Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

29/10/17, ore 23:11

Che bel capitolo!Anche il generale si è arreso al loro amore. Certo,in quelle condizioni, sarebbe stato più saggio ritirarsi e non combattere. Alain,però, inopportuno come sempre, dà i suoi suggerimenti:probabilmente, se non avesse chiesto a Oscar di rimanere il loro comandante, Oscar e André non sarebbero morti.
Interpretazione personale.
Stai solo attenta a quell' entrambe. Se è riferito a due soggetti maschili o a un soggetto maschile e a uno femminile, si dice "entrambi".
Sono curiosa di leggere l'epilogo!

12/10/17, ore 21:30

Capitolo molto dolce, confido in un dolce epilogo per loro! I fratelli di André sono fantastici, quasi quanto lui, ho sempre pensato che fosse un grande spreco lasciarlo figlio unico! 🙃

12/10/17, ore 01:53

Cara Tea,
E chi ha messo la pulce nell' orecchio di Andrè? Edgard, senza dubbio! Ma quanto è bravo e versatile
questo giovane medico. Che spettacolo 'sti tre fratelli... Una specie di tre grazie in versione maschile.
E così manca solo il gran finale. Le premesse sembrerebbero promettere uno scenario meno cruento
di quelli canonici, ma sarà proprio così alla fine? A me, nonostante tutto, una certa inquietudine di
fondo permane. Siamo pur sempre alla vigilia della presa della Bastiglia, un evento non di poco conto.
La scelta del finale spetta a te e sarà, immancabilmente, tutta una sorpresa.
Mi fa tanto piacere, sai, che tu abbia visto molto affetto, nei confronti tuoi e di questa tua bella storia,
(anche) da parte mia, perchè, credimi, proprio di quello si è trattato!
Un affettuoso saluto

10/10/17, ore 20:36

Restare tutti uniti è la sola e la migliore cosa che potessero fare in quei tempi difficili; che visione André con barba e capelli sciolti!

10/10/17, ore 19:02

Beh, che bello, Andre e tornato e ha saputo che diventerà papa, bella la tua storia, aspetto la fine, brava.

10/10/17, ore 18:39

Che bel capitolo, una dolcezza straordinaria.
Andrè è un super fico e l' atmosfera è molto romantica.
Il Generale è molto morbido nei confronti dei due amanti e, con una prospettiva così, mi aspetto
un finale dolcissimo.