THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

17/10/17, ore 11:51

Anche le melensaggini romantiche fanno parte della vita, ci stanno... e sono più che gradite!^^
Finalmente i nostri due si sono trovati l'uno fra le braccia dell'altra. Chissà però se Connor cambierà davvero, mettendo da parte la sua libertinaggine? Mark, che li becca nel momento meno appropriato, giustamente si preoccupa.. e un po' anch'io!
Vedremo come andrà!
Un abbraccio e alla prossima
Eilan

15/10/17, ore 16:39

Povero il nostro conn ci è voluta tutta la sua buona volontà, la dignità di vero gentelmen, per tirarsi indietro, per lottare contro il santo desiderio che lei gli aveva messo nelle vene, opporsi a quel sogno di famiglia , di calore di cui aveva avuto un assaggio grazie a lei. Per una volta che pensa non a se stesso che si priva volontariamente di ciò che lo fa vivere. E cosa ottiene dopo aver sacrificato pure l’orgoglio, la dignità e il cuore? Be forse non lo sapeva bene neppure lui, cosa aspettarsi, ma non di certo una risata cristallina evidentemente di scherno, come se la sua sofferenza non fosse stata per nulla gradita dalla donna che aveva davanti ,è ovvio che si incazza sdegnato poverino è pur sempre un maschietto che per di piu ha messo a nudo se stesso , calpestato il suo orgoglio . per di piu vederla piangere non credo che gli piaccia probabil,ente farebbe anche qualcosa ma viene preceduto da lei che gli si butta tra le braccia baciandolo di sua libera spontanea volontà mandandolo ancor piu fuori di testa dalla confusione
Allora non hai ascoltato nulla di ciò che ho detto?- sbraitò, gesticolando come un indemoniato.
-Ogni parola!- replicai, senza poter nascondere l'allegria -Ma sei tu che ti sei dimenticato di ascoltare la cosa più importante!- Ti prego, se davvero mi ami, allora lascia decidere a me della mia felicità…- mormorai con voce tremante -Io credo che non potrei mai, mai essere felice con un uomo che non sia tu, Connor. Perché solo tu hai capito che in realtà sono una tigre e che non ho bisogno di nessun custode, quindi solo tu potresti essere il mio compagno. Perché per tutti gli altri rimango una ragazzina, ma con te sono finalmente una donna!-
Continuo a credere che non sia una buona idea…- borbottò dopo un po',
-Oh, sta' zitto-
Non so che fare… Voglio dire, sì, lo so, accidenti se lo so! Ti desidero, ti voglio nuda nel minor tempo possibile… Ma ho paura che non sia quello che vuoi tu…-
-Dov'è finito il Connor Price che conosco io?- lo rimbrottai, piegandomi verso di lui -Quell'irriverente, insopportabile mascalzone dalla battuta sempre pronta che mi ha fatto innamorare?-
-Non voglio che tu abbia paura di me! Non voglio farti male!- sbottò lui all'improvviso, tornando a guardarmi in volto.
-Tu non sei come loro!- ribattei subito, rannicchiandomi nel suo abbraccio -Io so che non sarai mai come loro. Io mi fido di te, ti amo e ti voglio. Il resto non ha importanza.- Non scappo mica!- sussurrai ad un certo punto, con la voce spezzata per il piacere che iniziava a montare.
-Non te lo permetterei mai!- rispose lui con un ringhio -Ora sei mia, Elizabeth Walker!-
E si conn sembra una belva sul punto di impazzire di cedere all’istinto solo per scontrarsi con un allegra eliz che gli ribadisce quello che probabilmente è sfuggito a conn ossia l’amore che lei ha per lui, di come solo con lui si senta completa e donna , insomma vuole decidere lei il suo destino e con chi viverlo, come sua madre anche lei ha scelto qualcuno che inevitabilmente la porterà su un nuovo cammino diverso da quello che regna apparentemente . alla fine con deve cedere alla forza dei baci e della persuasione di lei ovviamente borbottando non puo mica cedere cosi velocemente bandiera bianca ne va del suo poco orgoglio che gli resta nuovamente sta a lei farlo zittire. E si il grade seduttore , playboy è in lotta con la sua coscienza la prte piu umana e carnale non puo piu aspettare di averla sua , ma sapendo il passato ha paura che lei possa non volerlo veramente ed eliz sembra sorpresa e canzoneri a i non abituata a questa paura ed attenzione di con , poiche ha farla innamorare è stato proprio il suo caratteraccio . alla fine eliz ha la meglio. E i due diventano una cosa sola , ma la pace è breve. Infatti ad interrompere l’idillio è mark che ha quella vista da fuori di matto due volte , uno da amico tradito e l’altro da fratello che si sente non in grado di proteggere la sorellina . sorellina un accidente eliz ormai è una vera donna e una tigre e saprà mettere al posto anche il fratello
Hai tutto il diritto di essere arrabbiato!- iniziò, ignorando l'occhiata torva di mio fratello -Non mi sono comportato come un gentiluomo, è vero. Ma le mie intenzioni con Elizabeth sono più che onorevoli!-
