Mai o forse no
di Leggo93

12/08/20, ore 23:09

CiaoXDD o letto ieri questo capitolo, ma solo oggi lo commento.
Che dirti? mi è piaciuto molto, hai descritto alla perfezione il loro incontro di allenamento, per non parlare del loro classico scambio di battute. Esilarante XDD.
Mi è piaciuta moltissimo specialmente la parte in cui Zoro per non rovinare il rapporto amici- rivali che si è instaurato con il cuoco, sceglie di ignorare i suoi sentimenti rispettandolo, mi è sembrato un pensiero molto bello e realistico anche se mi è dispiaciuto non poco per lui. Chissà come si evolveranno gli eventi XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *0*

12/08/20, ore 11:52

Wow, non pensavo di poter trovare un aggiornamento di questa storia. Ero incredula. Ma io sono la prima che fa le valige periodicamente, quindi non ti giudico. E capisco quando prende la voglia o si ha comunque lo stimolo per riprendere da dove ci si era interrotti. Certo, spero che finirai questa storia almeno per te stesso. Dovremmo sempre scrivere per noi stessi, poi la pubblicazione è qualcosa che possiamo fare o meno. Ma è giusto dare una dignitosa fine a un’idea che ci piace e su cui abbiamo speso tempo, passione e impegno.
Ammetto di non ricordare i capitoli precedenti alla perfezione, magari me le rileggerò con calma. Adesso ero così sorpresa che mi sono fiondata a leggere e basta.
Mi hai strappato una risata qui: “Shak, Sakè, Shanks... Bah.” Ahahahah Zoro è sempre lo stesso. Mi piace che sia in fissa per Sanji, e allo stesso tempo cerca di non far trasparire nulla. Eppure, la tensione sessuale tra loro due è palpabile. Lo è quando parlano al telefono, quando si scontrano, insultano… ecc…
Con l’entrata in scena di Tashigi mi sono ricordata quando i vari parenti hanno cercato di farla mettere con Zoro. O ricordo male? Comunque si vede che c’è affinità tra loro, almeno a livello di una possibile e sincera amicizia. Da amici funzionano molto bene. Certo, Tashigi è stata un po’ invadente, ma almeno ha permesso il lettore di comprendere qualcosa in più su Zoro e i suoi sentimenti. E poi, grazie a questo sfogo di Zoro mi hai permesso di ricordare quanto successo (a grandi linee) negli scorsi capitoli.
Zoro che conferma che Sanji è carino mi ha uccisa di feels * --- *
Capisco poi le sue paranoie sul fatto di poter rovinare un'amicizia, nonché il fatto che rispetta l'inclinazione sessuale di Sanji. Insomma, è realistico che si senta bloccato. Chissà che Tashigi non dia una spinta in più...
Non vedo l'ora di rivedere quei due tesori interagire nuovamente, vedremo se la tensione sessuale crescerà sempre più o se davvero Zoro cercherà di seppellire le sue emozioni per limitarsi a una semplice amicizia
Chissà...
Ben fatto!
E ben tornato, almeno per il momento

17/03/20, ore 12:43

Ciao mi spiace nn aver letto prima questa storia, nn ho parole per descrivere quanto sia bella e ben scritta, leggo che è da molto che nn l'aggiorni... peccato sei riuscita a descrivere le situazioni e i pensonaggi alla perfezione. Ho adorato ogni capitolo che al momento ne sono solo sette, e purtroppo nn saprò com'è andata la storia di questi due.♥️♥️♥️
Spero che tu possa continuarla.

07/05/18, ore 18:15

Ciao! Ho appena finito di leggere il tutto e sono molto curiosa dell'evolversi della storia. Felicissima che Bibidibobidibù si sia tolta di mezzo, aspetto gli sviluppi tra Rufy e Nami e tra Marimo e Torciglio. Non amo particolarmente le Franky/Robin ma se ben scritte so apprezzarle.
Spero continuerai la storia presto, intanto complimenti e finisce tra i seguiti.
Twinkle

