Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

16/10/17, ore 22:01

Allora, procediamo con calma XD finalmente sono riuscito a passare e ti recensisco entrambi i capitoli. Allora. Il capitolo "Stallo" mi è piaciuto molto ed ho apprezzato la Volpe di Jakku, che fa un po' il verso alla Volpe del Deserto che era quel comandante della seconda guerra mondiale XD peraltro, mi è piaciuto come Soraya e Nihall si stiano prendendo confidenza reciprocamente ed è un segno di grande forza e maturità da parte loro. Soprattutto, non pensavo che Soraya potesse avere altri poteri rispetto a quelli della Forza, ma forse essere quasi un Sith (un Jedi Sith XD) ha i suoi vantaggi. Passando a questo capitolo, devo chiederti assolutamente da dove ti sei ispirata per questa lingua un po' strana che hai infilato alla fine, e mi è piaciuto il background un po' malinconico di questi ragazzi che crescono al tempio Jedi e magari avrebbero bisogno di una figura genitoriale che non sia Yoda LOL fa riflettere. Insomma ho riflettuto molto e credo che siano due ottimi capitoli, ben preparati.
Sii #teamL, mi raccomando u.u
E il Palermo Comicon è importante u.u