo, non ho voluto leggerlo subito perchè non ero nel mod giusto per godermelo appieno, anche perchè sapevo già che la storia non sarebbe stata per nulla leggera come HSS, quindi ho aspettato. Poi è uscito il secondo ed anche lì ho aspettato. Finalmente ieri sera decido che era giunto il momento di cominciare a leggere...mai come adesso ho ringraziato il cielo e la terra di aver aspettato perchè se avessi dovuto attendere DOPO IL PRIMO CAPITOLO (e tutto quello che ha comportato) probabilmente mi avrebbero rinchiusa per esaurimento! Ieri sera sono andata a dormire con il pensiero assillante di quel capitolo di pura follia in cui NANOHA ODIA FATE!!! NANOHA.ODIA.FATE!!! Solo il finale mi aveva fatta uscire un po' dallo stordimento e dall'incredulità totali in cui ero caduta (e quei benedetti caffè), ma dover leggerlo tutto era stata un'autentica tortura! Non capivo, non ci arrivavo, schizofrenia o meno Nanoha ha SEMPRE amato Fate e non esisteva, per me, motivo alcuno per cui avesse iniziato a detestarla addirittura! E' stato seriamente un vero incubo! Poi l'inizio del secondo...mio dio...grazie al cielo dopo hanno chiarito (fra di loro e SOPRATTUTTO a me, povera scema, che stava in ansia per ste due! XD). Non ce la facevo proprio a pensarle separate e sull'orlo della rottura. Grazie per aver fatto durare tutto ciò solo un capitolo, grazie di cuore! T___T Certo, Fate ha ancora paura, come biasimarla, ma hanno fatto grandi passi avanti.
Personale scelta della scena più bella: Fate che infila la fedina all'anulare di Nanoha e si fidanzano ufficialmente! Si, lo so, è banale...ma mi hanno resa COSI' felice! TwT
Mentre la scena del bagno è decisamente la più divertente! XD Nanoha che assale Fate mentre questa ha il ciclo...si, è decisamente da Nanoha! AHAHAHAHAHAHAHAH Non l'ho mai fatto e non ci tengo, ma vedo che Fate ha apprezzato particolarmente! XD