Crows In Snow
di Gelatin

15/10/17, ore 22:23

Questa volta sono stata io ad averla letta con ampio ritardo, mi scuso, non volevo accettarne la conclusione...
Ma comunque: un finale bellissimo, come tutto il capitolo e tutta la storia in sé, d'altronde solo questo potevo aspettarmi da te ;)
Complimenti, e inizia a farti venire nuove idee <3

12/10/17, ore 16:10

Un'ottima conclusione che vede Sebastian e Ciel ancora insieme (yay! XD), e che lascia anche un po' di speranza ad Elizabeth.
Ho apprezzato molto il tuo lavoro per questa storia, e non vedo l'ora di poterne leggere altre di tua fattura ;)
Inoltre non ci crederai ma ho trovato una doujinshi con un setting simile alla tua storia, si chiama Ritsuka di Kuromamepack, e' parecchio ehm.. hot :arrossisce:
Ancora una volta, ottimo lavoro! ;)

11/10/17, ore 20:54

Credimi, vorrei poter esprimere il mio apprezzamento sincero, ma fatico a trovare le parole. Rimembri quando avevo detto che ero felice di aver trovato una fanfic come questa? Questo ultimo capitolo mi ha ricordato la gioia che provai quando lessi il titolo di questa storia, una gioia che non si è mai affievolita. E se un racconto sa fare questo, vuol dire che è fatto bene! Sia come stile, che come trama e personaggi in sé, resi in modo fedele ma con un tocco originale.
Ma tornando al capitolo in sé, ho adorato tutto , in particolare il finale. Non è lieto,o almeno, solo in parte lo è :Elizabeth ha perso per sempre il suo amato Ciel, quest'ultimo lasciatosi avvolgere dal tepore del gelo , per vivere la sua nuova eternità insieme al Sovrano di Ghiaccio.
Attendo i tuoi futuri lavori , perché sei davvero eccezionale! Sono le persone come te che mi ispirano a continuare a scrivere.
Alla prossima carissima! Continua così! 💖
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 08:55 pm)