- Brother of mine -
di Boyo_Mate

09/10/17, ore 22:50

Molto bella complimenti!! 😉😏
Tra i due fratelli preferisco Saga, ma alla fine Kanon ha ottenuto la mia ammirazione!! 😏
Complimenti!! 😏☺👍

09/10/17, ore 22:26

Salve!!! Allora ti avevo promesso di buttare un occhio su questa ff, ed eccomi qui! Bene, ho capito che tu e l'allegria avete litigato tempo fa, ma non fa niente, perché questa storia per quanto triste e malinconica, è davvero bella!
1) Mi piace il banner, teschi esclusi! XD
2) Sei catapultata in un tempio greco e ti soffermi all'orizzonte, già questo è fantastico.
3) Inizia la storia e percepisci tutto il dolore, la disperazione, e l'odio che il cavaliere prova, ma nonostante questo, alla fine crolla, e quasi umanamente piange per la scomparsa del fratello.
4) Mi piace la premura e la curiosità quasi infantile di Sorrento! :)
5) È quasi commovente la parte finale, perché c'è un misto tra dolore e sollievo e si capisce perfettamente che il cavaliere ne è travolto. Adoro la descrizione finale, è davvero ben fatta, bravissima! :3
6) Vedi che quando ti impegni sai scrivere qualcosa di davvero bello?! :P
A parte gli scherzi, mi piace come storia, scorre bene, è interessante, quindi complimenti! *-*

09/10/17, ore 12:42

Ciao bellissima storia davvero, mi ha veramente commossa, specialmente la fine dove Kanon beh nonostante dentro di se odi il fratello, si ritrovi a piangere per lui, perchè in qualche modo gli voleva bene, bravissima....posso chiederti di leggere la mia per favore? Spero di leggerne altre su di loro ciao un'abbraccio