Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    08/10/2017    2 recensioni
Roy e Rita, marito e moglie, sono stati ridotti in schiavitú, insieme ad altri compagni, da Kenny il clown, un sadico pagliaccio che si diverte a torturare la gente
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Basta, sto davvero impazzendo!" Esclamò Eric dalla pazzia "Sono stufo di essere un animale in gabbia!"
"Quel mostro ha fatto suicidare mia sorella!" Esclamò Sarah, con le lacrime agli occhi, ricordando Heather 
"Quel clown ha ucciso la mamma!" Dissero, piangendo, Alex ed Elliot, ormai orfani.
Ero venuta al circo con Roy, la piccola Amber e Miles, allegra, festosa e piena di vita.
Poi mi sono ritrovata vedova, senza più un amico e senza il sorriso e la gioia che mi trasmetteva la mia figlioletta.
Quella notte io e gli altri pochi sopravvissuti ci trovavamo nella cantina in cui eravamo costretti a dormire, a mangiare la nostra cena:Una fetta di pane e un bicchiere d'acqua. Il pane non sapeva di niente, ma lo mangiavamo comunque, in modo da restare in vita. O almeno per provarci.
"Questa volta è la fine!" Disse Alex, piangendo "Moriremo tutti!"
A quel punto Sarah ha appoggiato la sua fetta di pane in terra e ha abbracciato lui e il fratello Elliot, in modo da consolare entrambi.
La stanza faceva schifo, era fredda e l'unica cosa che faceva luce era una finestrina in cima al muro, che Roy aveva usato per provare a scappare.
Eravamo tutti distrutti. Anche se Kenny aveva annullato lo spettacolo, dovevamo lavorare lo stesso, anche se peggio:Durante la pazzia di quel maledetto clown, avevamo cominciato a fare altri lavori, veramente orribili e faticosi.
Una volta Kenny ci ha divisi in coppie, e io ero con Eleanor, la ragazza morta stuprata. Io e lei dovevamo fare 5 chilometri a piedi con delle pietre in mano, le quali dovevano essere portate vicino a un lago. Dopo tanta fatica ce l'abbiamo fatta, anche se poi Kenny ci ha ordinato di riportarle indietro. A quel punto Eleanor, per la rabbia, ha lanciato una pietra a Kenny, colpendolo su un piede. Dopo quel gesto, la ragazza è stata frustrata davanti a tutti e si è trovata la schiena bruciata e ferita.
Tornando a noi, dopo mangiato, io e gli altri ci siamo addormentati, dividendoci un'enorme coperta, che però non era molto calda.
La mattina seguente arrivò la nostra fine:Kenny, siccome era stufo di noi cinque, aveva deciso di farci fuori in modi inimmaginabili.
Ad esempio, io venni crocifissa:Siccome Kenny mi trovava molto bella, era convinto che, se fossi morta, avrebbe tenuto la mia bellezza per sempre con lui, così mi ha presa, mi ha messa su due pali legati in modo da formare una croce, mi ha tolto le scarpe e i calzini, ha preso un martello e due grossi chiodi, e me li ha piantati nelle mani e nei piedi. Sentivo i chiodi bucarmi le mani e i piedi perforando la mia carne, in modo da bloccarmi. Piangevo, urlavo, imploravo pietà, ma quel maledetto clown non faceva altro che ridere della sofferenza che provavo in quel momento, soprattutto quando Kenny alzò in alto la croce, ritrovandomi le mani e i piedi chiodati e pieni di sangue.
Nel frattempo, anche gli altri schiavi sono stati uccisi, nel corso della giornata:Eric è stato rinchiuso in una cella frigorifera ed è stato lasciato a morire di fame e di freddo. Alex, invece, è stato bruciato vivo, mentre Sarah è stata annegata in un laghetto vicino ed Elliot è stato spinto, da Kenny, giú dal tetto della fabbrica.
Io, invece, sono rimasta crocifissa per almeno 20 ore. Mi sentivo come se le braccia si stessero per staccare dal corpo e tremavo dalla paura, facendomela addirittura addosso. Facevo degli enormi respiri, anche se non mi rimaneva più fiato. Piangevo e imploravo di essere uccisa per porre fine alle mie sofferenze ma, nonostante ciò, Kenny mi ha ignorata e mi ha lasciata appesa. 
Nei miei ultimi minuti di vita, mi dissi, con quel poco di voce che avevo:"Devo calmarmi, sto per raggiungere Miles, Roy e Amber. Allora si che sarò libera e felice, senza più alcuna preoccupazione..."
Dopo 20 strazianti ore, finalmente morì, giusto in tempo per il compleanno di Amber. 
Ciao piccola, ciao Miles, ciao Roy, come va? Siete contenti, vero? Adesso si che saremo una famiglia unita e felice, per sempre.
Spazio autrice:Stella, stellina, la morte si avvicina... Già, Kenny peggiora sempre di più, arrivando anche a questi livelli! Vabbè, comunque, questa storia è finita qui, anche perché gli schiavi sono tutti morti. Spero vivamente che vi sia piaciuta, anche se molto cruda. Detto ciò, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002