ITS - Vecchia versione
di Red Owl

02/11/17, ore 21:55

Il Senatore sa bene come rovinare gli ultimi momenti insieme alla sua unica figlia. E'un genio. Comunque la povera Lidia ha appena fatto una gaffe ed ora occorre chiedersi chi è il futuro marito della poveretta. Questi matrimoni combinati sono un terno al lotto.

15/10/17, ore 16:02

Ciaooo...allora...il capitolo mi piace moltissimo e poi il finale mi ha lasciato abbastanza incuriosita...voglio sapere com'è il futuro sposo!!!Sono felice che tu abbia allungato questo capitolo rispetto agli altri,ci hai dato il giusto spazio:)Speriamo che suo marito non sia un vecchio...inoltre ha appena fatto una figuretta non da poco,certo che la colpa è anche del legato...mi sono sentita sprofondare io stessa!Che orrore!Non posso neanche immaginare come Lydia si senta!Tutti molto accoglienti questi barbari non c'è che dire e poi chi sarebbe quella tipa che la prende in giro?che diamine vuole?mi sta già antipatica.Non ho ben capito come siano gli occhi del ragazzo entrato dalla porta...verdi o blu?Inoltre a volte ho fatto un po' conufusione sul fatto che vi sono delle cose moderne e antiche in contemporanea ma per il resto tutto bene.Fortuna che c'è almeno un romano in quella terra desolata e sconosciuta.Chissá come sta Lucilla? Mi da una grande tristezza vedere la madre così paasiva,anche qua gli uomini schiacciano le donne,spero tanto che Lydia non si faccia mettere i piedi in testa dal suo promesso sposo,lo spero davvero tanto.Tira fuori le unghie Lydia.Penso che faccia benissimo ad'acconciarsi i capelli come vuole lei,deve comportarsi liberamente per le cose intime delle sua vita.Mi piace sempre di più questa donna;)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non smettere di scrivere!Alla prossima!!!!!
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 04:04 pm)