Exposed
di bittersweet Mel

09/10/17, ore 20:00

MEEEEEL! Ciao :3 mi aspettavo dello yaoi hardcore 'sto giro, eh! Insomma, già due volte che si vedono ed ancora non si accoppiano? Eh? EH? Vaccate a parte - che, per inciso, sono la mia specialité - che capitolo fluffoso e kawaii! Roxi ed Axel escono insieme per la prima volta: MARVELOUS. Qualsiasi interazione questi due abbiano, mi va sempre a genio. Roxi che apprezza lo squallore dei bassifondi fa molto radical chic xD Axel, invece, è il solito beota adorabile che tratta l'altro come un piccolo miracolo su due zampe e va benissimo così <3 ma parliamo un secondo di Naminè? Eh, zio fà? Anche se hai detto che non è la classica matrigna alla Cenerentola, la odio -_- sembra molto più interessata al suo lavoro che alla sua prole (non si parlerà mai del loro padre? Magari salta fuori che è Cloud! XD spiky blonde hair!) Tant'è che fa cenare quell'ammasso di fluffiness di Ventus con una tazza di cereali... CEREALI?? Ma poverino... e Roxi, giustamente, prende e se ne va xD sono sollevata che almeno abbia la nonna, povera bestiola... poi sembrano così poco legati i due gemellini... mi dispiace molto :'( non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo incontro dei miei due adoratissimi bambini T.T bellissimo chapter, Mel! Aspetto il prossimo con ansia +_+

09/10/17, ore 18:43

A parer mio, la mamma, è cattiva. Ha la faccia da cattiva, non mi piace.
Però... brava babu, brava. Segui sempre bene il filo logico del capitolo e non è mai, e dico mai, difficile da leggere.
All'incontrario, più vai avanti e meglio riesci a rendere bene l'idea. Brava.
Insomma, mi stai un po' antipatica ma i complimenti, sulla scrittura, ci stanno sempre.

Vediamo, poi... Mh, Roxas... mamma mia Roxas. Per fortuna quello della tua storia mi sta anche più simpatico dell'originale, per fortuna, ma alcune volte ho ancora qualche piccolo lapsus.
Una cosa che apprezzo di lui, però, è indubbiamente il suo legame con Tatty. Insomma... con sua nonna è tanto carino, potrebbe rischiare anche di piacermi, quand'è con lei.

Poi, invece, c'è la ciliegina sulla torta: Axel. Mamma mia quanto è bello Axel, insomma ... nella sua versione da squattrinato con le toppe al culo è bellissimo, non c'è che dire, e sicuramente, come tutti gli altri che leggeranno la tua storia, non vedranno l'ora di vederlo riscattarsi un po'.
Perché io, sinceramente, lo voglio vedere felice. Felicissimo.

Ci sono, poi, ahimé, mio malgrado, anche gli altri due... Demyx e Zexion. Mamma mia, quanto non mi piacciono. Mi stanno proprio sulle palle.
Solamente VenVen -assieme ad Axel e Tatty- sono i personaggi che mi piacciono e che ti salvo. Quindi sai cosa devi fare, mh?
Se mi vuoi come tua lettrice devi cercare di farmeli ben volere, ecco.
E ti dico, babu, con Roxas l'impresa può essere ardua. Eheh.

Nel complesso però stai andando avanti bene, benissimo, sono così scorrevoli i tuoi capitoli che sembrano cortissimi, si leggono subito. Anche se sappiamo -e tu principalmente- che non sono affatto corti, affatto!
Quindi brava Babu, sono dalla tua parte. -?-

Ps: Mi', oh, ora ti metto una recensione critica perché faccio pure io la criticona come quell'altra. SIGH.