What Kind of Man
di LyaStark

04/11/17, ore 12:19

Buon giorno! ^^

Be' dai, alla fine è saltato fuori anche il nome del Lycan. Ma prima vorrei dire che sono ancora più sicura dei miei sospetti su May. Quella donna la racconta poco chiara, dal tipo di risposte che dava mi ha dato l'impressione che avesse la coda di paglia.
Arn ha fatto benissimo a fermare la cacciatrice che altrimenti avrebbe commesso un errore irreparabile. Come ho detto è saltato fuori il nome del lupo, anzi, proprio nome e cognome: Luke Anderson. Sì, perché mettendo insieme i pensieri passati del licantropo si può dedurre come non sia Will. L'uomo infatti parla di essere ben voluto e compatito da tutti, non esattamente Will. Appena sono emersi i primi dettagli poi l'ho capito subito. Ha perso la famiglia, è depresso, aspetta solo di morire. Andiamo, è lui!
Cenere ha già organizzato il suo piano, ma mi aspetto che venga del tutto scombussolato nel prossimo capitolo. Mi stupirei se mi sbagliassi ma considerato che in principio non volevo nemmeno fare ipotesi x'D
Alla prossima, sciao~♥

16/10/17, ore 13:05

Rieccomi!
In questi giorni sono molto impegnata e quindi ho un po' più di difficoltà a seguire le storie... comunque torno a ribadire che il tuo stile mi piace molto, la vicenda è appassionante e sei stata in grado di mantenere la suspense fino alla fine, quindi bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... sono curiosa di scoprire come finirà questa storia :)
A presto allora!!

12/10/17, ore 12:50

Ciao carissima!
Un capitolo magnifico, che mi ha tenuto incollato alla pagina e mi ha sollevato lo spirito durante una pallosissima riunione.
E quindi sembra assodato che il lupo mannaro sia Will, ma non sembra avere la consapevolezza che gli attribuisce cenere, non pare che abbia la malizia di appostarsi vicino ai suoi nemici per ucciderli una volta trasformato...
Ma c'è da dire una cosa: in questo tuo racconto, niente è come sembra, e i colpi di scena sono dietro l'angolo. Perché poi Arn ha fatto tutta quella filippica sul non ucciderlo? Non è che sa qualcosa che non sta dicendo a Cenere?
Ah, che curiosità... Aggiorna presto!!