My Life Has Been Saved
di crige

15/10/17, ore 11:52

Tutto bellissimo, fantastico, stupendo, ma cavolo: dacci delle informazioni sulla mail che Francesca ha ricevuto! Ti preeeeeeego 😭
Francesca ed Ilaria ci ricascano ma non posso biasimarle più di tanto. Ognuno ha il suo modo di reagire alle cose e il loro è così. Voglio proprio sapere il ruolo di Ilaria una volta che Francesca arriverà a Firenze... sarà una semplice spettatrice o ...?

Amo le tue introduzioni, sappilo.

Un un abbraccio e buona domenica!

14/10/17, ore 16:40

SI MA TU NON MI DAI INFO SULL'ALTRA MAIL!
Vediamo.... nuove proposte:
-i suoi genitori sono morti? E ha un'eredità?
'Ha scoperto che Marta è un'alieno?
-Il Danger chiude?

Vabbe opto per la prima! SOLDI!

la reazione di Ele ci stà!
(Le amo anche io assieme!! *-*)

Per quanto riguarda Ilaria non la odio.... Non voglio interferisca con Ale e Feffe!
Però mi piace il rapporto tra loro... quello che mi infastidisce forse è che tutti i progressi che Feffe aveva fatto nell'altra storia siano andati a puttane.

Vabbè... attendo il prossimo capitolo!
Mi piace il ritmo che hai preso nello scrivere! Non tradirmi!!

Baci sparsi!
LJR

13/10/17, ore 21:10

Ciao Crige! Sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere "My life has been saved", i tuoi personaggi mi erano entrati dentro e mi mancavano. Qualche giorno fa sono andata a rileggermi un po' di cose, perché avevo ricordi confusi. Più di tutto, mi mancavano Erika ed Eleonora. Anche io le amo, speravo finissero insieme e le ho sempre preferite a Feffe e Alessia, come coppia. E sono felicissima del fatto che stiano per andare a convivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono ovviamente curiosa anche di come si evolveranno le cose tra Feffe e Alessia.. ma penso che Ilaria non rimarrà seduta in disparte a guardare, e faccio il tifo per lei, ahahah! A presto :)