Scuola Superiore
di Shira

24/06/13, ore 18:31

Ma perché non hai fatto tornare Vegeta da Bulma??? NON È GIUSTO!!!
Uffa!!
BonBon15

07/02/13, ore 19:57

ti dico la verità ci sono rimasta un pò male quando hai scritto che vegeta non ritornerà ma più da Bulma, però per il resto la storia mi piaciuta moltissima l'ho letta tutta d'un fiato!! sono curiosa di leggere le tue prossime storie, buona fortuna!!!!!!!!!

27/07/09, ore 00:01

io ho letto la tua ff sul gamesurf forum e devo dire che è ben scritta... complimenti per la trama e tutto il resto! davvero impeccabile!

20/06/09, ore 17:38

...non so se mettermi a piangere a partire da questo epilogo oppure se aspettare un seguito prima di scoppiare in lacrime...vegeta sposatooooooo :''''( con un figlioooooo :''''( con quella scema di janetttttttt??? non puoi fare questo al mio povero cuore...non reggerà...soprattutto nella descrizione di c17 e di nazos ho notato che entrambi non si sono mai scordati dell'altro mentre in vegeta e bulma non c'è scritto niente (piango insistentemente) non puoi farmi questo...perchè a me?? Beh non posso fare altro che aspettare il seguito che spero non arrivi in momenti come la scuola (me terrorizzata) perchè in quel periodo sono poche le volte che riesco a leggere (piango disparata) beh che altro dire...spero mi sorprenderai con un seguito migliore per la storia bulma/vegeta, che ti giuro attendo davvero...nient'altro...a presto cara ciao ciao

20/06/09, ore 17:05

Heilà! Non mi aspettavo che avessero i figli differenti dal manga. Inoltre Vegeta già sposato e con l'amante è un vero scoop! ^^ Cara Bulma, non c'è più posto per te. Piccina ç__ç Chissà quanti casini ^^ Ciau! Bacio^^

20/06/09, ore 15:28

dio miooooooooooooooooooo!!!! nn poxo credere ke nn sl hai ftt sposare vegeta gli hai ftt anke avere un figlio?????????? ke nn foxe fedele a sua mogli ok ci puo stare sua moglie nn è bulma!!! allora l'ha propio dimentikata???? x arrivare a sposare un'altra credo di si! nazos anke ha ftt una triste fine, poverina mi disp tnto tnto x lei. ma sopratutto x bulma e vegeta. nn è xò dtt ke nel seguito le cose nn poxano cambiere nnt è xduto, anke se sapevo ke questa coppia nn avrebbe avuto un esito felice ci speravo davvero!! spero tt si risolva! x le aLTRE 2 coppie è andata bn hnn anke un buon lavoro e di bulma nn si puo dire il contrario. mamma mia ke tristezza! spero di leggere presto il seguito! un seguito in cui le cs magari siano diverse! a presto kisskiss