Tra i fiori, il ciliegio
di Samy92

13/10/17, ore 13:54

Sono arrivata adesso a commentare e leggere la tua storia.
Entusiasmante, coinvolgente e curata al punto giusto.
È difficile trattare di un mondo e di tradizioni così distanti dalla nostra, brava!
Mi sembra giusto inoltre avvisarti che alcuni frasi, poche in realtà, mi paiono sbagliate grammaticamente, senza predicato. Prova a ridare un'occhiata 😉
Per il resto, bravissima, davvero!

Alla prossima,
Zappa

10/10/17, ore 23:08

Ciao cara!!la tua storia è poesia pura!!hai descritto questo amore poetico e passionale con una sensibilità incredibile!degna di un fiore di ciliegio🌺💗💗👏👏👏👏👏👏👏!!adoro il Giappone e le sue millenarie tradizioni!baci e presto!Deb

09/10/17, ore 16:47

😭😭 scusami per il ritardo!! Ieri avevo un febbrone da cavallo e non riuscivo a leggere!!
Beh prima cosa il disegno😍😍
Bellissimo!!!
E poi mi e’ piaciuta davvero molto la storia😍😍
Beh dici che conosco bene la storia giapponese,ma hai usato tanti termini giusti per questa one shot.
La parte “red passion” come sempre non ho parole 👏🏻😭 ma perche’ sei cosi’ brava e dettagliata?!😭
E poi quel “toccami” mi ha stesa booooooom!☄️ Se non sbaglio l’avevi usato anche per nameck experience? “Avanti sayan toccami,non essere timido” era qualcosa del genere no? Mi aveva stesa allora e mi ha stesa oggi again🔥
Bella bella 10+!!!!!!👏🏻👏🏻
Anche il titolo🌸
E poi che devo dire? MILLEMILA GRAZIE per aver sponsorizzato la mia storia e per averla definita ben fatta, e’ un onore mia dea del reating rosso🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️

Aspettero’ gli altri tuoi aggiornamenti!!!
Un bacione😘
Peropero🙆🏻

09/10/17, ore 09:32

Cara Sam.
Ho letto questa storia con molto interesse. Tralascio il commento sull'ultima parte perché ci manca solo che mi metta a commentare incontri hot e poi davvero mi ricoverano per sovrabbondanza di ormoni. Posso solo dire che, a discapito della tua voglia di scrivere rosso (e non hai idea di quanto ti capisca), l'ho trovata molto delicata.
Il resto della storia é molto appassionante. Considerando che, credo, in parte si tratti di una storia vera, é interessante il fatto che, pur essendo 'forzato', il doversi trovare una moglie, sia comunque stata una scelta libera, quella di Vegeta.
Voleva quella donna e se l'é conquistata. Come una sorta di battaglia vinta, ma non contro un nemico qualsiasi, no. Contro se stesso, probabilmente.
In totale sono felice, alla fine, di aver dedicato tempo a questa sorprendente lettura.
Se posso permettermi, solo un piccolo 'consiglio': A mio parere 'stona' un pochino l'uso dei punti esclamativi in discorsi sussurrati o sommessi.
Io li sostituirei tutti con ...
Fa più 'atmosfera', non so se mi spiego...
Brava e alla prox!
Ssjd

09/10/17, ore 09:22

Eccomi! Scoperta fatta per caso, ovviamente 😒😒😒 dovrei tirarti le orecchie, monella che non sei altra.
Ma insomma! Hai scritto una tale perla e non dici niente? Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il suo linguaggio ricercato, adatto sicuramente al tempo da te scelto per l'OS.
Ho ancora gli occhi a cuoricino, te lo dico.
Il momento di passione tra i due amanti è stato descritto con una dolcezza tale da farmi sognare ad occhi aperti.
Sono "addolorata" per la morte di Yamcha, tanto da non smettere di piangere. Ahahahah!
Bravissima tesoro, davvero un eccellente lavoro. Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti. Baci

08/10/17, ore 21:55

Wow, tanti tanti complimenti! Questa non è una storia, è un'opera d'arte! E' veramente stupenda e romantica, il pezzo rosso emozionante e coinvolgente! Ti meriti mille applausi! Spero di rileggerti presto! Un bacione!