-Mi è difficile crederlo!- ringhiò Mark -Quando per anni ti ho visto saltare da un letto all'altro e da una puttana a quella successiva… Senza il minimo rimorso o ripensamento! Spiegami perché questa volta dovrebbe essere diverso!-
-Perché io amo tua sorella!- Perché è la donna più straordinaria che abbia mai conosciuto.- disse, sempre rivolto a Mark, ma fissando solo me -E non so quale pazzia l'abbia colta, ma da quando ho scoperto che anche lei mi ama, talmente tanto da passare sopra ai miei considerevoli difetti e al fatto che non ho nulla da offrirle se non un nome falso, beh, io non riesco ad immaginare un solo istante della mia vita che mi vedrà separato da lei!-
Temo quindi che mi dovrò adeguare a questa realtà!- -Lizzie, sei davvero sicura di ciò che fai? Perché se ti sei pentita, anche solo per un momento, di quello che è accaduto stanotte… Beh, non ti preoccupare, in qualche modo sistemeremo tutto. Non ti devi sentire obbligata nei suoi confronti.-
Sentii i muscoli di Connor tendersi, dietro di me; non so se l'avesse fatto apposta, ma Mark aveva espresso in una sola frase tutte le sue peggiori paure.
-E' la vita che ho scelto. E non si torna indietro, adesso.-
Bene, allora. Benvenuto nella famiglia Walker, amico! Però… Rivestitevi, per favore!- borbottò, dandoci le spalle -Ho delle cose da riferirvi! -
i due maschietti vengono subito alle voci, per lo meno conn riconosce d aver sbagliato agli occhi dell’amico, invece di proteggerne la sorella , se ne innamora ! e ribadisce che nonostante l’inizio un po roccambolesco sia piu che ben intenzionato sta volta, cosa che risulta strana, impossibile a mark poiché conosce la vita dell’amico e non crede che possa essere cambiato cosi radicalmente e velocemente e per sempre , teme che sia uno sfizio e che la sorella debba soffire. E si conn dovrà essere il piu persuasivo possibile poiche la posto in gioco è la loro felicità . in certi momenti la verità è l’unica arma adatta e questo è uno dei casi conn ammette il suo amore, e di come lui stesso si sia sentito fortunato quando eliz ha giurato di ricambiarlo di amarlo cosi comè con pregi e difetti e di com e non possa immaginare la sua vita senza di lei
Mark prima di cedere completamente le armi vuole avere però la conferma dalla sorella . senza volere o meglio forse per mettere per l’ultima volta alla prova quella nuova coppia mark le chiede se non si sia pentita , se cosi fosse troveranno una soluzione che non implichi in alcun modo un legame con conn ne che ne macchi la reputazione . per conn sentire espresse le sue paure piu grandi è un colpo e si eliz deve rincuorare e rassicurare entrambi i maschietti e lo fa , a questo punto mark abbraccia l’amico dandogli il ben venuto in famiglia.
Il traditore sta cercando di organizzare uno sciopero generale e coinvolgere altr operai di altre fabbriche e cè ne di carne al fuoco , mille argomenti che possono essere usati per dare il via alla follia , sono certi che durante lo sciopero la mala farà probabilmente l’ultimo grande furto , mescolandosi tra gli operai, in quel caso anche la polizzia se mai fosse avvertita non potrebbe mai distinguerli tra quella moltitudine di gente
La polizia non può controllare ogni soggetto e secondo l'opinione di Calloway, basterà confonderci nella folla per seguire Clarke senza essere scoperti. Con un po' di fortuna ci porterà da Barbara!-
E si il piano è decisamente pericoloso visto che possono contare solo sulle loro singole forze, un evaso, il suo complice, forse un operio coinvolto per amicizia e da lontano il capo della fabbrica decisamente un po pochini! Ma si sa in certi casi meglio pochi ma fidati che tanti ! e speriamo che la fortuna li assista
credo che walker padre abbraccerebbe conn e lo accetterebbe poiche ha difeso e compreso il vero spirito della sua bambina

14/10/17, ore 12:21

Va bene così...non amo le scene d'amore ma non hai per nulla esagerato, per cui ok, i due stanno insieme, con la benedizione di Mark, ma ora in azione. C'è Barbara da salvare e Clarke e compagni da sistemare.
Ciao e a presto
K

11/10/17, ore 13:51

Ciao carissima,
è vero, è un po' "melenso cliché", però sempre molto ben scritto.
E poi, dove sta scritto che non si può mettere un cliché da qualche parte, ogni tanto?
Mi è piaciuta la reazione di Mark, che prima di avventa su Connor con la bava alla bocca, poi, quando Elizabeth gli dice che vuole stare lui, disinvoltamente gli fa: "Benvenuto nella famiglia!"
La vicenda si sta avviando alla conclusione, sono proprio curioso di vedere come.
Intanto bravissima, ti si legge che è un piacere!^^