Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

09/10/17, ore 19:14

Lo adoro!
Letteralmente!
Pur non essendo completamente d’accordo con l’atteggiamento di Nico, in quanto ritengo che sia giusto discutere con l’altra parte in ogni occasione, mi rendo conto che è un uomo e quindi a differenza di noi donne pensa meno (pur essendo un bravo medico).
Sono contenta che Serena abbia trovato il coraggio di andare da lui e parlargli (grazie all’ incoraggiamento dell’amica), perché sei giorni sono tanti e una persona non può sparire da un giorno all’altro, pur essendo pienamente offesa. Comunque, si è risolto tutto molto bene e la scena in cui stanno insieme e si riassaporarono dopo tanto è meravigliosa.
Io tifo per Serena scrittrice, quindi cerca di non accantonare questa ipotesi!
Due appunti devo farteli però: un posto al sole? Oddiooooo! Hahahaha!
E l’altro riguarda il ruolo della copertina menzionata anche nell’angolo autrice: avevamo capito non preoccuparti! :D
Ad ogni modo: bravissima come sempre; aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio.

08/10/17, ore 22:58

Il consiglio di Martina era ottimo. Al posto di Serena non avrei lasciato passare sei giorni senza chiarire, sarei andata a casa sua molto prima. Alla fine il motivo dell'allontanamento di Nico era proprio la gelosia verso Tony. Serena aveva dato per scontato che Nico si fosse accorto che il suo amico è gay, però, fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Addirittura Tony ha invitato i due a pranzo.
Serena scrittrice? Ha una tale passione per i libri che potrebbe sorprendere tutti. Chi lo sa! Un bacio.