L'esperienza dell'amore
di principessa1793

14/10/17, ore 11:58

Principessa sono sempre più coinvolta!
Ma non puoi sempre interrompere così i due piccioncini! Quanto ci vuole?
Jorge quando si farà vivo sganciando la bomba di questo figlio (a proposito, ma se non si chiamano in modo similare non le vuole?)? Sarebbe un ottimo pretesto per far lasciare i due così Susanna sarebbe libera, anche se Junior non mi pare si faccia problemi in tale senso, e Susanna non è tormentata dai sensi di colpa per la sua infedeltà.
A me comunque sembra strano che Theresa non giocherà alcun ruolo in tutto ciò! Perciò finisce il tutto così? Con un due di picche via messenger?
Ed ecco che la notizia di Patrizia a Guido ha fatto il giro e le reazioni sono state spassose, come mi aspettavo. Io comunque non ce li vedo come coppia! Mi domando invece se Maurizio rientrerà in scena?
La scena tra Aisha e Susanna e famigliarizzano è stata molto bella. Ci manca solo che facciano amicizia Pilar e Susanna! xD
Comunque ci tengo a precisare che mi mancano troppo Charlotte ma sopratutto Hermes con il suo spiccati senso d'humor!
Camilla e Daniele sembrano davvero due adolescenti. Non ci regalerai più alcun flashback sulla loro relazione quando erano giovani? Sono troppo curiosa di scoprire cosa si sono regalati in tanti anni, e di leggere le reazione di tutti quando sapranno di cosa Patrizia ha nascosto a Daniele. Patrizia resterò sola più che mai!
Ma sopratutto: chi ha messo Trimalcione e Mata Hari in lista per il lancio?
Bravissima!!