28/12/17, ore 00:59

Wow, anche i ringraziamenti? 😍😍 mi sento importante così eh 😂😂😍 il grazie va a te per la bellissima storia che ci stai regalando. Noi siamo solo delle umili lettrici 🤗🤗
Comunque, che dire del capitolo? A parte il fatto che l'ho adorato dall'inizio alla fine? 😍
Gli amici che si schierano inevitabilmente dalla parte di Sanji definendo Bibi una poco di buono ( cosa che probabilmente avrei fatto anche io se avessi visto il mio amico cadere a pezzi per colpa di una ragazza) ho adorato la schiettezza di Franky 😎 e vogliamo parlare di Nami? Quella povera ragazza si sta disperando per colpa dell'imbecillitá del nostro amato Rufy, è addirittura arrivata a scappare dalla sua famiglia per cercare conforto. Spero che trovi quello che cerca e cioè qualcuno che la ascolti e che la faccia tornare la solita nami spacca culi! 💪💪 ( non so se si è capito ma ho un debole per Nami, è uno dei miei personaggi preferiti in one piece 😍😍) per quanto riguarda Zoro e Sanji (😍😍😍) direi che hai reso alla perfezione la malinconia e la tristezza di Sanji e il loro " scontro " è stato l'avvicinamento perfetto! Loro comunicano così! Le parole sono solo un qualcosa in più 😍 il gesto del regalo è stato carinissimo e fondamentale. Sanji ha capito che il verde voleva tirarlo su di morale e ha pensato bene di ringraziarl,penso che questo sia stato un passo importante verso la loro relazione ( si però non va bene che sia solo il mio zoro a squagliarsi quando il cuocastro fa qualcosa eh 😂😂 bisogna che Sanji abbia una qualche reazione sennò lo uccido 😡 hahahaha) ed ora basta blaterare 💪 come sempre non deludi mai 😏😏 a presto con il prossimo capitolo che leggerò con molto gusto 😎
PS ah, il battibecco tra la " coppietta" in palestra mi ha fatto morire 😂😂

27/12/17, ore 20:20

Ammetto che la mia festa preferita dell'anno è Halloween, per quanto riguarda il Natale sono come Scrooge o il Grinch per intenderci. Però amo il natale nelle fan fiction perché spesso da vita a scene fluff molto dolci e caramellate heheheh In questo caso anticipi l'atmosfera natalizia mettendo in luce il fatto chr non sempre si tratta di una festa che mette allegria perché le sensazioni dipendono da come si sente il nostro cuore in un determinato momento. E Sanji, in quel momento, ha il cuore spezzato. Mi piace il fatto che hai paragonato l'amore alla sigaretta che brucia, in questo caso entrambe le cose sono bruciate in fretta. Sanji è ancora innamorato di Bibi e quindi non riesce a rallegrarsi, nemmeno per il Natale. Anche gli amici di Sanji sono tristi per quello che è capitato al loro amico, qualcuno è più obiettivo (come Robin) e qualcuno, invece, più infervorato (come Usopp). Hai fatto bene a inserire queste scene in un capitolo a posta. E poi hai dato spazio anche a Namo e alla sua sofferenza. Ma torno su Sanji anche perché, anche se non me l'aspettavo, c'è stato più di un momento solo tra Zoro e Sanji, in primo luogo quando i due si sono incontrati fuori dalla Spada nera dando vita ad una rissa. Ma sicuramente molto meglio lo scambio dei regali, awww Entrambi azzecati tra l'altro, ottima scelta. Insomma, tutto sommato c'è stato un bel Natale, almeno in questa fan fiction heheheh
Mi sa che ci rivedremo l'anno nuovo a questo punto, e di certo trovo che questo sia un ultimo capitolo 2017 pieno di bei momenti ma anche ti angoscia e tristezza per altri personaggi. A presto!

11/12/17, ore 23:54

Ma nooooo 😱😱 e io che speravo di vedere di nuovo i piccioncini insieme 😢😭 * si dipera* no dai, seriamente, aspettavo con ansia il capitolo e anche se non è stato lunghissimo e non si è parlato nolto di sanji e zoro ( anche se le parole del saggio zio Mihawk sono state molto importanti) mi è piaciuto molto che tu abbia dato spazio a rufy e boa 😍 ovviamente tifo per la mia Nami 😎 ma devo dire che l'atmosfera che regnava tra i due non mi è dispiaciuta. 👍 ok, ora ti lascio stare e la smetto di rompere hahaha aggiorna presto mi raccomamdo 😉

