Una soluzione per fare in modo che l'ex della tua migliore amica si innamori nuovamente di lei
di mazza

06/01/10, ore 22:20

*la ragazza della statua apre il link e legge* il tempo passa *la ragazza della statua sorride come una deficiente e decide di lasciare una recensione*
tradotto per i comuni mortali: ciao caraaa!!! sisi, ti rompo anche qua ^__^ l'ho trovata solo adesso, e...uhm ^^ ci devo provare, se funziona è fatta! XD davvero simpatica l'idea! il prossimo chappy? io aspetto, quando torni fammi un fischio! *me ci pensa* beh no, per chiamarmi con un fichio da Ravenna a Trieste ce ne vuole, facciamo che mi trovi su msn. si ecco, molto meglio ^^
un bacione -one -one tesora ciaooo!!!!! ^__^

25/09/09, ore 15:41

ahahahahahah! è divertente! posta presto! :[

11/09/09, ore 23:21

xD! dai, continuala! e' una raccolta di 10 flash-fic! l'hai detto tu, non io ù.ù... xD

24/08/09, ore 16:16

ahahah... Bellissima...Mi sn immaginata la scena... MA.... funziona? xke... interessante... no dai... Bella, comlimenti... cm t è venuto in metel'orsetto? Ciao marty

18/08/09, ore 19:00

Mi piace molto e poi sinceramente anch'io farei qualsiasi cosa per la mia migliore amica,anche aiutarla a rimettersi insieme al suo ex che io non sopporto!Cosa che è successa veramente tra le varie,e ci sono persino riuscita!!Comunque aggiorna presto!!

17/08/09, ore 21:52

hahaaaha che figataaaaaa continual haaaha fa moriiii

01/08/09, ore 14:46

Ahahah, tesoro, alla fine l'hai messa!! Fantastica... a quando il 2° chappy??

25/07/09, ore 18:15

Bellissima! sei brava a scrivere, sai? complimenti.

15/07/09, ore 09:32

Uahuahuahuah! Geniale!! Un'altra storia fantastica! Bravaaa!! Attendo il seguito - e anche quello di My Twilight ^^!!! Uno smakk

03/07/09, ore 09:39

Bella, soprattutto l'immagine dell'oscura figura col cappuccio che ride come un'invasata! Bello avere amiche così -.-" Aspetto la continuazione! Bye!

01/07/09, ore 13:54

molto bella, cara ragazza, la tua migliore amica deve essere molto fortunata ad averti!^^ Piacere di averti conoscuta e sappi che io sto seguendo anche le altre tue fanfiction.. sono nuova di efp, quindi non le leggerò tutte, solo le ultime due=) sono davvero molto belle, ora vado a commentartele.. a presto, baci, littleSmiley

28/06/09, ore 13:47

Strano, questo piano mi ricrda qualcosa..u.u..insieme a quello della bomba a mano..xD.

21/06/09, ore 21:59

x""D Foorte ^^ Aspetto la continuazione ;-) Aggiorna prestoooo =) Ciao! Un bacio, LaLLa.

20/06/09, ore 16:09

Proprio carina, mi sono messa a ridere quando l'ho letta, e poi l'orsacchiotto stra-figo...se fosse così facile far rinnamorare,magari! bè ci posso provare

20/06/09, ore 16:09