Just like a fairytale [Interattiva]
di The girl in the moon

12/10/17, ore 14:30

Eccomi qui a recensire!
Innanzitutto ottimo lavoro, per quanto mi riguarda hai rappresentato benissimo Millicent, esuberante e giocosa.
Ma ora i due incontri!
Tess e Nathaniel sono veramente dolci. Il fatto che si scambino sorrisi e sguardi è una cosa veramente tenera, peccato che Tess non possa rivelare la sua vera identità.
Millicent e le ragazze si scatenano e lei travolge la sua cotta. Come crescono in fretta, un giorno li crei e il giorno dopo li ritrovi innamorati.
Momenti da mamma chioccia a parte, il capitolo è stato veramente bello, anche se erano presenti sl due personaggi, ma dopotutto è meglio così, ci si può concentrare meglio sulle love story.
A presto
By
Kiss

12/10/17, ore 08:17

Ciao,
Allora volevo avvertiti che al posto di scrivere ,penso, "altre due" hai scritto "altre tue", ma comunque è un bellissimo capitolo.
Ottima idea di Tes nel dire di essere la figlia di una delle sorelle di Ariel che sono tantissime e pensò che nessuno sospetti qualcosa, quindi ragazza mia complimenti.
Per Millicent ,invece, è adorabile sembra una bimba in un negozio di dolci e giocattoli.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bye bye