11/12/17, ore 10:45

Ciao, finita la doccia ed eccomi qui a leggere, per fortuna ho ancora tempo da spendere al pc quindi non potevo non leggere il nuovo capitolo, anche perché sai che lo attendevo da molto e sono molto felice che tu abbia aggiornato.
Tra l'altro, sei stato molto gentile a scusarti per il ritardo, anche se nessuno può pretendere che tu faccia i salti mortali per aggiornare, comunque io sono qui e so essere molto paziente. Detto questo, passiamo al capitolo vero e proprio.
Allora, adorabile l'agitazione di Rufy per il suo appuntamento, ovviamente il lettore sa che Hancock è innamorata cotta di lui, ma il nostro amato ingenuo non sospetta nulla e giustamente ha un po' di ansia a riguarda. Per fortuna la presenza di Usopp lo ha un po' calmato, un supporto morale diciamo. Del resto, anche Hancock era molto nervosa, tra l'altro la cura nel vestirsi e i pensieri in cui si perde la rendono IC. Erano proprio come due normali ragazzini timidi che sono imbarazzati per via del loro primo appuntamento. Rufy è stato dolce a parlare della prima volta che aveva incontrato Hancock, e in questo modo anche il lettore scopre come si sono incontrati, a me fa sempre piacere avere quanti più dettagli possibili ;)
Tuttavia, se da un lato c'è un bel clima romantico tra due innamorati che non sanno di essere corrisposti, dall'altro c'è la povera Nami che soffre per questa situazione. Robin si è comportata da amica non insistendo oltre ma premurandosi di prepararle qualcosa da mangiare e in qualche modo farle capire che non era sola, farle percepire la sua presenza.
Infine, passiamo alla ciliegina sulla torta, e cioè al momento ZoSan. L'ultima volta ci eravamo lasciati con Bibi che interrompeva l'appuntamento-- emmhhh... l'incontro quasi causale tra Zoro e Sanji. Qui si scopre che Zoro ci ha riflettuto su e ha avuto una brutta sensazione a riguardo. L'entrata in scena di Mihawk ha permesso a Zoro di sfogarsi con qualcuno. Da prima in modo fisico, tra l'altro mi è piaciuta molto la scena in cui Zoro dice di avere le palle girate per la mancanza di avversai e occhi di falco senza nessuna esitazione estrae la spada nera per sfidarlo, molto bello. Poi, invece, Mihawk ha fatto emergere in Zoro il sospetto di aver trovato qualcuno per cui combattere, cosa che ci riporta alla prima volta in cui avevano fatto un discorso simile, la differenza è che pian piano che Zoro ci riflette sopra si avvicina alla soluzione, anche se io già la so heheheheh
Bene, detto questo, sono felice che il prossimo capitolo sarà più corposo, ma anche questo mi è piaciuto, breve ma con ben tre relazioni tra personaggi, l'ho trovato interessante, so che non deluderà nemmeno il prossimo :)

04/11/17, ore 22:33

Ecco.... ora ho voglia di macedonia e gelato! 😂😂😍 hahahaha il loro punzecchiarsi è qualcosa di fantastico! Mi spiace solo che sia arrivata Bibi a spezzare il buon umore del mio Zoruccio 😒 che nonostante tutto ha capito che c'era qualcosa che non andava nella ragazza. ( perspicace il mio Zoro 😏😏) per quanto riguarda Rufy e Boa.. non sono mai riuscita a vederli insieme quindi tiferò per la mia Nami ( certo che l'imbecillità di Rufy supera ogni limite, è palese che tu le piaccia, sveglia!😒😂) comunque capitolo che ho adorato come al solito 😏 aspetto il prossimo 😏😘
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 10:33 pm)

