Kuroyasha
di Elgul1

07/11/20, ore 19:13

Eccomi per lo scambio con ritardo mostruoso. Università, lezioni online e studio sono la triade del massacro.
Bel capitolo, mi piacciono queste prese di posizione violente XD. Sono sadica, ricordalo.
Concordo con Gintoki, Ureka a volte è davvero impicciona e fastidiosa; insomma uno è libero di fare quello che vuole. Capisco che vige il divieto di avere relazioni, ma, insomma, una bustina di fatti tuoi fattela una buona volta, anche se la questione del divieto mi dà tanto di una scusa per tenerselo per lei e allontanare eventuali rivali. Boh.
Shin è arrivato in tempo per salvarla, ma sono contento che l'abbia aspramente rimproverata. L'ultima parte mi dà da pensare che il povero Gintoki sarà costretto a fare da babysitter a vita :'(.
Bè a parte un po' di punteggiatura e accenti carenti, il capitolo è stato molto interessante. Evviva la violenza (solo nelle storie, non nella vita reale).
Al prossimo capitolo.
Inu_ka

30/11/18, ore 23:58

Eccomi qui per lo scambio.
Un po' in ritardo, ma è colpa dell'università, in questo periodo ho gli esami e sono molto impegnato.
Un capitolo molto divertente, vedere Gintoki che si contorce tra il cercare una lieve situazione di calma e un impiego che possa tenerlo occupato è davvero esilarante, mi sono ritrovato a ridere più volte.
Del resto, posso simpatizzare con la sua situazione, è dura starsene con le mani in mano, specialmente quando si tratta di uno stile di vita particolarmente movimentato come il suo.
Le interazioni che ha con Ahio stanno diventando le mie preferite, mi fanno sempre sorridere.
Riuscirà il nostro impavido protagonista a trovare qualcuno da ammazzare ? lo scopriremo nella prossima puntata !