Recensioni per
Morte e schiavitú
di Violetta_Keehl_2002

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/12/17, ore 21:00
Cap. 3:

Eccomi giunto al terzo capitolo cioè l'ultimo.
Gran finale...di sangue!!!
Immaginavo che qui Rita sarebbe morta ed anche gli altri prigionieri, insomma mi hai fornito qualche indizio su cosa consisteva una delle tante prove di Kenny, e anche stavolta il clown ha avuto la meglio su tutti, incul....emh crocifiggendo ed eliminando tutti.
Credo proprio che questo capitolo è ancora più "forte" del precedente, questo circo sembrava un autentico girone dantesco, dove la vita umana non aveva più valore.
Dai qualche dettaglio in più sul passato dei personaggi, questo è una buona cosa, inoltre tutti erano alla stregua, in cui vivere sarebbe stata una perenne cattiva notizia, e la morte, seppur dolorosa, l'agognata liberazione.
Il finale mi ha dato una puntina di commozione, alla fine Rita si "ricongiunge" con la sua famiglia.
Trovo strano che i prigionieri non abbiamo potuto fare in modo di eliminare o stordire il malefico clown, difatti c'è un dettaglio in cui Eleanor lancia un sasso sul piede di Kenny...e se invece glielo avesse tirato in testa non era meglio? :-)
Comunque riguardo la loro condanna immaginavo che era certa, ho trovato originali le loro modalità di morte, ora Kenny però avrà bisogno di nuovi prigionieri...
Brrrr, non mi ci fare pensare, faccio bene ad odiare il circo e di non andarci mai, anche se nel mio caso non è per i clown, ma per gli spettacoli sulla pelle degli animali che non li gradisco, gli animali devono essere liberi.
Brava Violetta, ti faccio un applauso... con le mani insanguinate!!!
Alla proxima!!!

ps. Stai attenta con i tempi verbali, a volte narri in presente e a volte in passato quando invece dovresti mantenere un tempo solo in base al contesto, inoltre occhio alle parole già ripetute, usa i sostantivi.
Tranquilla, è solo un consiglio, infatti ciò non mina il tuo "Morte e schiavitù"

Recensore Veterano
09/10/17, ore 22:53
Cap. 3:

Che brutta morte ha fatto Rita... Avrei preferito una fine diversa, che almeno lei si fosse salvata e invece niente.... Alla fine quando capisce di non avere più nessuna speranza si lascia morire (Anche perchè in quella situazione non che si può fare molto) alla fine ha raggiunto come voleva lei la sua famiglia e la sua amata figlioletta. Che dire anche questo capitolo ha una buona dose di crudeltà, questo clown è uno dei cattivi più assurdi di cui io abbia mai letto, è una persona spietata e senza alcuna bontà d'animo, chi l'avrebbe mai detto che una serata al circo ti fa cadere nelle mani di un pazzo psicotico, anche questa storia su Kenny il clown mi è piaciuta molto, sono ancora scoccato per la tragica e straziante morte della protagonista ma hai fatto davvero un bel lavoro, un abbraccio grande Violetta. Se farai ancora cose su Kenny non esitarmi a scrivermi.
Fede883.