04/11/17, ore 12:01

Ciao, ieri ho controllato gli aggiornamenti ma non ho visto il tuo, probabilmente hai aggiornato dopo che ho controllato heehhe ma questo non importa perché me ne sono accorta oggi e quindi ho rimediato, tutto okay. Allora bando alle ciance e passiamo al capitolo. Sono lieta che tu abbia ripreso la narrazione proprio nel punto che mi stava più a cuore, ossia il pseudo appuntamento tra Zoro e Sanji. Quei due mi strappano mille e più emozioni, all'inizio mi hanno divertita perché trovo adorabile il loro litigare, per quanta enfasi ci mettono sono i primi a sapere che non andranno mai a fondo con i loro propositi bellicosi.
Ho poi apprezzato la parte in cui Zoro rimane ammirato dall abilità di Sanji con i coltelli e lancia lì una proposta sul fatto che sarebbe un buon spadaccino, ovviamente non c'è risposta migliore da parte di Sanji, le sue mani sono sacre heheheh
Comunque quella macedonia doveva essere la fine del mondo, ora ne ho voglia, purtroppo non ho Sanji a portata di mano :(
Magari se mi concentro appare, del resto sono una ragazza hahahaha
Eh, niente, dopo l'ottimo pasto arriva Bibi a rovinare tutto. Beh, povera, del resto è la ragazza di Sanji, io parlo per invidia. Ora mi chiedo se Bibi parlerà di una certa cosa o no... prossimamente lo scopriremo xD
Okay, ora passo al resto. Rufy è al settimo cielo, e lo capisco. Sono felice per lui perché adoro Hancock. Ma adoro anche Nami, non saprei proprio dirti da che parte schierarmi. Da un lato mi spiace vedere la bella Nami soffrire, praticamente è stata friendzonata :( Però dall'altro lato Rufy e Hancock si piacciono e non vedo motivi per cui non formerebbero una bella coppia. Non so.
Nami si è consolata con Robin. Robin ha fatto bene a dire a Nami di essere sincera con i suoi sentimenti, ma forse doveva farlo prima. Ora che Rufy ha la possibilità della sua vita non so quanto sia giusto mettere i bastoni tra le ruote. Capisco Nami :(
certo che i discorsi tra Robin e Nami sono diversi da quelli tra Rufy e Usopp, donne e uomini provengono davvero da due mondi diversi ahahhaha

28/10/17, ore 13:36

Ciao, resuscito parzialmente da una brutta influenza, e sono lieta di iniziare a recensire qualcosa partendo dalla tua storia. Quindi passo subito alla recensione :)
Allora, la parte iniziale su Zoro che si allena mi è piaciuta perché c'è il palese collegamento allo Zoro che tutti conosciamo e amiamo, mi ha fatto ridere la parte in cui Zoro non ricorda (o non vuole ricordare?) il nome della fidanzata di Sanji, ora fingo di non ricordarlo nemmeno io hahahaha Va beh, povera... quella lì xD
La parte dopo mostra come Zoro si sia integrato sempre più con i Cappello di paglia, pur mantenendo un leggero (ma proprio leggero) strato di astio con Bibi (" quella lì " per gli amici hahahah... ormai ci ho preso gusto, perdonami). Comunque si tratta di un astio comprensibile dato che contro i sentimenti c'è poco da fare, e Zoro ha un palese interesse per il fidanzato di Bibi.
A proposito, sono lieta che i vari mugiwara abbiano trovato imprevisti di diversa natura solo perché, in questo modo, Zoro e Sanji sono soli e soletti. Prima di parlare di loro vorrei dire due cosette. La prima è che sono felice per come le cose stiano andando tra Rufy e Hancock, no perché sia necessariamente dalla loro parte ma perché, in questo modo, stai smuovendo le cose e quindi mi pongo qualche domanda su Nami e su cosa succederà, per ora c'è l'accettazione da parte di Hancock dell'invito di Rufy, temo/spero che ne vedremo delle belle. Nonostante i pessimi consigli di Nami, alla fine la bella Hancock ha lasciato agire l'istinto.
Altra cosa: Bibi e il suo non parlare a Sanji di una certo colloquio, e soprattutto di ciò che potrebbe conseguire in relazione ad una eventuale risposta affermativa. E questa volta devo dire che i consigli di Nami sono giusti e sensati (ovviamente quelli che da a Hancock hanno un doppio fine ehhehehe). Infatti, credo che non parlando di questa situazione stia gettando le basi per una discussione seria che inciderà sul suo rapporto. Sanji è un adulatore, è comprensivo, l'uomo perfetto, ma nascondere le cose è comunque un buon modo per rendere un rapporto instabile e fragile. Staremo a vedere.
Veniamo alla scena su Zoro e Sanji, si sono scambiati poche battute sul finale ma... wow che battute! La piccola frecciatina sessuale lanciata da Zoro mi ha fatto fangirlizzare, Sanji l'ha un po' ignorata e un po' girato intorno ma questo non rende meno intenso questo clima di tensione sessuale.
Bene, sono proprio soddisfatta.
Un'ultima cosa. La parte dei messaggi colorati mi ha un attimo disorientata all'inizio, poi ho preso il ritmo. Però questa non è una critica, ho sempre dato più importanza al contenuto che alla forma e mi piace il fatto che ognuno abbia il suo stile, ma il motivo principale e che non saprei bene come consigliare un'alternativa, per lo meno hai scelto colori che si abbinano con i personaggi e questo è un bene perché rende più scorrevole ogni cosa. E se non sbaglio non è nemmeno la prima volta che si usano colori in una storia. Insomma, don't worry
Detto questo posso anche eclissarmi, se ho scritto qualcosa di insensato e fatto mille errori in una recensione ti chiedo scusa ma sono ancora in fase stordimento da influenza ^^ *tutte scuse, e poi gli errori scappano a tutti xD*