08/10/17, ore 21:47

Ciao tesoro!!!! 👏🏻😊

Finalmente riesco a recensire questo gioiellino, perché come ti avevo già detto, per me è davvero una OS perfetta!
Scritta benissimo, come tutte le tue ff!
Si vede che ti sei informata per scrivere su questa splendida epoca..
La morte di Yamcha era inevitabile, 1 perché è una tua OS!
2 perché dai, se lui intralcia l'amore tra Bulma e Vegeta... le cose devono andare così!
Nonostante la turchina inizialmente dice che Vegeta non doveva fare una guerra per lei, mi sembra che lui sia riuscito subito a placare il suo animo!
Io "e ci credo cara mia! Ti sei trovata davanti un samurai super fico! 😍"
Ma arriviamo alla Red Passion!!!! 😏
Nonostante tu fossi stata importunata durante la fase di scrittura, devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo!
Tu sei la regina delle Red Passion! Quindi non mi aspettavo nulla di meno, ADORO! 😍😍😍🔥🔥🔥
Mi piace tantissimo come hai inserito il fatto che loro facessero l'amore sopra i fiori di ciliegio! Davvero PERFETTO! 😍

Che dire cara, complimenti!
Sono davvero contenta di averti aizzata alla red, ma soprattutto di esserti stata utile! 😊

Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

08/10/17, ore 18:09

Ciao :)
“So benissimo quello che sei, ma pensi davvero che solo la tua katana riuscirà ad assicurarti il potere quando io non ci sarò più?!” chiese il più anziando dei Vegeta, mentre la sua voce si incrinava per la rabbia e forse anche per il dispiacere. (cit)
Senior: Non si dice ANZIANDO samy; bensì ANZIANO😶 ociuuuuuuu!!!!😶
Io: ... cominciamo bene...
***
[...] "riunificare il Giappone sotto una sola spada", o in alternativa, "sotto lo stesso cielo", versione che ho riprosto nella mia OS. (cit)
Bulma: Siamo alle note è vero, ma sarebbe RIPROPOSTO signorina samy😊 grazie! *detto questo fa un piccolo inchino*
***
“Devi sposarti, Vegeta! Scegli una donna e sceglila bene. Scegli una donna che porti stabilità nel nostro clan e lustro e potere nella tua vita con un erede ed una dinastia sicura” (cit)
Vegeta: 😶 ECCHECCA-
Senior: -SPOSATI HO DETTO!!!! >/////<
Vegeta: .......................
***
Ecco a cosa servivano i cento uomini; a muovere guerra contro Yamcha, altro che dote per la sposa!😶
Vegeta: Ma l'hai letto nella shot di samy come il mollusco ci voleva fregare no; così al Sokidan ho fatto l'harakiri😂 o come caXXo si chiama😂 sapete com'è, summer in storia fa sXXXXo al cubo...
Io: MA IO TI!!!! *insegue il moretto*
Vegeta: .........................
***
Quando ho letto il flashback ho seriamente pensato che la turchina fosse passata a miglior vita-
Yamcha: -hai osato farti guardare da un altro che non sono ioooooo!!!! >/////<
Bulma: ... e allora? -.-
Yamcha: L'ira del Sole scenderà su di no- *viene decapitato dal Saiyajin*
Vegeta: -TIE'😂 così impari a fregare papà, tutti noi, ma soprattutto ME!!!!😂
Bulma: @_________@!!!!!
Yamcha: 💀💀💀 mappo- *muore* finisco sempre male💀💀💀 uffa...
Vegeta: MUAHAHAHAHA!!! *ride come un posseduto*
***
Senior nello scoprire cos'ha combinato il figlio😂 delirio mode ON!!😂
Senior: Maledetto scriteriato di uno &%$$%&$%£$%$£$/%£ *va in sclero mode* ci hai ammazzato l'alleato!!! >/////<
Vegeta: ... l'alleato -col suo patto- ci ha fregato -.- O NOI O LORO PAPA'!!!! >////<
Senior: ... se la metti su questo piano ragazzo *indica i Sokidan* allora a questo punto meglio loro che noi...
Vegeta: YES!!!!😎
Senior: A proposito bello😇 e la sposa?😇
Vegeta: .............................
Bulma: ... piacere... *timida timida*
Senior: *fischia* Però😂 hai scelto bene figliolo!😂
Vegeta: PAPA'!!!!!! >////////<
E proprio sul finale-
Bulma: -RED PASSION!!!!!❤❤❤❤
***
Insieme avevano riunito il cielo sopra le loro teste.
Insieme avrebbero portato la pace in quelle terre bagnate dal sangue, sostituendolo con una cascata di fiori di ciliegio. (cit)
E qua parte la sXXXXXXta che ho scritto giusto poco prima😂 con il Senior che prima sclera all'indirizzo del figlio per poi approvare la sua scelta!😂
***
A proposito samy😂 si vede che odi Yamcha-
Yamcha: -se vede sì; nella sua storia so' morto!!! >////<
***
E poi avevi come paura di pubblicare monella😂 ma se ti è uscita una bella storia, tanto che -come ci siamo già dette in tutt'altra sede- l'ho divorata!😍😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 03:46 am)