28/10/17, ore 00:41

Ok, sono qui a recensire di nuovo la tua storia,lo so, rompo le scatole ma come si fa a non scriverti nulla?! Le loro personalità sono descritte perfettamente! Ed io li adoro sempre più 😍 ( si, sto fangirlando al massimo 😂) che dire? Zoro che vuole spezzare il dituzzo di Sanji che ha osato zittirlo e poi quella frase 😍 hahaha direi che Bibi può anche partire, non ci serve qui! 😂 ( sbaglio o c'era un po' di " astio" tra i due quando si parlava del fatto che un uomo valesse quanto la sua parola? 🤔) vabbè basta con gli sproloqui, aspetterò il prossimo capitolo con impazienza 😎

PS ma Usop che prega i vecchi e i nuovi dei? sei per caso un fan del trono di spade? 😂😂
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 12:49 am)

27/10/17, ore 01:24

Ma io la adoro! Devi assolutamente continuare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍😍

22/10/17, ore 18:08

Ciao, devo dire che questa storia prosegue sempre meglio eheheh
Inizio con il commentare l'aspetto che mi sta più a cuore: Zoro e Sanji.
Dunque, Zoro ci è andato giù pesante con l'alcol, ed è okay, posso capirlo (in realtà no, sono astemia xD) però si è messo a fissare il sedere di Sanji (" Uscendo, vide un damerino biondo di spalle sistemarsi davanti allo specchio del bagno. Sembrava pronto per una sfilata. Una cosa però doveva ammetterla, aveva un lato B non indifferente. ") e poco dopo si scopre che è gay (si scopre... beh, lo dice lui ahahah) e io non potrei essere più soddisfatta per questo capitolo. Certo, avrei preferito sapere qualcosa in più sul pensiero di Sanji riguardo la sessualità di Zoro ma immagino che ogni cosa avrà il suo tempo e, del resto, in questo capitolo c'è già molta carne sul fuoco, nel senso che ci sono già due aspetti molti importanti che mi hanno colpita, parlerò del secondo più avanti.
Comunque, dicevo, Zoro osserva il bel sedere non indifferente di Sanji ma, non appena si accorge che quel bel damerino è lo stesso di quella famosa mattina in cui si sono incontrati e scontrati, la cosa è degenerata nel solito battibecco che li contraddistingue. Il battibecco ha dato origine ad una rissa, anche grazie Bellamy e Mr. 2, e questo ha portato i due a unire le loro forze. Usopp ha ragione a fargli i complimenti, quei due sono formidabili, quando si uniscono sono una vera e propria forza della natura. E lo hanno dimostrato, quindi ci sta.
A questo punto possiamo dire che Sanji ha capito che Zoro fa parte della ciurma, personalmente non vedo l'ora di vedere come prosegue la cosa. Intanto è già un bene che Sanji non abbia tirato fuori pregiudizi ma, invece, si sia limitato ad una battuta sulle ragazze, ma io credo che il fatto che Zoro sia gay non escluda la possibilità che lui e Sanji litighino per una ragazza, solo che lo faranno in modo diverso... dico questo perché ho percepito una sorta di tristezza quando Zoro ha capito che Sanji è fidanzato.
Secondo aspetto interessante è la forse partenza di Bibi (spero di sì ehhehe), mi fa tenerezza nel suo dover prendere questa decisione e nel suo dispiacersi per la possibilità di allontanarsi dal suo ragazzo, soprattutto perché stiamo parlando di Sanji. Nami ha assicurato Bibi dicendo che lo terrà d'occhio lei ma il fatto è che lei è una bella ragazza quindi credo che Bibi non dovrebbe essere tranquilla nemmeno su questo aspetto.
Infine, c'è stata un'altra cosa che mi ha stupita: ossia il rapporto tra Rufy e Hancock.
Allora, devo dire che se Hancock leggesse questa fanfiction ti considererebbe uno dei pochi maschi da tollerare hahahha Per fortuna qualcuno scrive di Rufy che ama Hancock, o che la ricambia. Però, in questo caso, il loro amore non è così privo di ostacoli. Per una volta che leggo di quei due innamorati ecco che spunta il terzo incomodo: Nami. Anche se quest'ultima ha tutto sotto controllo, forse non è nemmeno sincera con se stessa ma Robin la sa lunga, e di certo l'atteggiamento della bella Nami parla da solo.
Non credo di dover aggiungere altro. Ah, sì, carina la complicità iniziale tra Franky e Zoro, me li sono immaginata a ubriacarsi e devo dire che come amici di bevuta sembrano proprio fantastici hahaha
ti saluto
xoxo

16/10/17, ore 10:58

Ciao, prima di tutto ti ringrazio per avermi citata nelle note iniziali, sono sempre disponibile se hai bisogno. Soprattutto perché la tua storia è davvero bellissima quindi sono felice di sostenerti anche solo moralmente, hai una bella fantasia e mi piace come butti giù le idee. Per quanto riguarda le note finali trovo che tu sia stato sincero e umile, ti capisco molto bene. Dal punto di vista di una lettrice sono una di quelle che recensisce ogni cosa e spesso mi sono trovata ad entrare in contatto con scrittori che mi hanno ringraziata dicendo anche che li ho spronati a scrivere nuovamente, questo mi fa piacere. Ma d'altra parte mi spiace vedere che i fandom che amo non sono così uniti da sostenersi come credevo, alla fin fine le fanfiction sono gratuite quindi penso che una recensione sia davvero il minimo per ringraziare qualcuno di aver condiviso fantasie che fanno fantasticare chi legge. Da un punto di vista dell'autore credo che molti pubblicano sperando di migliorare, e senza pareri è un po' come aver lasciato la storia nel PC eehehhe. Non dico di essere patiti come me anche nel recensire ma trovo che un piccolo commento sia un po' come aver "comprato" la fanfiction e gratifica chi scrive, soprattutto aiuta a migliorare. Detto questo, ora passo alla recensione vera e propria.
Dunque, ad inizio capitolo mi sono vista descritta in Zoro, sia perché odio i mezzi pubblici e sia perché anch'io non ho il senso dell'orientamento, però sono ancora della vecchia scuola quindi chiedo indicazioni ogni volta che esco da sola heheeh
Come immaginavo hai introdotto altri personaggi, Mihawk è il primo apparso e credo che non avresti potuto assegnargli ruolo migliore. Bellissima la scena dell'allenamento, la parte che ho preferito è quella in cui Mihawk dice a Zoro di trovare il suo fulmine, c'è una nota quasi poetica in questo, mi è piaciuto molto. E' come se gli avesse detto che trovare qualcuno di speciale avrebbe reso Zoro più forte perché quando si combatte per proteggere qualcuno si è ancora forti, e anch'io la penso così *alza la mano per scambiarsi un batti cinque con Mihawk ma viene snobbata, così arrossisce e torna a recensire*
Poi hai introdotto Robin. Ho apprezzato il rapporto tra Nami e Robin, hai descritto bene le problematiche femminili eheheheh e mi riferisco all'indecisione di Nami sui vestiti e alle loro chiacchierate, io sono più di quelle che apre l'armadio e mette roba a caso, qualcosa che farebbe piangere Enzo e Carla di ma come ti vesti? xD Interessante anche l'incontro tra Robin e il resto dei Cappello di paglia, anche perché incentrato su un salvataggio che, sotto certi versi, rimanda al manganime
Usopp è fantastico, anche Franky lo è ma ho davvero apprezzato come hai caratterizzato Usopp :)
La lemon het non mi è spiaciuta, trovo che tu abbia fatto bene a muovere i personaggi in quel senso. Molti ragazzi se ne fregano del piacere della donna, Sanji, invece, è stato molto premuroso. Ovviamente la ama, ma Sanji è proprio cavaliere dentro quindi non poteva non dedicarsi principalmente al piacere della donna. Sanji è il principe azzurro che tutte sognano ** Però... diciamo che Bibi si lamenta di qualche aspetto, come per il fatto che Sanji passi molto tempo alla cura della sua persona, ci sono cose di lui che, anche se scherzosamente, la portano a protestare. Per lo meno hanno risolto nel migliori dei modi ;)
Intanto Zoro e Mugiwara si sono conosciuti e questo mi ha strappato qualche altra risata, come il fatto che Rufy non prenderà mai la patente (sarebbe proprio un pericolo pubblico, ma forse anche Zoro... me lo immagino andare in contromano convinto di star facendo la strada giusta hahahahhaah)
Ma manca ancora qualcuno della ciurma quindi.... staremo a vedere
xoxo